Quasi tutto pronto allo Stadio Giuseppe Meazza. Tra pochi minuti l'arbitro Luca Massimi darà il via al match.
Dionisi ritrova Consigli in porta e dà una chance dal primo minuto a Viti al centro della difesa, lasciando in panchina Ruan Tressoldi. Tutto confermato, invece, per quanto riguarda centrocampo, trequarti e attacco, che sarà guidato dall'ex Pinamonti.
Simone Inzaghi continua le sue rotazioni minime, cambiando solo due uomini rispetto alla formazione schierata a Empoli. Torna titolare Dumfries, con Darmian che scala tra i tre difensori e Pavard inizialmente in panchina. Parte fuori anche Frattesi, che cede il posto a Barella, a centrocampo con i confermatissimi Calhanoglu e Mkhitaryan. Non si tocca la coppia d'attacco formata da Lautaro Martinez e Thuram.
FORMAZIONI UFFICIALI - Il Sassuolo si schiera in campo con 4-2-3-1: Consigli; Toljan, Erlic, Viti, Vina; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. A disposizione: Pegolo, Cragno, Missori, Pedersen, Racic, Mulattieri, Ferrari, Obiang, Ceide, Castillejo, Volpato, Thorstvedt, Tressoldi, Defrel.
FORMAZIONI UFFICIALI - L'Inter si schiera in campo con un 3-5-2: Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. A disposizione: Di Gennaro, Audero, De Vrij, Klaassen, Frattesi, Asllani, Pavard, Carlos Augusto, Bisseck, Agoume, Kamate, Sarr, Stankovic, Sanchez.
Vuole il secondo colpaccio di fila, invece, la formazione di Alessio Dionisi, reduce dalla vittoria per 4-2 al Mapei Stadium contro la Juventus, grazie alla quale è salita al dodicesimo posto in classifica con 6 punti. I neroverdi, però, hanno finora perso entrambe le partite giocate in trasferta, sul campo del Napoli e a Frosinone.
La squadra di Simone Inzaghi cerca il sesto successo consecutivo in Serie A per continuare il filotto di vittorie in campionato e restare prima in classifica a punteggio pieno. Al momento, i nerazzurri, sono stati raggiunti in vetta dal Milan, che sta vincendo il proprio match di giornata sul campo del Cagliari. L'Inter ha il miglior attacco con 14 gol e anche la miglior difesa del campionato, poiché Yann Sommer ha subito un solo gol, nel derby con i rossoneri.
Buonasera e benvenuti alla diretta scritta di Inter-Sassuolo, gara valida per la sesta giornata di Serie A.