Inter - Milan di Coppa Italia termina con risultato di 2-1: nerazzurri in semifinale dopo il gol su punizione al 98' di Christian Eriksen al termine di una partita ricca di emozioni e colpi di scena. Protagonisti Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku autori dei primi due gol del match e di una furibonda rissa al termine del primo tempo. Lo svedese si farà anche espellere a metà della ripresa. Protagonista anche l'arbitro Valeri che prima, grazie al Var, assegna il calcio di rigore ai nerazzurri trasformato dal belga e poi si fa male ed è costretto a lasciare spazio al quarto uomo Chiffi che terminerà al suo posto la gara che all'ottavo dei dieci minuti di recupero concessi è stata decisa proprio da quell'Eriksen che si sta cercando di cedere sul mercato.
- Finito il derby di Milano: in semifinale ci va l'Inter 26 Gennaio
- Eriksen su punizione completa la rimonta dell'Inter 26 Gennaio
- Espulso Ibrahimovic 26 Gennaio
- Finisce il primo tempo 26 Gennaio
- Storie tese tra Lukaku e Ibrahimovic 26 Gennaio
- Ibrahimovic porta in vantaggio il Milan 26 Gennaio
- Inter - Milan 0-0, inizia la partita 26 Gennaio
- Massara: "La rosa è al completo" 26 Gennaio
- Marotta: "L'Inter non farà ricorso per la squalifica di Conte" 26 Gennaio
- L'Inter spinta da 1500 tifosi fuori da San Siro 26 Gennaio
- Paolo Valeri arbitra Inter - Milan: i precedenti stagionali 26 Gennaio
- Coppa Italia, la possibile avversaria di Inter o Milan alle semifinali: gli abbinamenti 26 Gennaio
- Inter - Milan, i diffidati a rischio squalifica 26 Gennaio
- Le formazioni ufficiali di Inter - Milan 26 Gennaio
- Ultime notizie sulle formazioni di Inter - Milan 26 Gennaio
- Il regolamento sulle sostituzioni in Inter - Milan 26 Gennaio
- Il programma dei quarti di Coppa Italia 26 Gennaio
- Cosa succede in caso di pareggio nei tempi regolamentari 26 Gennaio
- Le probabili formazioni di Inter - Milan 26 Gennaio
- Inter - Milan, i precedenti e le statistiche delle due squadre 26 Gennaio
- Chi gioca in casa andata e ritorno delle semifinali di Coppa Italia 26 Gennaio
- Inter - Milan di Coppa Italia: dove vedere la partita dei quarti di finale in diretta 26 Gennaio
Inter - Milan di Coppa Italia: dove vedere la partita dei quarti di finale in diretta
Inter – Milan è il derby valido per i quarti di finale della Coppa Italia 2020/2021. Si gioca oggi, mercoledì 26 gennaio 2021, allo stadio San Siro di Milano, con fischio di inizio alle 20.45. Il match, che definirà la prima semifinalista di questa stagione della Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv esclusiva sul canale Rai Uno e in streaming su Raiplay. La formazione neroazzurra, qualificatasi dopo la vittoria contro la Fiorentina agli ottavi, schiera Kolarov e Darmian con Sanchez ad affiancare Lukaku in attacco. Il Milan, vittoriosa sul Torino ai calci di rigore nel turno precedente, deve rinunciare a Donnarumma, squalificato dopo l'esplulsione rimediata durante il match con i granata. Pioli schiera Saelemaekers insieme a Leao e Diaz, con Ibra in attacco. Non convocati gli infortunati Tonali e il neo acquisto Mandzukic per un problema alla caviglia. La partita si disputerà in formula secca: in caso di parità alla fine dei tempi regolamentari, si procederà con i tempi supplementari e poi con i calci di rigore.
Dove vedere Inter – Milan in TV
Inter – Milan è la prima partita dei quarti di finali della Coppa Italia 2020/2021. La partita sarà visibile in chiaro in diretta tv sulla Rai, che detiene i diritti in esclusiva della Coppa, sul canale Rai1 e in alta definizione sul canale 501 del digitale terrestre.
Inter – Milan, dove vederla in diretta streaming
Oltre alla diretta tv sui canali dell'emittente nazionale, il derby dei quarti di finale di Coppa Italia tra la formazione neroazzurra di Conte e la formazione rossonera di Pioli potrà essere seguito anche in live streaming. Basterà collegarsi, da pc, alla diretta sulla piattaforma streaming Rai Play, o tramite l'app Raiplay su smartphone e tablet.