Milan-Torino di Coppa Italia 0-1. I granata fanno l'impresa a San Siro battendo in dieci uomini il Milan. La squadra di Juric vola ai quarti di finale grazie a un gol di Adopo nel secondo tempo supplementare.
A San Siro vince il Torino che vola ai quarti di finale
Il Torino fa l'impresa a San Siro battendo in dieci uomini il Milan. I granata volano ai quarti di finale grazie a un gol di Adopo nel secondo tempo supplementare.
Gol del Torino! Adopo sblocca la partita
Il Torino passa in vantaggio incredibilmente con una rete di Adopo che sfrutta al meglio la giocata di Lukic e in area di rigore mette la palla in rete per lo 0-1 che gela San Siro. Entrato dalla panchina, Adopo sfrutta al meglio l'assist al bacio di Bayeye e mette in rete la palla dello 0-1.
Giroud si fa murare ancora da Milinkovic-Savic che non fa passare nulla
Leao da sinistra mette in mezzo una palla interessante per Giroud che si fionda in area e calcia verso la porta del Toro ma ancora una volta è Milinkovic-Savic a murare la porto dei granata.
Milinkovic-Savic salva ancora il risultato! Dest murato dal serbo
Il Milan è a caccia disperatamente del gol. Dest da fuori area prova la conclusione ma ancora una volta è Milinkovic-Savic a mettere una pezza parando il tiro dello statunitense.
Grande occasione per il Milan: Leao sfiora il vantaggio
Il Milan va a un passo dal gol del vantaggio con Leao. Il portoghese si prende la palla in area di rigore e tutto solo calcia in porta con una conclusione a giro ma la palla finisce fuori deviata da Tomori.
Finisce 0-0 Milan-Torino: si va ai supplementari
Milan-Torino finisce 0-0: le due squadre vanno ai supplementari.
Milinkovic salva il Torino sul tiro di Theo: deviazione in angolo
Theo Hernandez calcia da fuori area ma Milinkovic-Savic è pronto a respingere la palla in angolo. Il Milan continua a premere sull'acceleratore.
Dest sfiora il gol del vantaggio!
Dest si invola tutto solo da destra e dopo un dai e vai con Leao lo statunitense arriva alla conclusione. Il suo tiro però viene schiacciato troppo e finisce di pochissimo fuori, ma che brivido per il Toro.
La botta di Theo Hernandez bloccata da Milinkovic-Savic
Il Milan ci prova anche con una conclusione dalla distanza di Theo Hernandez che però viene parata centralmente da Milinkovic-Savic. L'arbitro successivamente fischia anche fuorigioco.
Djidji espulso! Il Torino resta in dieci uomini
Il Torino resta in dieci uomini per l'espulsione di Djidji. Il difensore del Torino ha dovuto fermare Messias involato in tutta velocità verso la porta granata con un fallo che non ha lasciato altra scelta all'arbitro. Doppio giallo per il centrale del Toro che viene dunque espulso.
Messias a un passo dal gol! Assist pazzesco di Tonali
Il Milan va vicinissimo al gol con Messias. L'attaccante brasiliano viene pescato al meglio sulla destra da un assist di Tonali e calcia subito in porta. La sua palla finisce di poco alta sulla traversa con Milinkovic-Savic battuto.
Miranchuk ci prova di tacco ma la palla finisce abbondantemente fuori
Il Torino sugli sviluppi di un calcio d'angolo trova Miranchuk in area di rigore che tenta il colpo di tacco volante. La palla finisce fuori e di molto.
Il destro di Tonali finisce alto ma il Milan spinge sulla difesa del Toro
Il Milan costruisce una buona azione che parte da Diaz e arriva a sinistra sui piedi di Dest che serve un assist per Tonali. Il centrocampista del Milan non ci pensa su due volte e calcia da fuori ma la sua conclusione finisce alta.
Inizia il secondo tempo a San Siro: si riparte dallo 0-0
Inizia il secondo tempo a San Siro, si riparte dallo 0-0 che ha chiuso la prima frazione.
