Milan-Udinese in diretta. A San Siro i rossoneri hanno battuto 3-2 la squadra di Gotti in un match incredibile. I friulani passano in vantaggio con Stryger Larsen, che sfrutta un errore di Donnarumma (poi decisivo nella ripresa), Rebic entra e pareggia, poi il gol del sorpasso di Theo Hernandez. Lasagna firma il 2-2 a cinque dal termine, ma allo scadere del recupero c'è il gol vittoria di Rebic.
- 3-2 Milan, gol di Rebic al 93' 19 Gennaio
- 2-2 Udinese, gol di Lasagna 19 Gennaio
- 2-1, gol di Theo Hernandez 19 Gennaio
- 1-1 del Milan, gol di Rebic 19 Gennaio
- 1-0 dell'Udinese, gol di Stryger Larsen 19 Gennaio
Milan batte Udinese 3-2
3-2 del Milan all'Udinese. Con una doppietta di Rebic e un gol di Theo Hernandez il Milan batte l'Udinese e ottiene il secondo successo consecutivo. I rossoneri salgono a quota 28 punti e si avvicinano così alla zona ‘europea', che beffa per l'Udinese che ha disputato una buona partita.
3-2 Milan, gol di Rebic al 93'
3-2! Il Milan segna il gol della vittoria con Ante Rebic che scarta un avversario, si mette il pallone sul piede preferito, mira l'angolino e lo trova. Gol splendido che vale tre punti, che sono pesantissimi. Doppietta per Rebic ritornato improvvisamente uomo del match.
2-2 Udinese, gol di Lasagna
Pareggia l'Udinese, ha segnato Lasagna. 2-2 dell'Udinese. Azione splendida dei friulani che costruiscono bene e vanno sul fondo con Stryger Larsen che mette in mezzo dove arriva Lasagna che colpisce benissimo di testa e mette il pallone nell'angolino, niente da fare per Donnarumma.
2-1, gol di Theo Hernandez
2-1 Milan, gran gol di Theo Hernandez. Sugli sviluppi di un corner i rossoneri trovano il vantaggio con il difensore francese che con un tiro meraviglioso dal limite dell'area di rigore batte Musso e segna il quinto gol in campionato.
Musso salva su Leao
La partita è davvero molto bella, le occasioni si susseguono. La squadra di casa ha la chance di portarsi in vantaggio con Leao che riceve da Rebic e calcia di prima intenzione, il pallone viene respinto da Musso, che d'istinto risponde al portoghese. Il punteggio resta sull'1-1.
Super Donnarumma, un'altra grande parata
Terza grande parata di Donnarumma, che si supera ancora una volta in questo secondo tempo, questa volta il portiere della Nazionale si supera su Okaka.
1-1 del Milan, gol di Rebic
Il Milan trova il pari, gol di Rebic. Dopo il mancato raddoppio dei friulani giunge l'1-1 del Milan, giocata splendida di Leao che sorprende la difesa dell'Udinese e mette in mezzo, con i tempi giusti arriva il croato che da buona posizione insacca, è pareggio.
Fine primo tempo
Il risultato al termine del primo tempo è Milan 0 Udinese, ha segnato Stryger Larsen che ha sfruttato un errore di Donnarumma. Il Milan ci ha provato, ma non è riuscito mai realmente a impensierire il portiere argentino Musso.
Dove guardare in tv Milan-Udinese
La partita di San Siro si può seguire in diretta in tv e in streaming su DAZN, che detiene l'esclusiva di tutte le partite disputate alle 12.30. Non è da meno ovviamente Milan-Udinese, commentata da Borghi e Cravero. L'incontro si può seguire con l'app di DAZN in streaming, mentre gli abbonati Sky possono vedere la gara su DAZN 1, canale 209.
Ibra a un passo dall'1-1
Il Milan sfiora il pareggio, altra azione dalla fascia sinistra per i rossoneri che cercano Ibrahimovic. Lo svedese, ben controllato da Becao, si allunga sul pallone ma non riesce a colpirlo, la sfera finisce in corner. Occasione mancata dai rossoneri.
