La cronaca in diretta di Milan-Parma in programma oggi alle ore 12:30, in TV su DAZN. Il risultato in tempo reale della partita di oggi, le ultime news sulle formazioni ufficiali, i gol e gli highlights del match della 22ª giornata del campionato di Serie A.
FINISCE QUI! Triplice fischio di Abisso e il Milan ribalta il Parma con due gol nel recupero. Finisce 3-2 per i rossoneri grazie ai gol di Pulisic (su rigore), Reijnders e Chukwueze. Il Parma era andato due volte in vantaggio con Cancellieri e Delprato.
GOL! MILAN-Parma 3-2. Rete di Samuel Chukwueze. I rossoneri la ribaltano al 95' con il ginocchio di Chukwueze che beffa Suzuki dopo il colpo di testa di Pavlovic. Due gol nel recupero e questo è tutto regolare: l'ex Villarreal era infatti in posizione regolare.
GOL! MILAN-Parma 2-2. Rete di Tijjani Reijnders. Questa volta il gol è regolare e lo fa Reijnders con un perfetto inserimento in area sull'imbucata di Musah: l'olandese evita il ritorno di Valenti e batte Suzuki per il gol del pareggio.
GOL! Milan-PARMA 1-2. Nuovo vantaggio degli ospiti col tap-in vincente di Delprato che a porta vuota non può sbagliare dopo il mezzo miracolo di Maignan su Camara.
GOL! MILAN-Parma 1-1. Rete di Christian Pulisic. L'attaccante statunitense non sbaglia dal dischetto battendo alla destra di Suzuki che capisce la direzione di tiro, ma non ci arriva in tutto. Il Milan rimette sui giusti binari la partita dopo il vantaggio iniziale di Cancellieri.
GOL! Milan-PARMA 0-1. Rete di Matteo Cancellieri. Theo Hernandez scivola a terra, Cancellieri controlla, si accentra sul sinistro e calcia a giro dove Maignan non può arrivare. Ducali in vantaggio a San Siro.
INIZIA Milan-Parma, fischia Abisso e si può partire a San Siro. Primo possesso per gli ospiti, con divisa tutta gialla. Milan con la classica maglia rossonera, mentre si intravede il neo acquisto Walker in tribuna.