video suggerito

Lazio – Juventus 1-1 Serie A, Caicedo con un gol nel recupero risponde a Cristiano Ronaldo 

3 CONDIVISIONI

Lazio - Juventus finisce 1-1. Nell'anticipo delle 12.30 della domenica della 7a giornata di Serie A, la squadra di Simone Inzaghi riesce a trovare la rete del pareggio ancora una volta all'ultimo secondo del recupero. La deviazione vincente del centravanti risponde al vantaggio bianconero di Cristiano Ronaldo nel primo tempo.

10:00

Probabili formazioni di Lazio-Juventus

Immagine

Lazio che dopo il caso tamponi dovrà fare a meno di Strakosha, Leiva e Immobile. Tra i pali ci sarà Reina, mentre toccherà a Caicedo far coppia con Correa. Recuperato Luis Alberto che farà reparto con Milinkovic-Savic e Parolo. Nella Juventus, Pirlo senza l'infortunato Chiellini potrebbe fare ricorso alla difesa a 4 con Demiral in coppia con Bonucci. In avanti Dybala va verso la panchina con Morata in tandem con Ronaldo.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Fares; Caicedo, Correa.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Demiral, Danilo; McKennie, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.

A cura di Alberto Pucci
09:20

LIVE Lazio-Juventus dove vederla in diretta TV e streaming

Immagine

Lazio-Juventus è l’anticipo che apre la domenica della 7a giornata di Serie A. Fischio d’inizio in orario alle 12.30 per il lunch match allo stadio Olimpico di Roma a porte chiuse. La squadra di Inzaghi è reduce da due vittorie di fila, ultima quella nel recupero contro il Torino e con i 3 punti scavalcherebbe proprio i bianconeri che hanno ritrovato la vittoria in casa dello Spezia. Lazio-Juventus sarà trasmessa su in TV su DAZN. I possessori di Smart TV potranno collegarsi all’app della piattaforma streaming, utilizzabile anche su dispositivi portatili e computer. La sfida tra capitolini e bianconeri sarà visibile anche su Sky, sul canale DAZN1 (209), per tutti gli abbonati che hanno aderito all’offerta Sky/DAZN.

A cura di Alberto Pucci
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views