Le squadre fanno il proprio ingresso in campo dietro alla quaterna arbitrale. Manca pochissimo all'inizio della gara.
Arbitra Manganiello con Fiore e Raspollini assistenti. Quarto uomo Miele. Dietro ai monitor il VAR Ghersini e l'AVAR Paganessi.
Tutto pronto al Meazza dove il freddo la fa da padrone.
Nel Sassuolo sono tre i cambi rispetto al pareggio interno ottenuto col Cagliari. Dionisi cambia i due laterali di difesa inserendo Muldur a destra e Kiriakopoulos a sinistra. Si siedono in panchina Toljan e Rogerio. Confermata invece la coppia centrale con Ayhan e Ferrari. Il terzo cambio è a centrocampo con Traoré inizialmente in panchina, il suo posto al fianco di Lopez e Frattesi viene preso da Matheus. Attacco senza sorprese con Berardi, Scamacca e Raspadori.
Scelte quasi obbligate per Pioli in attacco date le assenze per infortunio di Rebic e Giroud. Terminale offensivo sarà Ibrahimovic, reduce dalla doppietta realizzata a Firenze, supportato dal trio formato da Saelemaekers, Diaz e Leao. Novità a centrocampo con Tonali e Kessié in panchina, spazio a Bennacer e Bakayoko. In porta torna Maignan, recuperato al 100%. Difesa con Florenzi titolare a destra, Kjaer e Romagnoli al centro come a Madrid, Hernandez a sinistra.
FORMAZIONE UFFICIALE SASSUOLO: Dionisi col consueto 4-3-3. Consigli - Muldur, Ayhan, Ferrari, Kiriakopoulos - Frattesi, Lopez, Maheus - Berardi, Scamacca. Raspadori. A disposizione: Satalino, Pegolo, Magnanelli, Rogerio, Peluso, Harroui, Chiriches, Toljan, Traoré.
FORMAZIONE UFFICIALE MILAN: solito 4-2-3-1 per Pioli. Maignan - Florenzi, Kjaer, Romagnoli, Hernandez - Bakayoko, Bennacer - Saelemaekers, Diaz, Leao - Ibrahimovic. A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Ballo Touré, Tonali, Conti, Maldini, Messias, Krunic, Gabbia, Pellegri, Kessié.
Il Sassuolo di Dionisi sembra essersi fermato alla vittoria dell'Allianz Stadium sulla Juventus. Da quel 27 ottobre infatti i neroverdi hanno perso con Empoli e Udinese, pareggiando poi col Cagliari in casa nell'ultimo turno. La vittoria manca, complice la pausa nazionali, da un mese esatto. Gli emiliani cercheranno però di ripetere la vittoria a San Siro dello scorso aprile: 2-1 con doppietta di Raspadori a ribaltare il vantaggio rossonero di Calhanoglu.
Buongiorno e benvenuti alla diretta scritta di Milan-Sassuolo, gara valida per il 14esimo turno di Serie A.
Il Milan ospita al Meazza il Sassuolo ed è chiamato a rispondere alla vittoria di ieri sera dell'Inter, ora distante solo un punto in classifica, e mettere pressione al Napoli, impegnato nel posticipo contro la Lazio. Per gli uomini di Pioli, sconfitti a Firenze nell'ultima di campionato ma vincenti in Champions in casa dell'Atletico Madrid, quello di oggi è un passaggio da non sbagliare se vogliono continuare a coltivare sogni Scudetto.