Juventus-Lazio finisce 2-0. I bianconeri vincono l'andata della semifinale di Coppa Italia grazie ai gol di Chiesa e Vlahovic realizzati entrambi nel secondo tempo. Nella prima frazione l'arbitro revoca un rigore ai bianconeri richiamato dal VAR.
Finisce Juventus-Lazio: si chiude 2-0 per i bianconeri la semifinale d'andata
Juventus-Lazio finisce 2-0. I gol di Chiesa e Vlahovic tutti segnati nel secondo tempo danno ai bianconeri la possibilità di vincere l'andata della semifinale di Coppa Italia.
Yildiz sfiora la super giocata ma il suo tiro finisce fuori
Yildiz sfiora la super giocata ma il suo tiro finisce fuori. Il fantasista turco da sinistra si accentra col destro e calcia in porta ma la sfera finisce al lato.
Brivido Juve, il colpo di testa deviato da Danilo rischia di finire in rete
La Lazio fa paura alla Juventus. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo il colpo di testa deviato da Danilo rischia di finire in rete per il più classico degli autogol. Pericolo scampato per i bianconeri.
Il colpo di testa di Gatti finisce di poco fuori, Juve vicina al tris
I bianconeri non si fermano più. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo il colpo di testa di Gatti finisce di poco fuori, Juve vicina al tris.
Raddoppio Juve! Vlahovic mette in rete la palla del 2-0
La Juventus raddoppia con Vlahovic. L'attaccante serbo mette la palla in rete con un potente sinistro a giro su assist da destra di McKennie. Ottima la finta di corpo su Casale che disorienta il difensore.
Locatelli sfiora il raddoppio con una conclusione che finisce di poco fuori
Locatelli sfiora il raddoppio con una conclusione che finisce di poco fuori. La palla finisce sul centrocampista della Juventus dopo un'azione di Chiesa ma la palla va di poco lontana dal palo.
Gol della Juve! Chiesa segna la rete del vantaggio!
Juventus in vantaggio! Chiesa porta i bianconeri sull'1-0. L'attaccante sfrutta al meglio un assist d'oro di Cambiaso e si inserisce in verticale bucando la porta biancoceleste.
Inizia il secondo tempo tra Juventus e Lazio
Inizia il secondo tempo tra Juventus e Lazio. Si riparte dallo 0-0 che aveva chiuso la prima frazione.
Finisce il primo tempo tra Juventus e Lazio
Finisce il primo tempo tra Juventus e Lazio. Allo Stadium è 0-0 dopo i primi 45 minuti.
Traversa della Lazio! Il colpo di testa di Luis Alberto finisce sulla traversa
Traversa della Lazio! Il colpo di testa di Luis Alberto finisce sulla traversa. Lo spagnolo riesce a capitalizzare al meglio un cross da destra colpendo il montante alto.
Mandas portafortuna della Lazio: con il portiere in campo dal 1' solo vittorie per i biancocelesti
Dopo l'infortunio di Provedel è stato il portiere greco Christos Mandas a difendere i pali della Lazio. Dopo l'ottima prova offerta contro la Juventus nell'ultimo scontro in campionato, Mandas sarà in campo anche stasera nella sua quarta sfida stagionale da titolare in cui i biancocelesti hanno sempre vinto. Prima della partita di stasera Mandas ha visto la Lazio vincere contro Roma nel derby, Frosinone e appunto Juventus. Un autentico amuleto per la squadra di Tudor.
La Juve sfrutta male una buona occasione, Chiesa chiuso in angolo
La Juve sfrutta male una buona occasione, Chiesa chiuso in angolo. Cambiaso aveva l'occasione di mettere la palla in rete ma decide di passare la palla a Chiesa che non riesce a tirare in porta.
Anche Felipe Anderson prova la botta da fuori ma la palla finisce alta
Anche Felipe Anderson prova la botta da fuori ma la palla finisce alta. La Lazio sta tentando di impensierire i bianconeri provando a mettere in difficoltà Perin con tiri dalla distanza.
