- Milan-Torino 1-0, fischio finale: i rossoneri agganciano il sesto posto 17 Febbraio
- Milan-Torino 1-0, intervallo 17 Febbraio
- Milan-Torino 1-0, Rebic porta in vantaggio i rossoneri 17 Febbraio
- Milan-Torino 0-0, inizia la partita 17 Febbraio
Milan-Torino 1-0, fischio finale: i rossoneri agganciano il sesto posto
Rebic ‘mata' il Toro: il Milan aggancia il sesto posto grazie alla terza rete del croato in una settimana. Continua il momento nero dei granata, che proseguono la striscia negativa e non vincono dalla gara contro il Bologna. Dopo la sconfitta contro l'Inter i rossoneri tornano a correre e si iscrivono alla lotta per l'Europa League in maniera forte e chiara.
Milan-Torino 1-0, ultimo cambio rossonero: entra Leao, esce Rebic
Ultimo cambio per il Milan: Pioli richiama in panchina Rebic e manda in campo Leao.
Milan-Torino 1-0, doppio cambio granata: Millico e Ola Aina per Berenguer e Lyanco
Doppio cambio per Moreno Longo: Millico e Ola Aina per Berenguer e Lyanco. Torino a trazione anteriore.
Milan-Torino 1-0, Ibrahimovic ci prova dalla distanza: tiro altissimo
Ibrahimovic si libera sulla trequarti e lascia partire una potente conclusione mancina, pallone abbondantemente sopra la traversa.
Milan-Torino 1-0, Bonaventura calcia dal limite: palla fuori di poco
Rebic pesca Bonaventura tra le linee, il 5 rossonero controlla e calcia dal limite dell'area trovando la deviazione in corner della difesa granata.
Milan-Torino 1-0, ammonito Ansaldi
Cartellino giallo per il laterale argentino che interviene fallosamente da tergo ai danni di Castillejo.
Milan-Torino 1-0, seconda sostituzione di Pioli: esce Paquetà, entra Bonaventura
Seconda sostituzione per il Milan: esce Paquetà e entra Bonaventura.
Milan-Torino 1-0, primo cambio granata: Zaza al posto di Edera
Longo effettua il primo cambio: entra Simone Zaza al posto di Simone Edera.
Milan-Torino 1-0, cartellino giallo per Rincon
Ammonizione per Rincón: opposizione irregolare a centrocampo su Castillejo e Giallo per il venezuelano da parte di Fabbri.
Milan-Torino 1-0, colpo di testa di Belotti: Donnarumma c'è
Colpo di testa di Andrea Belotti da notevole distanza dopo un calcio d'angolo ma Donnarumma blocca tranquillamente.
Milan-Torino 1-0, Castillejo si divora il raddoppio
L'esterno spagnolo si divora il raddoppio con un tiro strozzato di sinistro da pochi passi dopo una buona azione iniziata sulla corsia mancina e chiusa sulla destra.
Milan-Torino 1-0, Ibra vicinissimo al raddoppio
Piattone da posizione favorevole per lo svedese ma la palla sfiora l'incrocio dei pali e finisce fuori. Milan vicinissimo al raddoppio.
Milan-Torino 1-0, inizia il secondo tempo: nessun cambio
Non ci sono cambi né per Pioli né per Longo: Milan-Torino rientrano con gli stessi uomini con ci avevano chiuso il primo tempo.
Milan-Torino 1-0, giallo Musacchio sul cambio di Kjaer: non rientra in panchina dopo la pausa
Il difensore argentino era stato chiamato da Pioli per sostituire il danese, che si è infortunato poco prima dell'intervallo, ma quando era il momento di entrare in campo ha affermato di avere un problema al polpaccio. Per questo motivo è entrato Gabbia. Secondo quanto riporta Sky Musacchio per questo problema avrebbe chiesto di non entrare e Pioli ha mandato in campo il giovane difensore della Primavera: il difensore non è rientrato in panchina dopo l'intervallo.
Milan-Torino 1-0, intervallo
Una rete di Ante Rebic regala il vantaggio ai rossoneri dopo il primo tempo della gara contro il Torino. Gara non bellissima ma che ha regalato diversi spunti interessanti.
Milan-Torino 1-0, problemi per Kjaer: al suo posto entra Gabbia
Subito prima del l'intervallo problemi fisici per due protagonisti del match: prima si fa male Rincon, che esce per farsi curare dallo staff medico del Torino, e subito dopo Kjaer va in allungo e si infortuna. Il danese chiede subito il cambio e al suo posto entra il giovane Matteo Gabbia: per il numero 46 è l'esordio in Serie A.
Milan-Torino 1-0, ci provano i granata con De Silvestri e Lukic
Combinazione tra De Silvestri e Lukic che porta quest'ultimo al cross, controlla però male il centrocampista granata che si porta la sfera oltre la linea di fondo.
Milan-Torino 1-0, cartellino giallo per Edera
Edera trattiene fallosamente Hernandez: cartellino giallo per lui.
Milan-Torino 1-0, i granata accusano il colpo dopo lo svantaggio
Momento complicato per il Torino che fatica a gestire palla ed eludere il pressing rossonero.
