La Juventus pareggia 2-2 con la Salernitana nel posticipo domenicale della 6ª giornata del campionato di Serie A. Al 18′ Salernitana in vantaggio: strepitosa azione personale di Mazzocchi e assist vincente per il tap-in di Candreva. La Juve risponde con Vlahovic, ma il gol è annullato su fuorigioco. Nel finale di primo tempo raddoppio di Piatek su rigore per fallo di mano di Bremer. Dopo l'intervallo la Juve si ripresenta con Milik al posto di Kean e va subito in gol con Bremer. Nel finale Bonucci pareggia, annullato il possibile gol-vittoria di Milik.
ESPULSO Milik, già ammonito, si toglie la maglia e viene allontanato dall'arbitro.
GOL! JUVENTUS-Salernitana 2-2! Rete di Bonucci. Sulla respinta dagli 11 metri, Bonucci è il più lesto ad insaccare il tap-in.
GOL! JUVENTUS-Salernitana 1-2! Rete di Bremer. Traversone di Kostic, Bremer svetta in area, schiaccia di testa e non lascia scampo a Sepe.
COMINCIA LA RIPRESA. Juventus-Salernitana 0-2, manovra dei bianconeri.
GOL! Juventus-SALERNITANA 0-2! Rigore di Piatek. Perin spiazzato, Piatek freddo dagli 11 metri.
GOL! Juventus-SALERNITANA 0-1! Rete di Candreva. Altro buco di Cuadrado, Mazzocchi sfonda a sinistra, cross teso deviato sottoporta da Candreva.
La Juventus sfida la Salernitana nel posticipo domenicale della sesta giornata del campionato di Serie A. Si gioca oggi, domenica 11 settembre, ore 20:45, all'Allianz Stadium di Torino. La partita sarà trasmessa in diretta TV e in streaming per abbonati su DAZN e su Sky.
La Juventus è reduce dalla sconfitta in Champions contro il PSG e si avvicina alla sfida contro i granata con la massima attenzione possibile. È stato lo stesso allenatore, Massimiliano Allegri, a lasciarsi sfuggire una battuta al riguardo: "Sarà più difficile gioca contro di loro perché non ti lasciano spazi", le parole alla vigilia.
Il pareggio di Firenze ha frenato la rincorsa dei bianconeri, attualmente settimi a quota 9, staccati di quattro punti dalla capolista a sorpresa, Atalanta. Di fronte avranno un avversario che lotta sì per la salvezza ma, a differenza della stagione, ha avuto un avvio incoraggiante al punto da agganciare la decima posizione, a -3 proprio dalla Juventus.
Le formazioni ufficiali di Juventus-Salernitana. Vincere a tutti i costi, la squadra di Allegri non può permettersi altri falsi. Al netto delle indisponibilità e degli infortuni, il tecnico cambia nei limiti del possibile. In difesa c'è Bremer accanto a Bonucci, De Sciglio al posto di Alex Sandro e Cuadrado sulla corsia opposta. A centrocampo conferma per Miretti con Paredes, sulle fasce Kostic e McKennie. Davanti Kean a supporto di Vlahovic. Su sponda Salernitana, tante conferme per gli uomini di fiducia di Nicola: chance per Piatek al fianco di Dia.
JUVENTUS (4-4-2): Perin; Cuadrado, Bremer, Bonucci, De Sciglio; McKennie, Paredes, Miretti, Kostic; Kean, Vlahovic. All. Allegri
SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Daniliuc, Fazio; Candreva, Coulibaly, Maggiore, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Piatek All. Nicola
Ad arbitrare l'incontro è stato designato il direttore di gara Matteo Marcenaro di Genova che avrà come collaboratori al Var Banti e Meli, Scarpa e Trinchieri assistenti di linea e Sozza come quarto uomo.
- Dove si gioca: Allianz Stadium, Torino
- Orario: 20:45
- Canale TV: Dazn, Zona DAZN (su Sky)
- Diretta streaming: Dazn
- Competizione: Serie A, 6a giornata
Dove vedere Juventus-Salernitana in diretta TV e streaming su Sky o Dazn
Dove vedere Juventus-Salernitana? La partita sarà trasmessa in diretta TV e in streaming su DAZN, che detiene in diritti in esclusiva per la Serie A. Si potrà assistere alla partita utilizzando una televisione Smart TV, che sia compatibile con la app, oppure su Zona DAZN, il canale 214 di Sky (ma solo se abbonati e con l'opzione di servizio attiva). L'alternativa per vedere l'incontro sul piccolo schermo è sfruttare altri dispositivi come PlayStation, Xbox, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick o Timvision Box.
Per chi volesse seguire la gara in diretta streaming potrà farlo sempre su DAZN (solo se abbonati) attraverso i dispositivi fissi (pc oltre alla Smart TV) e mobili (smartphone, tablet, notebook). La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo che avrà Riccardo Montolivo per il commento tecnico al suo fianco.
Serie A, le formazioni ufficiali di Juventus-Salernitana
JUVENTUS (4-4-2): Perin; Cuadrado, Bremer, Bonucci, De Sciglio; McKennie, Paredes, Miretti, Kostic; Kean, Vlahovic. All. Allegri
SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Daniliuc, Fazio; Candreva, Coulibaly, Maggiore, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Piatek All. Nicola