video suggerito
Giro d'Italia 2024

Giro d’Italia 2023, 13ª tappa Borgofranco d’Ivrea-Crans Montana, l’arrivo: vince Rubio, poi Pinot

10 CONDIVISIONI

Rubio vince in volata la 13esima tappa del Giro d'Italia: Pinot (che ha vinto il GPM) arriva al traguardo secondo, Cepeda terzo. Non cambiano le prime posizioni della classifica generale con Thomas che resta in maglia rosa.

Percorso modificato a causa del maltempo con i corridori partiti ai piedi del Croix de Coeur oltre il passo del Gran San Bernardo. Due le salite confermate per un totale di 80km.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
07:00

La tappa di oggi del Giro d’Italia 2023: percorso Borgofranco d’Ivrea-Crans Montana e dove vederla in TV

Immagine

Si scalano le Alpi e npn ci sarà tempo di recuperare: chi non ha fiato perderà tantissimo in una tappa tra le più difficili. Nei 199km di giornata chi non avrà gamba cederà pesantissimi minuti, sia nella scalata del Gran San Bernardo, primo GPM di prima categoria di giornata ed ex Cima Coppi, poi sulla Croix de Coeur ed infine sulla salita per Crans Montana.

Diretta TV come sempre in chiaro affidata a RaiSportHD e a Rai2, mentre la diretta TV in abbonamento sarà visibile su Eurosport 1. Lo streaming gratuito è a disposizione di tutti sul portale Rai, RaiPlay, mentre il live streaming a pagamento si basa su diverse soluzioni: eurosport.it, discovery+, Sky Go, NOW e DAZN.

A cura di Alessio Pediglieri
10 CONDIVISIONI
201 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views