Juventus-Napoli è il big match della 3a giornata di Campionato e secondo quanto stabilito dalla Lega Serie A si disputerà alle 20.45 all'Allianz Stadium, nonostante il Napoli non si partito per Torino dopo i due casi di positività riscontrati tra i calciatori. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Serie A (202).
- Il Napoli non è partito per Torino, ma Juventus-Napoli "si gioca" 04 Ottobre
- Dove vedere Juventus-Napoli in diretta TV e streaming 04 Ottobre
La Juventus arriva regolarmente allo Stadium
La Juventus si è presentata come da regolamento allo Stadium per il match contro il Napoli che non si disputerà. La squadra bianconera è arrivata nell'impianto a ridosso di quello che sarebbe dovuto essere il fischio d'inizio. Una situazione surreale con la formazione di Pirlo, che in questo modo si è comportata in linea con il regolamento. Nel caso in cui non dovessero arrivare ulteriori cambi di programma, la squadra bianconera potrebbe avere la partita vinta a tavolino.
La formazione ufficiale della Juventus per la sfida con il Napoli (che non si giocherà)
La Juventus, in linea con quanto accaduto nelle scorse ore, continua a comportarsi come se la partita contro il Napoli dovesse giocarsi regolarmente. Il club bianconero sul suo profilo social ha postato anche la formazione ufficiale scelta da Andrea Pirlo per affrontare la squadra di Gattuso. Una situazione surreale visto che gli azzurri non sono partita alla volta di Torino. Un undici molto offensivo quello scelto dal nuovo allenatore bianconero con Cristiano e Ronaldo in avanti e Ramsey, Cuadrado e Kulusevski a supporto.
L'undici scelto da Pirlo per la Juventus contro il Napoli (3-4-1-2): Szczesny, Danilo, Chiellini, Bonucci, Arthur, Bentancur, Kulusevski, Ramsey, Cuadrado, Dybala, Ronaldo
La Juventus è arrivata allo Stadium per la partita con il Napoli
Come da programma, la Juventus è arrivata allo Stadium per la partita contro il Napoli. L'incontro non ci sarà, vista l'assenza della formazione partenopea, ma i bianconeri stanno seguendo le regolari procedure previste nel giorno della partita, attenendosi alle disposizioni della Lega Serie A.
La Juventus si presenterà regolarmente all'Allianz Stadium
La Juventus sta vivendo la vigilia della partita con il Napoli come se fosse una partita normale. Squadra in ritiro, rifinitura e il normale iter previsto nel giorno della partita. Attraverso i propri canali social, la Juve ha seguito il programma previsto in occasione del ‘matchday', il giorno della partita, annunciando anche i calciatori convocati per l'incontro. Una volta arrivati allo stadio, i calciatori della Juventus e gli arbitri attenderanno il Napoli per 45 minuti, prima di decretare la fine della partita per assenza di una delle squadre.
Il Napoli non è partito per Torino, ma Juventus-Napoli "si gioca"
Juventus-Napoli si gioca, ma non si gioca. In sintesi è questa la situazione dopo la mancata partenza del Napoli per Torino, su indicazione dell'Asl, e la presa di posizione della Lega Serie A, che ha confermato l'incontro in virtù di protocolli e regolamenti vigenti. La trasferta del club azzurro è stata bloccata dall'Asl dopo la positività dei calciatori Zielinski ed Elmas, a sei giorni da Napoli-Genoa (con 17 calciatori contagiati tra i rossoblu). Per la Lega Serie A, però, il protocollo avrebbe consentito in sicurezza la trasferta per tutti i calciatori negativi. La Juve ha confermato che si presenterà regolarmente allo stadio: per il Napoli scatterà 3-0 a tavolino, con il club partenopeo che potrà poi fare ricorso.
Dove vedere Juventus-Napoli in diretta TV e streaming
La partita tra Juventus e Napoli resta in programma per questa sera alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino, nonostante il Napoli non sia partito per il capolugoo piemontese in seguito ai due casi di positività riscontrati tra i calciatori (Zielinski ed Elmas) e l'intervento dell'Asl che avrebbe vietato al club azzurro la partenza.
Per l'incontro era programmata la diretta televisiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Serie A (202). Per tutti gli abbonati della pay tv, sarà inoltre possibile assistere al match grazie alla piattaforma Sky Go, che permette di vedere i 90 minuti di Torino in diretta streaming su pc, notebook, tablet e smartphone. Per chi non è abbonato Sky, ci sarà infine la possibilità di acquistare un pacchetto o la singola partita su Now Tv.