video suggerito

Juventus-Empoli 3-5 dopo i rigori di Coppa Italia: risultato finale: Empoli in semifinale

26 Febbraio 2025 19:37
Ultimo agg. 26 Febbraio 2025 - 23:35
8 CONDIVISIONI

L'Empoli per la prima volta nella sua storia giocherà le semifinali di Coppa Italia. La squadra di D'Aversa si è qualificata dopo aver battuto ai calci di rigore la Juventus, che paga gli errori di Vlahovic e Yildiz. Gol di Maleh e Thuram. L'Empoli sfiderà il Bologna in semifinale, l'altra semifinale è Milan-Inter.

23:35

Sfogo di Thiago Motta in diretta TV: "Provo vergogna"

Durissimo l'allenatore della Juventus nell'intervista rilasciata a Canale 5.Thiago Motta ha usato parole feroci per la sua squadra: "Provo vergogna e spero che anche i miei giocatori sentano le stesse cose. Possiamo sbagliare tutto. Ma non l'atteggiamento del primo tempo, è stato vergognoso. Sbaglio io perché non sono riuscito a fare capire ai giocatori l'importanza di questa partita. Sbagliare un tiro in porta o un passaggio lo accetto, ma questo atteggiamento invece no".

A cura di Alessio Morra
23:32

L'Empoli elimina la Juventus dalla Coppa Italia

L'Empoli dopo aver vinto ai rigori con la Fiorentina si è imposto sempre ai rigori contro la Juventus. I toscani si sono qualificati in semifinale di Coppa Italia per la prima volta. 1-1 al 90′ e 4-2 dal dischetto. La semifinale sarà Empoli-Bologna.

Immagine
A cura di Alessio Morra
22:57

Juventus-Empoli: i calci di rigore, sbagliano Vlahovic e Yildiz

  • Vlahovic: fuori (0-0)
  • Henderson: gol (0-1)
  • Kolo Muani: gol (1-1)
  • Kouame: gol (1-2)
  • Locatelli: gol (2-2)
  • Cacace: gol (2-3)
  • Yildiz: parato (2-3)
  • Marianucci: gol (2-4)
A cura di Alessio Morra
22:52

Juventus-Empoli 1-1: ora i calci di rigore

Finisce 1-1. Juventus ed Empoli vanno ai calci di rigore, che decideranno chi passerà in semifinale di Coppa Italia, contro il Bologna.

A cura di Alessio Morra
22:45

Due occasioni per Vlahovic in meno di un minuto

Il serbo riceve il pallone, galoppa e calcia verso la porta, il pallone esce di poco. Dopo davvero una manciata di secondi Vlahovic viene lanciato a rete, il pallone però è lungo, Vasquez blocca.

A cura di Alessio Morra
22:42

Alberto Costa fa l'esordio con la Juventus: fuori Cambiaso

Un'altra sostituzione per la Juve. Thiago Motta manda in campo Alberto Costa che prende il posto di Cambiaso. Weah cambia fascia, per Costa è la prima volta in bianconero.

A cura di Alessio Morra
22:34

Un quarto d'ora al termine: Juve-Empoli è sull'1-1

Hanno segnato due centrocampisti: Maleh e Thuram. Partita equilibrata e grandi emozioni allo Stadium in questo Juventus-Empoli che vale un posto in semifinale di Coppa Italia.

A cura di Alessio Morra
22:23

Che gol di Thuram: pareggia la Juventus con l'Empoli

Al 65′ la Juve trova il pari e lo fa con Thuram. Il francese fa una magia assoluta, elude un avversario in modo straordinario e davanti al portiere non può sbagliare. Gol della Juventus, 1-1 con l'Empoli.

A cura di Alessio Morra
22:15

L'Empoli si divora ancora il raddoppia: Sambia egoista, Perin respinge

Sambia si trova in area di rigore, è in buona posizione, ma c'è Konate tutto solo. Sambia procede, calcia, Perin respinge e manda in calcio d'angolo.

A cura di Alessio Morra
22:12

Thiago Motta stravolge la Juve: Locatelli centrale e quattro attaccanti

Locatelli al posto di Kelly, il numero 5 bianconero va a fare il centravanti. In campo pure Yildiz per Koopmeiners. Juventus con quattro punte.

A cura di Alessio Morra
22:04

Inizia il secondo tempo di Juventus-Empoli

Nessun cambio nella Juve, per l'Empoli invece c'è una novità. Goglichidze al posto di Ismajli. L'Empoli ha un'occasione dopo pochi secondi, Perin c'è. Pallone in angolo.

A cura di Alessio Morra
21:47

Palo clamoroso di Konaté, l'Empoli vicinissima al raddoppio

La difesa della Juve è messa malissimo, l'Empoli con un lancio lungo la spiazza completamente, Konate è molto più bravo rispetto a Kouamé, fa scendere il pallone lo calcia al volo, Perin è battuto, ma il pallone si stampa sul palo. Occasione incredibile.

