La cronaca in diretta di Juventus-Stoccarda in programma oggi alle ore 21, in TV su Sky. Il risultato in tempo reale della partita di oggi, le ultime news sulle formazioni ufficiali, i gol e gli highlights del match della 3ª giornata di Champions League.
Grazie per aver seguito con noi la diretta di Juventus-Stoccarda, arrivederci al prossimo turno di Champions League.
Nel prossimo turno di Champions League la Juventus affronterà il Lille, mentre lo Stoccarda dovrà vedersela con l'Atalanta.
La Juventus perde la prima partita della stagione, lo fa in casa contro uno Stoccarda a tratti dominante. I tedeschi sfiorano il vantaggio a più riprese, prima con Undav e Demirovic nel corso della prima frazione, poi con Millot su rigore nel secondo tempo: tutti e tre fermati da un super Perin, costretto però ad arrendersi al 92' su El Bilal Tourè, autore di un gol splendido che consegna la vittoria meritata ai tedeschi.
22:57
Fine partita: JUVENTUS-STOCCARDA 0-1 (92' Touré)
A cura di
Redazione Sport
90'+6'
Sostituzione Stoccarda: esce Mittlestadt, entra Chase.
22:52
GOL! Juventus-STOCCARDA 0-1! Splendido controllo di Touré che supera Cambiaso e si presenta dinanzi a Perin: bravo a concludere con un destro potente che sigla il vantaggio tedesco.
A cura di
Redazione Sport
90'+1'
Sono stati concessi 7 minuti di recupero!
90'
Sostituzione Juventus: esce Khéphren Thuram, entra Jakob Rouhi.
86'
Calcio di rigore PARATO da Mattia PERIN! Sbaglia Millot dagli undici metri!
22:43
Secondo giallo ed espulsione per Danilo!
A cura di
Redazione Sport
83'
Dopo la revisione al Var, il direttore di gara concede il calcio di rigore allo Stoccarda per fallo di Danilo.
81'
Cartellino giallo per Danilo.
78'
Ancora ottimo spunto di Weah che lascia partire un cross teso e indidioso per Yildiz, decisiva la chiusura di Vagnoman.
74'
Sostituzione Stoccarda: esce Deniz Undav, entra Fabian Rieder.
72'
Cambia l'approccio tattico della Juventus che prova a tenere maggiormente il possesso, giocando senza un centravanti puro, con pochi punti di riferimento e tanta densità in mezzo al campo.
68'
Sostituzione Juventus: esce Dušan Vlahović, entra Vasilije Adžić.
67'
Primo vero squillo di Yildiz che punta Vagnoman, lo supera e conclude di destro: tiro forte, ma centrale, attento Nubel che blocca.
65'
Reazione della Juventus: i maggiori pericoli bianconeri continuano ad arrivare dalla destra, questa volta con Weah protagonista. I bianconeri però non riescono a concretizzare.
63'
Sostituzione Stoccarda: esce Ermedin Demirović, entra El Bilal Touré.
62'
Lo Stoccarda insiste: bravo Millot a rientrare sul sinistro, ancora devisivo un intervento di Perin.
61'
Ancora pericoloso lo Stoccarda, questa volta con la conclusione di destro di Demirovic: sempre presente Perin che allunga sopra la traversa.
59'
Problemi fisici per Kalulu, costretto all'ingresso in campo lo staff medico della Juventus.
56'
Sostituzione Juventus: esce Nicolò Savona, entra Andrea Cambiaso.
56'
Sostituzione Juventus: esce Weston McKennie, entra Manuel Locatelli.
56'
Sostituzione Juventus: esce Francisco Conceição, entra Timothy Weah.
54'
Cartellino giallo per Anthony Rouault.
51'
Cartellino giallo per Ermedin Demirović.
49'
Dopo il richiamo del Var, l'arbitro annulla la rete di Undav per fallo di mano dell'attaccante tedesco.
22:07
Inizia il secondo tempo di JUVENTUS-STOCCARDA!
A cura di
Redazione Sport
Nella seconda frazione Thiago Motta potrebbe affidarsi in particolar modo a Mbangula e Cambiaso per provare a cambiare rotta ad un match in pieno controllo dello Stoccarda.
La prima frazione vede una sola squadra in campo, ossia lo Stoccarda. I tedeschi dominano a tratti, collezionando anche un paio di grandissime occasioni: prima il palo di Demirovic, poi il colpo di testa di Undav, in entrambi i casi fenomenale Perin. La Juventus si difende in maniera compatta, ma allo stesso tempo si rende davvero raramente pericolosa in zona offensivo. Il primo tempo si conclude a reti inviolate, ma per i bianconeri potrebbe esser necessaria qualche cambio per provare ad invertire l'inerzia del match, per il momento molto chiara.
45'+1'
Finisce il primo tempo di JUVENTUS-STOCCARDA!
45'
Concesso 1 minuto di recupero.