Milan-Torino 1-0, Rebic porta in vantaggio i rossoneri
Ante Rebic in gol per la terza gara consecutiva e Milan in vantaggio: piattone del croato da centro area e palla nell'angolino lontano, dove Sirigu non può arrivare. È la sesta rete del 2020 per questo calciatore che sembrava un corpo estraneo fino a fine 2019.
Milan-Torino 0-0, ammonito Bennacer
Intervento falloso ai danni di Rincon per il centrocampista rossonero: Fabbri gli mostra il cartellino giallo.
Milan-Torino 0-0, super parata di Sirigu su Paquetà
Il calciatore brasiliano ha calciato dal limite sul palo lungo ma Sirigu si fa trovare prontissima e risponde da grande portiere blindando la sua porta. Sul prosieguo dell'azione Ibrahimovic si destreggia in area ma la sua posizione è di fuorigioco.
Milan-Torino 0-0, Berenguer calcia alto: prima conclusione dei granata
Il calciatore spagnolo ha ricevuto da Edera e ha calciato di prima intenzione ma la palla termina alta. Prima conclusione dei granata.
Milan-Torino 0-0, Calabria ci prova dai 30 metri: palla lontana dalla porta
Sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da sinistra, la palla viene respinta dalla difesa del Torino e arriva sui piedi di Calabria: il difensore ha stoppato e ha calciato dai 30 metri ma la sua mira è rivedibile e la palla termina sul fondo.
Milan-Torino 0-0, poche azioni da rete ma squadre vive
Tanta intensità in questi primi minuti ma latitano le azioni degne di nota sia per il Milan che per il Toro.
Milan-Torino 0-0, buona intensità a San Siro
Sia i rossoneri che i granata si fanno apprezzare per l'intensità messa in campo fin dai primi minuti. Ottimo pressing da parte di entrambe le squadre.
Milan-Torino 0-0, tiro di Ibra deviato che finisce fuori a Sirigu battuto
Una conclusione di Ibrahimovic dai 16 metri è stata deviata e per poco non mette fuori causa Sirigu. Pochi metri prima del tiro dello svedese Castillejo era rimasto a terra dopo un contrasto ma non ci sono stati particolari problemi per l'esterno spagnolo.
Milan-Torino 0-0, inizia la partita
L'arbitro Michael Fabbri ha dato il via alla gara di San Siro tra Milan e Torino.
Milan-Torino: i precedenti del match
Quello di stasera sarà il 112° incrocio tra Torino e Milan a San Siro: il bilancio complessivo a Milano sorride al Diavolo, che ha conquistato la vittoria per 45 volte, 46 sono stati i pareggi e 20 le vittorie granata. L’ultimo precedente in campionato risale al 9 dicembre 2018, quando a San Siro il Torino di Mazzarri e il Milan di Gattuso terminarono con un pareggio a reti bianche. L’ultima vittoria del Milan risale alla stagione 2016-2017 grazie alla tripletta di Carlos Bacca che rese vani i gol di Belotti e Baselli. Per trovare l’ultimo successo granata al “Meazza” in Serie A bisogna tornare al 24 marco 1985, con Gigi Radice in panchina: ill Toro vinse riuscì a battere il Milan di Liedholm grazie a una rete di Walter Schachner.
Dove vedere Milan-Torino in tv e streaming
Come vedere la gara tra Milan e Torino in tv? Basterà sintonizzarsi su Sky Sport Serie A e Sky Calcio, canali 202 e 251 del satellite, mentre in streaming sarà possibile assistere il match in diretta su pc, smartphone, tablet oppure smart tv grazie a Sky Go, l’app da scaricare per attivare la visione dei contenuti. C'è ancora un'altra opportunità a disposizione degli utenti, ovvero acquistare il singolo evento previo pagamento del ticket collegandosi a Now Tv, il servizio di streaming che fa parte dell'offerta di Sky.
Milan-Torino, le formazioni ufficiali: Paquetà dal 1’, Longo sceglie Edera per il tridente
Pioli conferma il 4-4-1-1 nonostante l'assenza di Calhanoglu: al suo posto c'è Paquetà. Ibrahimovic unica punta con Rebivc e Castillejo liberi di muoversi sulle corsie esterne. Confermati Calabria, complice la squalifica di Conti, e Kjaer in difesa. Nel Torino si rivede Ansaldi dal 1′ mentre in attacco con Berenguer e Belotti ecco la chance a sorpresa per Edera, che sostituisce Verdi influenzato. Dietro ancora titolare Lyanco, out Izzo squalificato sostituito da Bremer.
MILAN (4-4-1-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessie, Bennacer, Rebic; Paqueta; Ibrahimovic. A disposizione: Begovic, Donnarumma A., Musacchio, Laxalt, Saelemaekers, Brescianini, Gabbia, Maldini, Bonaventura, Leao. Allenatore: Stefano Pioli.
TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Lyanco, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Lukic, Ansaldi; Edera, Belotti, Berenguer. A disposizione: Ujkani, Rosati, Djidji, Aina, Adopo, Meite, Baselli, Singo, Millico, Zaza. Allenatore: Moreno Longo.