La cronaca in diretta di Napoli-Juventus, in programma oggi alle ore 20:45, in TV su DAZN. Il risultato in tempo reale della partita di oggi, le ultime news sulle formazioni ufficiali, i gol e gli highlights del match della 18ª giornata del campionato di Serie A.
FISCHIO FINALE: NAPOLI-JUVENTUS 5-1. Gli azzurri stravincono il big match e si riportano a dieci punti di vantaggio sulla squadra di Allegri.
GOL! NAPOLI-Juventus 5-1! Rete di Eljif Elmas! Di Lorenzo allarga per il macedone, che rientra sul sinistro e calcia. Alex Sandro devia il tiro, che diventa imparabile per Szczesny.
GOL! NAPOLI-Juventus 4-1! Rete di Victor Osimhen! Bremer sbaglia il rinvio e Kvaratskhelia crossa sul secondo palo per il nigeriano, che stacca in testa a Kostic e segna la doppietta personale.
GOL! NAPOLI-Juventus 3-1! Rete di Amir Rrahmani! Kvaratskhelia batte un corner basso a uscire, Anguissa fa il velo e il kosovaro gira in porta con il destro il gol del nuovo doppio vantaggio azzurro.
GOL! Napoli-JUVENTUS 2-1! Rete di Ángel Di María! Il Fideo vince un rimpallo all'interno dell'area e trova fortuitamente Milik. Il polacco scarica il pallone sul mancino di Di Maria, che calcia a giro sul secondo palo e riapre la partita.
GOL! NAPOLI-Juventus 2-0! Rete di Khvicha Kvaratskhelia! Politano serve di prima Osimhen in profondità. Bremer interviene ma lascia il pallone nella disponibilità del nigeriano, che appoggia orizzontalmente per Kvaratskhelia. Il numero 77 apre il piattone di prima intenzione e batte Szczesny.
GOL! NAPOLI-Juventus 1-0! Rete di Victor Osimhen! Politano riceve da Di Lorenzo e crossa di prima in mezzo. Locatelli prolunga la traiettoria di testa e Kvaratskhelia prova l'acrobazia, ma trova la grande risposta di Szczesny. Sulla ribattuta, però, il più lesto è il numero 9 azzurro, che batte il portiere polacco con un colpo di testa da distanza ravvicinata.
CALCIO D'INIZIO! Comincia Napoli-Juventus. Il primo pallone della partita è giocato dai bianconeri.