Juventus-Lazio valida per i quarti di finale di Coppa Italia è terminata 1-0 per i bianconeri. Un gol di Bremer ha consentito alla squadra di Allegri e superare il turno. Vlahovic e compagni affronteranno in semifinale l'Inter che aveva a sua volta battuto l'Atalanta al Meazza.
Finisce 1-0 per la Juventus: Lazio eliminata e bianconeri in semifinale
La Juventus batte 1-0 la Lazio e vola in semifinale di Coppa Italia. I bianconeri ringraziano Bremer per il gol realizzato nel primo tempo che ha consentito alla squadra di Allegri di superare il turno dovrà troverà l'Inter di Simone Inzaghi.
Di Maria si presenta con un tiro d'esterno che finisce ampiamente fuori
Di Maria si è presentato in campo puntando Lazzari e cercando un gol di esterno destro che però è finito fuori di tanto. La conclusione dell'argentino non ha dunque trovato fortuna.
Espulso per protese uno dei preparatori atletici della Lazio
Il preparatore atletico della Lazio è stato espulso da Maresca. L'arbitro non ha accettato le frasi sentite dopo una rimessa laterale prima concessa e dopo revocata ai biancocelesti.
Kean a un passo dal raddoppio: grande conclusione in area di rigore
Moise Kean sfiora il gol del raddoppio con una conclusione in area di rigore che Maximiano riesce a bloccare non con poche difficoltà. L'attaccante bianconero sfrutta al meglio un assist senza guardare di Locatelli e si ritrova davanti alla porta biancoceleste dopo aver bruciato Patric sul tempo.
Locatelli ci prova con un destro da fuori area: Maximiano blocca
La Juventus prova a premere sull'acceleratore cercando la rete del raddoppio. Ad andare vicino al gol è stato Manuel Locatelli che sfrutta al meglio un assist di Miretti fuori area e calcia in porta ma la conclusione a giro viene bloccata da Maximiano.
Perin blocca la punizione di Cataldi
Cataldi sugli sviluppi di un calcio di punizione ha provato a sorprendere Perin. La conclusione del centrocampista finisce però senza problemi tra le braccia del portiere bianconero che blocca.
Juventus-Lazio: iniziato il secondo tempo
È iniziato il secondo tempo tra Juventus e Lazio. Si riparte dal vantaggio di 1-0 per i bianconeri grazie al gol siglato di testa da Bremer.
Finisce 1-0 il primo tempo tra Juventus e Lazio
Il primo tempo di Juventus-Lazio termina 1-0. Decisivo il gol di Bremer su errore in uscita di Maximiano su cross di Kostic.
Gol della Juventus! Bremer porta in vantaggio i bianconeri
La Juventus trova il gol del vantaggio grazie a Bremer. Il centrale brasiliano anticipa di testa Maximiano che esce in ritardo sul cross perfetto di Kostic da destra. Bianconeri in vantaggio.
Felipe Anderson prova a scuotere la Lazio con un tiro da fuori
Felipe Anderson ha provato la conclusione dalla distanza per cercare di scuotere la Lazio. Il destro del brasiliano però finisce fuori alla destra di Perin che però sembrava in pieno controllo della situazione.
Rabiot di testa sfiora il gol e il vantaggio per la Juve
Rabiot di testa sfiora il vantaggio. Il centrocampista francese raccoglie al meglio un cross da sinistra di Kostic ma il suo tentativo finisce centrale tra le braccia di Maximiano.
Maximiano fa una super parata su Kostic
La Lazio ringrazia Maximiano che fa una splendida partita sul tiro di Kostic. Il serbo si è liberato benissimo da sinistra ma la sua conclusione ha trovato l'ottima risposta dell'estremo difensore biancoceleste.
Zaccagni sfiora il gol con un grande tiro a giro
Zaccagni ha avuto la prima vera grande occasione della partita. L'attaccante della Lazio ha calciato a giro con un destro finito di poco fuori alla sinistra di Perin.
Vlahovic non sfrutta al meglio il calcio d'angolo
Vlahovic ci prova con un colpo di sinistro che è metà tra un tiro e uno stop. La palla finisce alta sulla traversa.
Juventus-Lazio è iniziata
Juventus-Lazio è appena iniziata, fase di studio da parte delle due squadre.
Tabellone Coppa Italia, l'avversaria in semifinale di Juventus o Lazio
Il tabellone di Coppa Italia inizia a prendere forma. La squadra riuscirà ad avere la meglio questa sera tra Juventus e Lazio sfiderà l'Inter che è riuscita a battere l'Atalanta nei quarti di finale di ieri al ‘Meazza'.
Dove vedere Juventus-Lazio in tv e streaming: il canale della partita di Coppa Italia
Juventus-Lazio sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro su Canale 5 con calcio d'inizio fissato alle ore 21:00. La telecronaca del match sarà affidata a Riccardo Trevisani con Roberto Cravero al commento tecnico. La sfida tra bianconeri e biancocelesti sarà inoltre disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity fruibile tramite app su dispositivi mobili o tramite collegamento al sito attraverso il pc.
Juventus-Lazio di Coppa Italia, le formazioni ufficiali
Juventus e Lazio hanno annunciato le formazioni ufficiali che scenderanno in campo in questa sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Allegri manda in campo Cuadrado, Chiesa e Vlahovic dal primo minuto mentre Sarri si affida al tridente formato da Felipe Anderson, Immobil e Zaccagni.
Juventus (3-5-1-1): Perin; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa; Vlahovic. All. Allegri.
Lazio (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, L. Alberto; F. Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.