Allo stadio San Siro di Milano finisce 2-0 il big match Milan-Juventus, anticipo della 9ª giornata della Serie A 2022-2023. Dopo il doppio palo di Rafael Leao nel primo tempo, il Milan passa in vantaggio con Tomori in chiusura di primo tempo. Proteste della Juve: c'è fallo di Theo Hernandez su Cuadrado prima del corner. Ad inizio ripresa raddoppio spettacolare di Brahim Diaz. A breve gli highlights della partita.
GOL! MILAN-Juventus 2-0! Rete di Brahim Diaz. Errore di Vlahovic, Brahim Diaz supera in velocità Bonucci, resiste al recupero di Milik e di destro piega le mani a Szczesny.
GOL! MILAN-Juventus 1-0! Rete di Tomori. Da corner, sinistro di Giroud stoppato da Tomori che riesce a girarsi e sparare sotto la traversa.
Le formazioni ufficiali di Milan-Juventus: scelte drastiche di Pioli
Le formazioni ufficiali di Milan-Juventus, calcio d'inizio alle ore 18. Pioli fa scelte importanti: fuori De Ketelaere sulla trequarti, con Brahim Diaz al suo posto. In difesa sposta Kalulu a destra e rilancia Gabbia al fianco di Tomori. Recuperato Theo Hernandez, così come Milik nella Juventus. Allegri sceglie il 4-4-2: torna Bonucci in difesa, conferma per Rabiot a centrocampo.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Pobega, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic. All. Allegri
Milan-Juve, le ultime news sulle formazioni
Novità Pobega nel Milan, l'ex Spezia sarà preferito a Krunic. Dall'inizio pure Brahim Diaz, fuori De Ketelaere. Kaluku si spostsa sulla fascia. Juve con il 4-4-2, davanti Milik e Vlahovic.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Pobega, Brahim Diaz, Leao; Giroud
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik
Dove vedere Milan-Juve in diretta TV e streaming
La partita tra il Milan e la Juventus della 9a giornata di Serie A sarà trasmessa in diretta TV da DAZN, che manderà in onda l'incontro dalle ore 18. Milan-Juventus si potrà seguire in streaming sempre su DAZN, che trasmette in esclusiva il match. Usando Google Chroomecast o Fire Stick TV si potrà seguire la partita anche in TV.