Il Milan chiede un rigore, arbitro e VAR dicono no
De Paul perde un brutto pallone, Bennacer lo recupera e serve Leao che avanza e crossa in mezzo, il pallone viene respinto dal braccio con Becao. Il fallo non è da rigore né per l'arbitro né per il VAR, la partita riprende con un calcio d'angolo.
L'Udinese segna e Ibra si arrabbia
1-0 Udinese, avanti in casa del Milan. Ibra dopo il gol viene immortalato dalle telecamere sconfortato e anche un po' arrabbiato. Un errore di Donnarumma ha messo in salita la partita del Milan, costretto a una rimonta.
1-0 dell'Udinese, gol di Stryger Larsen
1-0 Udinese. Pallone in profondità per Lasagna, Donnarumma esce, sbaglia, ostacola l'attaccante, commette probabilmente anche fallo, l'arbitro lascia giocare, Stryger Larsen interviene e con un pallonetto insacca.
Via
Inizia Milan-Udinese, la partita delle 12.30 della 20a giornata di Serie A.
Milan-Udinese, in tribuna anche Walter Samuel
In tribuna a San Siro c'è Walter Samuel, ‘the Wall', ex grande difensore di Inter e Roma. Samuel fa parte dello staff tecnico della nazionale argentina ed è tornato in Italia per osservare da vicino il portiere Musso e il centrocampista Rodrigo De Paul.
Le formazioni ufficiali di Milan-Udinese: Ibra dall'inizio, Donnarumma ce la fa
Ha recuperato Donnarumma che riprende il suo posto in squadra, in difesa tocca a Kjaer. Davanti Ibrahimovic e Leao, fuori Suso, Piatek e Paquetà. 3-5-2 per l'Udinese, in avanti Okaka e Lasagna.
Le formazioni ufficiali di Milan-Udinese
MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Bonaventura; Ibrahimovic, Leao. A disp.: Begovic, A. Donnarumma, Gabbia, Krunic, Paquetà, Suso, Piatek, Rebic. All.: Pioli
UDINESE (3-5-2): Musso; Larsen, Becao, Ekong, Nuytinck, Sema; De Paul, Mandragora, Fofana; Lasagna, Okaka. A disp.: Nicolas, Perisan, De Maio, Opoku, Ter Avest, Walace, Jajalo, Barak, Nestorovski, Teodorczyk. All.: Gotti
Oggi alle 12.30 la partita Milan-Udinese della 20a giornata di Serie A
Oggi alle 12.30 in diretta la partita Milan-Udinese
Allo stadio San Siro il Milan cercherà di vincere la terza partita consecutiva, tra campionato e Coppa Italia. I rossoneri ospiteranno l'Udinese, squadra caldissima, reduce da tre vittorie consecutive. Gotti è riuscito a trovare un undici titolare, bel gioco e ha dato quadratura ai bianconeri che nell'ultimo mese hanno perso solo contro la Juventus. Ibrahimovic titolare, al suo fianco ancora Leao. Okaka, Lasagna e De Paul gli assi del club friulano.
Milan-Udinese le probabili formazioni
Ancora 4-4-2 per il Milan. Fuori Suso, Piatek e Paquetà. Castillejo e Bonaventura saranno gli esterni di centrocampo, in porta dovrebbe esserci Donnarumma sulla via del recupero, se non ce la farà tocca a Begovic. In difesa c'è Kjaer con Romagnoli. Davanti Ibra e Leao. 3-5-2 invece per l'Udinese che se la gioca con De Paul a metà campo, Okaka e Lasagna di punta.
Le probabili formazioni di Milan-Udinese
MILAN (4-4-2): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessie, Bennacer, Bonaventura; Ibrahimovic, Leao. Allenatore: Pioli
UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Mandragora, Fofana, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna. Allenatore: Gotti
Dove guardare Milan-Udinese in tv e in streaming
La partita tra il Milan e l'Udinese sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN, ma anche su DAZN 1, canale visibile (al numero 209) dagli abbonati di Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento. L'incontro prenderà il via alle 12.30 e sarà visibile anche in streaming grazie all'applicazione di DAZN.