video suggerito

Lazio-Inter Serie A, 2-1: decidono Immobile e Milinkovic

65 CONDIVISIONI

Lazio-Inter 2-1. Grande successo della squadra di Inzaghi che in rimonta vince con i nerazzurri si porta al secondo posto ed è adesso solo a un punto dalla Juventus. Nel primo tempo segna Ashley Young, nella ripresa partita ribaltata con il calcio di rigore di Immobile e il gol di Milinkovic-Savic.

Lazio batte Inter 2-1, decisivo Milinkovic

La Lazio batte 2-1 l'Inter e si porta a -1 dalla Juventus. I nerazzurri erano passati in vantaggio con Young. Nella ripresa calcio di rigore vincente di Immobile e gol decisivo di Milinkovic-Savic.

Immagine
A cura di Alessio Morra

Scintille tra Lautaro e Strakosha

Immagine

Problemi per il portiere della Lazio colpito alla caviglia da Lautaro Martinez. I due si chiariscono, il gioco riprende dopo quasi un minuto di stop.

Immagine
A cura di Alessio Morra

Doppio contatto nell'area della Lazio

Confusione, tanta, nell'area di rigore della Lazio. Ci sono due calciatori dell'Inter che vanno giù, contatti che non sono da calcio di rigore per l'arbitro Rocchi.

Immagine
A cura di Alessio Morra

Annullato gol a Lautaro

L'Inter trova il 2-2, l'arbitro però annulla. Eriksen calcia dalla distanza, Strakosha respinge, Young mette in mezzo per Lautaro che di testa colpisce e segna, ma era in fuorigioco. Il punteggio resta sul 2-1.

Immagine
A cura di Alessio Morra

2-1 Lazio, gol di Milinkovic-Savic

Gol di Milinkovic-Savic. La Lazio ribalta il risultato con un bolide del serbo che non lascia scampo a un incerto Padelli, 2-1. Marusic calcia al volo, Brozovic salva sulla linea, Milinkovic arpiona e calcia al volo, pallone in rete.

Immagine
A cura di Alessio Morra

Fallo su Young, ma non è rigore

L'Inter chiede un penalty, ma il fallo non c'è. Ashley Young con una splendida giocata disorienta due avversari, entra in area ma non riesce a calciare, Luiz Felipe, già ammonito, lo anticipa e con un tocco millimetrico colpisce prima il pallone e poi il giocatore.

Immagine
A cura di Alessio Morra

Doppio cambio nella Lazio

Inzaghi effettua due sostituzioni: escono Jony e Caicedo, partita molto in ombra per l'ecuadoriano, entrano Lazzarri e Correa.

Immagine
A cura di Alessio Morra

Inter all'attacco

Mentre i due allenatori pensano ai cambi l'Inter continua ad attaccare, a caccia del nuovo vantaggio. Il punteggio è 1-1.

Immagine
A cura di Alessio Morra

Lazio-Inter 1-1

Young e Immobile (che ha trasformato un rigore) i marcatori del posticipo dell'Olimpico. Un risultato che fa contenta la Juventus che ha vinto con il Brescia e in questo momento allunga su entrambe le squadre.

Immagine
A cura di Alessio Morra

Immobile su rigore, Lazio-Inter 1-1

Pareggia la Lazio, gol su rigore di Immobile. Il capocannoniere della Serie A spiazza Padelli e realizza il 26esimo gol in questo campionato. Per i biancocelesti questo è il quattordicesimo rigore in campionato.

Immagine
A cura di Alessio Morra

Calcio di rigore per la Lazio

Rigore per la Lazio per un fallo di de Vrij su Immobile. Il fallo ci sta tutto. Padelli esce male, Skriniar lo spinge, la Lazio ha un'occasione d'oro, Godin riesce a evitare il gol e rinvia, Immobile si fionda sul pallone ma de Vrij lo butta giù, è fallo.

Immagine
A cura di Alessio Morra

Lazio-Inter, il risultato dopo i primi 45 minuti

Lazio 0 Inter 1. Questo è il risultato della partita dell'Olimpico. Il posticipo della 24a giornata è deciso da un gol di Ashley Young, che ha realizzato il primo gol

Immagine
A cura di Alessio Morra

Fine primo tempo

L'Inter torna negli spogliatoi in vantaggio, 1-0. Partita molto tattica, con poche emozioni e un gol quello che ha realizzato Ashley Young, calciatore preso nel mercato di gennaio dal Manchester United.

A cura di Alessio Morra

1-0 Inter, gol di Ashley Young

Immagine

1-0 Inter. La squadra di Conte passa in vantaggio al 44′ del primo tempo, gol pesantissimo. Il marcatore è stato Ashley Young che ha scelto il giorno migliore per segnare il primo gol con la maglia nerazzurra. L'ex del Manchester United dà il via all'azione e la chiude pure sfruttando una respinta non ideale di Strakosha.

Immagine
A cura di Alessio Morra

Lukaku abbatte il guardalinee, che si fa male alla caviglia

Scontro tra Lukaku e il guardalinee. Il belga rincorre un pallone, non riesce a frenare la sua corsa e va a sbattere sul guardalinee che sembra aver sentito il colpo, alla caviglia.