43'
Ancora Stoccarda pericoloso, questa volta con Vagnoman che tira di sinistro: la conclusione termina alta sopra la traversa.
41'
Altra grande occasione per lo Stoccarda, questa volta sull'asse Stiller-Undav: l'attaccante tedesco colpisce di testa girando velocemente, si supera Perin con una splendida parata.
37'
Sempre Mittelstadt pericoloso a sinistra, questa volta con una gran palla per Undav anticipato però da un super intervento in chiusura di Kalulu.
34'
E' lo Stoccarda che ha in mano il pallino del gioco: i tedeschi conducono e gestiscono il possesso, la Juventus si difende in maniera compatta provando a colpire in contropiede.
30'
Grandissima occasione per Demirovic che si gira velocemente e colpisce il palo interno con un tiro incrociato molto pericoloso.
28'
Ci prova Leweling dalla distanza con un destro che però termina di parecchio fuori a lato.
25'
Ancora Stoccarda che prova a rendersi pericolosa affidandosi alle incursioni di Mittelstadt che di destro prova a servire Undav, ben contenuto però da Kalulu.
22'
Ci prova Fagioli su punizione, la palla termina però fuori alla destra di Nubel.
20'
La Juventus prova a sfondare per vie centrali affidandosi soprattutto alle incursioni di Thuram.
16'
Dopo poco più di un quarto d'ora i tiri dello Stoccarda sono già 5, 1 in porta. Ancora a 0 la Juventus.
14'
La Juventus imposta a quattro provando a sfruttare le caratteristiche di Savona e Cabal e adattandosi all'assenza di Cambiaso dal 1'. Lo Stoccarda si difende con ordine e aggressività.
10'
La Juventus prova a creare qualcosa di pericoloso affidandosi a Conceicao, senza dubbio il più inspirato in questi primi minuti.
7'
Insiste lo Stoccarda, sempre con la combinazione tra terzini: questa volta è Mittelstadt che pesca Vagnoman con un cross preciso, quest'ultimo conclude con un colpo di testa che termina di poco fuori a lato.
5'
Dopo un ottimo spunto di Undav arriva il primo calcio d'angolo dello Stoccarda che si chiude con un tiro di Leweling, ben stoppato da Fagioli.
3'
Subito primo squillo dello Stoccarda con la percussione di Vagnoman sulla destra: il terzino dei tedeschi serve l'altro laterale, Mittelstadt, che tenta la conclusione di prima intenzione di destro. Il risultato è un tiro centrale e lento.
21:03
Inizia il primo tempo di JUVENTUS-STOCCARDA!
A cura di
Redazione Sport
Lo Stoccarda ha vinto solo una delle 11 partite contro squadre italiane nelle grandi competizioni europee (4N, 6P), successo per 1-0 contro il Torino nel settembre 1979 in Coppa UEFA.
Questa sarà la prima sfida tra Juventus e Stoccarda tra tutte le competizioni.
Le scelte di Hoeneb: confermatissimo Millot sulla trequarti con Undav e Leweling a sostegno di Demirovic. Gioca a destra Vagnoman con Mittelstatd naturalmente a sinistra.
Le scelte di Thiago Motta: McKennie e Fagioli titolari, torna dal 1' anche Conceicao in attacco. Dietro ecco Danilo al fianco di Kalulu, scelto Cabal a sinistra al posto di Cambiaso.
Panchina Stoccarda: Bredlow, Seimen, Al-Dakhil, Keitel, Toure, Kratsig, Stenzel, Rieder, Chase, Malanga.
Panchina Juventus: Pinsoglio, Daffara, Gatti, Locatelli, Adzic, Douglas Luiz, Weah, Cambiaso, Rouhi, Mbangula.
Formazione STOCCARDA (4-2-3-1): Nubel - Vagnoman, Rouault, Chabot, Mittelstadt - Karazor, Stiller - Millot, Undav, Leweling - Demirovic.
Formazione JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Savona, Danilo, Kalulu, Cabal - Fagioli, Thuram - Conceicao, McKennie, Yildiz; Vlahovic
Lo Stoccarda è reduce dalla sconfitta per 4-0 con il Bayern Monaco, mentre la Juventus arriva dall'1-0 con la Lazio.
Benvenuti alla diretta di Juventus-Stoccarda, partita valevole per il terzo turno della prima fase della Champion League.
Quando gioca, il prossimo trofeo dopo gli Australian Open: sul calendario l'incognita Wada
Il numero uno al mondo lascia i sospetti in fondo al bicchiere: "Se fossi colpevole, non giocherei così"
Anna Kalinskaya torna a parlare del suo ex dopo il trionfo a Melbourne: "Non cambia niente"
Pietrangeli: "A fine carriera vedremo se Sinner sarà stato il migliore, può succedere qualunque cosa"
Cosa è successo alla donna che ha urlato contro Zverev dopo che la sicurezza l'ha portata via