Milan e PSG sono al centro del campo e a San Siro risuona l'inno della Champions. Partita di importanza capitale per i ragazzi di Pioli che, anche alla luce della vittoria del Borussia sul Newcastle, devono necessariamente vincere per rimanere aggrappati alla possibilità di agguantare gli ottavi.
E' tutto pronto a San Siro dove si attendono solo le squadre in campo.
Dirige il match lo spagnolo Gil Manzano, coadiuvato da Barbero Sevilla e Nevado Rodriguez. Quarto uomo Cuadra Fernandez. Al VAR ci sono Martinez Munuera e Van Boekel.
Due soli cambi per Luis Enrique rispetto al 3-0 di campionato sul Montpellier. Lucas Hernandez si riprende la fascia sinistra di difesa relegando Mukiele in panchina mentre Vitinha prende il posto di Lee Kang-in a centrocampo. Confermati gli altri nove con Donnarumma atteso dalla contestazione dei tifosi di casa, Hakimi sulla destra al fianco della coppia Marquinhos-Skriniar. A centrocampo trovano ancora spazio Zaire-Emery e Ugarte mentre in attacco c'è il temibile trio formato da Dembelé, Kolo Muani e Mbappé.
Pioli torna sui propri passi dopo l'esperimento fallimentare del 4-4-2 proposto contro l'Udinese in campionato. Leao torna sulla linea degli attaccanti, Jovic si siede in panchina e Pulisic ritrova il proprio posto da titolare a supportare Giroud. In difesa c'è Theo per Florenzi a sinistra, confermati invece Calabria, Thiaw e Tomori. A centrocampo c'è invece il rientro di Loftus-Cheek a comporre il trio con Musah e Reijnders. Krunic va inizialmente in panchina.
FORMAZIONE UFFICIALE PSG: 4-3-3 anche per Luis Enrique. Donnarumma - Hakimi, Marquinhos, Skriniar, Hernandez - Zaire-Emery, Ugarte, Vitinha - Dembelé, Kolo Muani, Mbappé. A disposizione: Letellier, Tenas, Ruiz, Ramos, Kang-in, Mukiele, Soler, Barcola.
FORMAZIONE UFFICIALE MILAN: Pioli torna al 4-3-3. Maignan - Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez - Loftus-Cheek. Reijnders, Musah - Pulisic, Giroud, Leao. A disposizione: Nava, Mirante, Adli, Jovic, Okafor, Chukwueze, Pobega, Krunic, Florenzi, Bartesaghi.
Al Meazza va in scena la sfida più attesa per i Rossoneri, quella contro il Paris Saint Germain dell'ex Donnarumma, degli ex interisti Hakimi e Skriniar e, soprattutto, del fenomeno Mbappé. La gara di stasera sa di ultima spiaggia sia per l'avventura del Milan in Champions, sia per Pioli, il cui ruolo è ormai pesantemente in bilico dopo i recenti risultati tra coppa e campionato. Per il PSG si tratta invece di una ghiotta occasione per mettere un piede e mezzo negli ottavi di finale. Fischio d'inizio alle ore 21.
Buonasera e benvenuti alla diretta scritta di Milan-Paris Saint Germain, gara valida per il quarto turno del Gruppo F di Champions League.