Finisce 0-0 il primo tempo a San Siro: niente recupero
Finisce 0-0 il primo tempo a San Siro. Poche occasioni da parte di entrambe le squadre. L'arbitro fischia senza concedere recupero.
De Ketelaere scatenato sfiora il gol del vantaggio!
De Ketelaere si inventa uno spunto grazie a una palla presa a metà campo. Il belga libera la conclusione ma Milinkovic-Savic respinge in angolo.
Dest scaglia un tiro che finisce altissimo
Il Milan ci prova ancora da sinistra e questa volta a liberare la conclusione è Dest che però scaglia altissima la sua conclusione.
Singo prova il gran gol con una rovesciata ma Tatarusanu blocca
Il Torino non smette di attaccare e Singo prova a far venir giù San Siro con una rovesciata che però non ha sorpreso Tatarusanu. Il portiere rumeno blocca senza problemi nonostante il timore di Dest nel riuscire a contenere l'esterno del Toro.
De Ketelaere colpisce il palo! Milan a un passo dal gol
Il calcio d'angolo di Tonali è perfetto per la testa di De Ketelaere che devia la palla che però si stampa sul palo. Il belga ancora non riesce a mettere in rete la prima palla della sua avventura al Milan.
Milinkovic-Savic salva il Torino dopo un tiro a giro di Dest
Il Milan sfiora il gol con Dest che calcia da fuori area col destro a giro, la deviazione di Ricci beffa Milinkovic-Savic che però con un colpo di reni la mette in angolo.
Tatarusanu salva il Milan con una parata straordinaria: Toro vicino al gol
Grande occasione per il Torino che va vicinissimo al gol con una grande inserimento in area di rigore di Lukic su assist di Sanabria. Il #10 dei granata si fa però ipnotizzare da Tatarusanu in uscita. Sulla ribattuta Rodriguez non riesce a mettere la palla in rete.
Milan-Torino è iniziata: fase di studio da parte delle due squadre
Milan-Torino è iniziata: fase di studio da parte delle due squadre. A San Siro si giocano gli ottavi di finale. Chi vince affronterà la vincente tra Fiorentina e Sampdoria.
Tabellone Coppa Italia, l'avversaria ai quarti di Milan o Torino
Così come per le altre sfide degli ottavi di finale di Coppa Italia, anche Milan-Torino si disputerà con la formula dell'eliminazione diretta. Chi vince affronterà l'avversaria prevista all'interno del tabellone principale. In caso di vittoria, uno tra i rossoneri e i granata affronterà la vincente di Fiorentina-Sampdoria.
Dove vedere Milan-Torino in tv e streaming: il canale della partita di Coppa Italia
La gara tra Milan e Torino sarà trasmessa in diretta TV su Canale 5. La telecronaca della sfida sarà affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico ci sarà l'ex capitano granata Roberto Cravero. Il match di San Siro si potrà vedere anche in streaming sulla piattaforma di Mediaset Infinity, disponibile su app per smartphone e tablet oppure collegandosi al sito ufficiale da pc.
Milan-Torino di Coppa Italia, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali di Milan-Torino. Pioli si affida alla difesa a tre composta da Kalulu, Gabbia e Tomori mentre con Saelemaekers e Dest larghi sugli esterni. Pobega, Tonali e Vranckx in mediana con Diaz e De Ketelaere in attacco.
Nei granata invece Juric si affida al collaudato 3-4-2-1 con Sanabria unica punta sostenuto da Miranchuk e Vlasic. Singo, Lukic, Ricci e Buongiorno a centrocampo. Davanti a Milinkovic-Savic, in difesa agiranno Djidji, Schuurs, Rodriguez
MILAN (3-5-2): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori; Saelemaekers, Pobega, Tonali, Vranckx, Dest; Diaz; De Ketelaere. All. Pioli.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Buongiorno; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. All. Juric.