Occasione Lazio! Isaksen tira da fuori ma la palla viene deviata in angolo
La Lazio si affaccia dalle parti di Perin con il tiro di Isaksen da fuori area. Il tiro dell'attaccante dei biancocelesti finisce deviato in angolo.
L'arbitro va al VAR, è fuorigioco: revocato il rigore ai bianconeri
L'arbitro Massa ha revocato il calcio di rigore alla Juve dopo la revisione al VAR. Ravvisata posizione di fuorigioco da parte di Cambiaso.
Calcio di rigore per la Juventus: fallo di Vecino su Cambiaso
Calcio di rigore per la Juventus: fallo di Vecino su Cambiaso. L'arbitro fischia subito il tiro dagli undici metri.
Zaccagni resta a terra infortunato
Lazio in ansia per le condizioni fisiche di Zaccagni. Il fantasista della Lazio rischia di dover essere sostituito dopo un colpo subito.
Cambiaso e McKennie si ostacolano, Juve subito pericolosa
Cambiaso e McKennie si ostacolano, Juve subito pericolosa. Il cross di Kostic da sinistra sfiora la testa di Vlahovic e facilita l'inserimento dei due centrocampisti che non riescono a mettere la palla in rete.
È iniziata Juventus-Lazio
È appena iniziata Juventus-Lazio, la prima semifinale d'andata di Coppa Italia.
Dove vedere Juventus-Lazio in tv e streamig: la partita in chiaro su Canale 5
La semifinale d'andata di Coppa Italia tra Juventus e Lazio sarà visibile in diretta tv in chiaro su Canale 5 con un ampio pre e post partita. La gara sarà visibile anche gratuitamente in streaming con Mediaset Play, piattaforma streaming di Mediaset.
Il tabellone delle semifinali di Coppa Italia: data e orari
Le semifinali di Coppa Italia iniziano stasera proprio con Juventus-Lazio. Il calcio d'inizio della partita è fissato alle 21 all'Allianz Stadium di Torino. Il ritorno si giocherà martedì 23 aprile alle 21 allo Stadio Olimpico di Roma. Domani Fiorentina-Atalanta con ritorno fissato il 24 aprile.
Tra Juventus e Lazio quella di stasera sarà la terza sfida stagionale
Quella di stasera è la terza sfida stagionale tra Juventus e Lazio. Le due squadre si sono già scontrate all'andata e al ritorno in campionato, l'ultima volta solo tre giorni fa a Roma: vittoria 1-0 dei biancocelesti con gol di Marusic allo scadere. All'andata a Torino in casa dei bianconeri successo 3-1 dei bianconeri con doppietta di Vlahovic e gol di Chiesa e Luis Alberto.
Nella Juventus torna Vlahovic dal primo minuto
Squalificato per il campionato nell'ultimo match perso dalla Juventus proprio contro la Lazio, Dusan Vlahovic torna a guidare l'attacco della Juventus. Il centravanti serbo è stato schierato dal primo minuto da Allegri al fianco di Chiesa con cui forma il tandem offensivo bianconero.
Calcio d'inizio alle ore 21:00 all'Allianz Stadium di Torino
Juventus-Lazio è la gara d'andata della prima semifinale di Coppa Italia. Il calcio d'inizio della partita è fissato alle ore 21:00 all'Allianz Stadium di Torino, casa dei bianconeri.
Semifinale Coppa Italia Juventus-Lazio, formazioni ufficiali e risultato LIVE
Le formazioni ufficiali di Juventus-Lazio. Le scelte di Allegri e Tudor per l'andata della semifinale di Coppa Italia. Bianconeri con Vlahovic dal 1′. Immobile davanti per Tudor.
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic.
All. Allegri
LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Gila; Marusic, Guendouzi, Vecino, Zaccagni; Felipe Anderson, Luis Alberto; Immobile. All. Tudor