Fischio d'inizio programmato alle ore 15:00.
I giocatori sono in campo per ultimare la fase di riscaldamento pre partita.
Al tecnico brianzolo, Roberto D'Aversa risponde con un solido 4-3-3, scegliendo Falcone tra i pali, coppia centrale composta da Baschirotto e Pongracic a supporto degli esterni difensivi Gendrey e Gallo, in cabina di regia siede Ramadani ausiliato dalle mezzale Rafia e Kaba, in avanti spazio al tridente composto dall'unico centravanti Krstovic e dalle ali Almqvist e Banda.
Le scelte di Mister Palladino delineano un ampio 3-4-2-1, con Sorrentino scelto a difesa dello specchio, linea difensiva a 3 con i centrali Izzo-Marì-Caldirola, densità a centrocampo con l'asse di mediana Gagliardini-Pessina ausiliati dalla rapidità di Birindelli e Ciurria lungo le bande laterali, trequarti affidata alla coppoia Colpani-Caprari, davanti tutto il peso dell'attacco è sulle spalle di Colombo.
FORMAZIONI UFFICIALI: LECCE (4-3-3). Ospiti che rispondono con: Falcone; Gendrey-Pongracic-Baschirotto-Gallo; Kaba-Ramadani-Rafia; Almqvist-Krstovic-Banda. Allenatore: Roberto D'Aversa. A disposizione: Touba, Venuti, Dorgu, Faticanti, Berisha, Oudin, Blin, Gonzalez, Listkowski, Burnete, Piccoli, Strefezza, Sansone, Corfitzen, Brancolini.
FORMAZIONI UFFICIALI: MONZA (3-4-2-1). Scendono in campo: Sorrentino; Izzo-Marì-Caldirola; Birindelli-Gagliardini-Pessina-Ciurria; Colpani-Caprari; Colombo. Allenatore: Raffaele Palladino. A disposizione: Pereira, Kyriakopoulos, Carboni, Cittadini, Bettella, Carboni F., Machìn, Bondo, Akpa-Akpro, Vignato, Maric, Mota, Lamanna, Gori.
A coadiuvare il fischietto laziale sono chiamati gli assistenti di linea Mondin di Treviso-Di Giacinto di Teramo; il IV Uomo ufficiale sarà il Sig. Baroni di Firenze; postazione VAR con il Sig. Serra di Torino, ausiliato dall'A.VAR Irrati di Firenze.
La direzione del match è stata affidata al direttore di gara Livio Marinelli, della sezione di Tivoli.
Ultimi istanti d'attesa all'U-Power Stadium di Monza, poi sarà Monza-Lecce! Scontro tra biancorossi e giallorossi pugliesi che si rinnova dopo quattro mesi dall'ultima volta, in cui proprio nella cornice dello Stadio Brianteo i leccesi hanno strappato tre importanti punti alla formazione di Palladino. In vista dell'odierno incrocio, gli schieramenti si presentano all'U-Power con alle spalle risultati totalmente differenti: Lecce che approda in terra lombarda vantando un'imbattibilità che perdura dalla prima di Campionato, dato grazie al quale la formazione di D'Aversa è riuscita a totalizzare ben 7 punti; di 3 punti è invece costituito il momentaneo bottino del Monza, che nelle prime tre gare ha trovato l'unico trionfo proprio tra le mura domestiche contro l'Empoli.
Benvenuti alla diretta scritta di Monza-Lecce, gara valida per il 4^ turno del Campionato di Serie A Tim.