Immagine
A cura di Alessio Morra

Prevale la tattica

Il punteggio non si sblocca, le squadre giocano entrambe con il 3-5-2 e bloccano a vicenda le rispettive fonti di gioco.

Immagine
A cura di Alessio Morra

Lazio-Inter è sempre 0-0

Nessun gol all'Olimpico dove il punteggio è sempre di 0-0 tra Lazio e Inter. Prevale la tattica e la prudenza.

Immagine
A cura di Alessio Morra

Botta alla caviglia per Barella

Immagine

Problemi ala caviglia per Barella. Cade male il centrocampista dell'Inter che a terra è quasi in lacrime e il portiere Daniele Padelli quando il gioco si ferma si avvicina e lo soccorre. Momenti di paura anche per il c.t. Mancini che è in tribuna.

Immagine
A cura di Alessio Morra

Corner per l'Inter

I nerazzurri si procurano un altro calcio d'angolo, che però non dà frutti. La Lazio difende bene e supera indenne il corner.

Immagine
A cura di Alessio Morra

Traversa di Milinkovic-Savic

Lazio vicinissima al vantaggio. Milinkovic-Savic riceve un pallone da Luis Alberto avanza, trova spazio e lascia partire una conclusione da oltre venticinque metri, il pallone è potentissimo che si stampa sulla traversa.

Immagine
A cura di Alessio Morra

In tribuna anche il c.t. Mancini

Ex allenatore di entrambe le squadre, Roberto Mancini è presente in tribuna. Il c.t. dell'Italia sta seguendo i calciatori che potranno fare parte del gruppo azzurro a Euro 2020.

Immagine
A cura di Alessio Morra

Che botta per Godin

Candreva batte un calcio d'angolo, Godin prende bene il tempo, svetta e colpisce di testa, pallone di poco al lato. L'uruguagio ricade male e resta a terra per qualche secondo. Poi da vero guerriero si riprende e torna in difesa.

Immagine
A cura di Alessio Morra

Si parte

Inizia Lazio-Inter. La Juventus ha vinto con il Brescia ed è salita a 57 punti, l'Inter ne ha 54, la Lazio 53.

Immagine
A cura di Alessio Morra

Che spettacolo all'Olimpico

C'è un clima di grande festa all'Olimpico dove si affrontano la Lazio e l'Inter, in palio ci sono punti pesanti per la corsa scudetto.

Immagine
A cura di Alessio Morra

Dove guardare Lazio-Inter in tv e streaming

La sfida scudetto tra Lazio e Inter si giocherà questa sera, calcio d'inizio alle ore 20.45. La partita tra le squadre di Inzaghi e Conte sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky che manderà in onda l'incontro in diretta sui canali 201 (Sky Sport Uno), 202 (Sky Serie A) e 251 (Sky Sport), e anche sui canali 473 e 483 del digitale terrestre. Sarà possibile seguire Lazio-Inter anche in streaming tramite l'app Sky Go e su Now Tv. Telecronaca di Gentile e Ambrosini.

A cura di Alessio Morra

Lazio-Inter: formazioni ufficiali

Conte a sorpresa conferma in difesa Godin, fuori Bastoni, e esclude Eriksen che partirà ancora dalla panchina. Nella Lazio gli esterni sono Marusic e Jony, escluso Lazzari, out l'infortunato Lulic. Caicedo al fianco di Immobile. Correa solo in panchina.

Le formazioni ufficiali di Lazio-Inter

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic , Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Immobile, Caicedo

Inter (3-5-2): Padelli; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Young; Lukaku, Lautaro

A cura di Alessio Morra

Stasera alle 20.45 la partita Lazio-Inter per Serie A

Oggi alle 20.45 in diretta la partita Lazio-Inter

Questa sera all'Olimpico si gioca una sfida scudetto tra la Lazio e l'Inter che contendono il titolo alla Juventus. Le squadre di Inzaghi e Conte non possono nascondersi più e vogliono vincere e allungare la serie positiva. La compagine di Inzaghi non perde dalla gara di andata, a San Siro finì 1-0, mentre i nerazzurri hanno perso solo una volta in campionato (contro la Juve a inizio ottobre). Senza dubbio è una partita dal pronostico difficile e che garantisce spettacolo tra due squadre che hanno uno schieramento speculare (3-5-2) che produce tanti gol. Al fianco di Immobile dovrebbe esserci Correa, favorito su Caicedo. Lukau torna a giocare in coppia con Lautaro, alle loro spalle forse Eriksen.

Lazio-Inter: formazioni ufficiali

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic , Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Immobile, Caicedo.

INTER (3-5-2): Padelli; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Young; Lukaku, Lautaro.

Dove guardare Lazio-Inter in tv e streaming

La sfida scudetto tra Lazio e Inter si giocherà questa sera, calcio d'inizio alle ore 20.45. La partita tra le squadre di Inzaghi e Conte sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky che manderà in onda l'incontro in diretta sui canali 201 (Sky Sport Uno), 202 (Sky Serie A) e 251 (Sky Sport), e anche sui canali 473 e 483 del digitale terrestre. Sarà possibile seguire Lazio-Inter anche in streaming tramite l'app Sky Go e su Now Tv.

A cura di Alessio Morra
65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views