A cura di Alessio Morra
21:43

Occasione clamorosa per l'Empoli: Kouame manca il raddoppio

La Juventus attacca, l'Empoli può colpire in contropiede. Maleh è bravo nella transizione e pure nell'assist, ma Kouamé sbaglia tutto, prima il controllo e poi il tiro verso la porta di Perin, che blocca senza fatica.

A cura di Alessio Morra
21:40

Poca Juve dopo il gol dell'Empoli

La Juventus ha sentito il colpo, i bianconeri si sono rimessi in carreggiata, ma non hanno mai veramente calciato versa la porta dei toscani.

A cura di Alessio Morra
21:26

Gol dell'Empoli: la Juve è sotto 1-0, gol di Maleh

Il centrocampista dei toscani con un gran destro da fuori area calcia dalla distanza insacca. Gol splendido di Maleh, che con un tiro potente e preciso ha spiazzato Perin.

A cura di Alessio Morra
21:23

Fuga di Kolo Muani, occasione per la Juve

Kolo Muani scappa sulla fascia e mette in mezzo, il pallone finisce al centro, Vlahovic arriva centralmente. Alla fine il cross diventa un tiro, senza pretese.

A cura di Alessio Morra
21:08

Subito una chance per Nico Gonzalez, l'argentino sbaglia

L'attaccante della Juventus davanti a Vasquez solo davanti al portiere colombiano colpisce male e manda il pallone sopra la traversa.

A cura di Alessio Morra
21:00

Juventus-Empoli in diretta, inizia la partita

Juventus-Empoli sono in campo, la partita inizia adesso. Si parte allo Stadium.

A cura di Alessio Morra
20:45

Chi vince sfiderà il Bologna in semifinale

Nel mese di aprile si giocheranno le semifinali di Coppa Italia, unico turno con la doppia sfida. Inter-Milan catturerà l'attenzione, ma sarà altrettanto importante, seppur un filo meno prestigiosa, l'altra semifinale quella che giocheranno il Bologna e la vincente di Juventus-Empoli.

A cura di Alessio Morra
20:30

Fourneau sarà l'arbitro di Juventus-Empoli

Francesco Fourneau è stato scelto come arbitro di Juventus-Empoli. Con l'arbitro di Roma 1 ci saranno gli assistenti Alessio Berti di Prato e Damiano Di Iorio di Vico assistenti. Ermanno Feliciani di Teramo quarto ufficiale. Francesco Meraviglia di Pistoia al VAR, l'ex arbitro Paolo Mazzoleni sarà l'AVAR.

A cura di Alessio Morra
20:10

Cosa succede in caso di parità, il regolamento e chi passa

Se dovesse terminare in parità al 90′ Juventus-Empoli non si giocheranno i tempi supplementari e si passerà direttamente ai calci di rigore. Per semifinali e finale invece in caso di parità torneranno i supplementari.

A cura di Alessio Morra
20:01

Juventus-Empoli, le formazioni ufficiali

Juventus: (4-2-3-1): Perin; Weah, Gatti, Kelly, Cambiaso; Thuram, Koopmeiners; Nico Gonzalez, McKennie, Kolo Muani; Vlahovic. All. Thiago Motta

Empoli (3-5-2): Vasquez; Marianucci, Ismajli, Tosto; Sambia, Henderson, Bacci, Maleh, Cacace; Konate, Colombo. All. D'Aversa

A cura di Alessio Morra
19:40

Il tabellone dei quarti e gli incroci in semifinale

Il Bologna ha battuto 1-0 l'Atalanta, mentre il Milan si è imposto per 3-1 sulla Roma. Entrambe le sfide sono state giocate a inizio mese. Mentre l'Inter ha battuto 2-0 la Lazio. Chi vincerà tra Juventus ed Empoli si qualificherà per la semifinale contro il Bologna. L'altra invece sarà Milan-Inter. Entrambe si giocherà sulla doppia sfida.

A cura di Alessio Morra
19:39

Juventus-Empoli in campo alle 21:00

L'ultimo dei quarti di finale di Coppa Italia prenderà il via alle ore 21.  Chi vincerà tra Juve e Empoli accederà alle semifinali, per le quali si sono già qualificati Inter, Milan e Bologna.

A cura di Alessio Morra
19:38

Dove vedere Juventus-Empoli di Coppa italia in TV e streaming

Immagine

L'ultimo dei quarti di finale di Coppa Italia tra Juventus ed Empoli si potrà seguire in diretta TV su Canale 5, a partire dalle ore 21. Telecronaca di Riccardo Trevisani. Streaming possibile con Mediaset Infinity.

A cura di Alessio Morra
8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views