video suggerito

Formula 1, Leclerc vince il GP Austria dopo una gara eroica: classifica aggiornata e ordine d’arrivo

Immagine
GP Red Bull Ring - Zeltweg
Red Bull Ring
Immagine

Lunghezza circuito

4,326 km

numero giri

71

Distanza totale

307,146 km
63 CONDIVISIONI

Charles Leclerc ha vinto il GP Austria di Formula 1 a Spielberg al termine di una gara eroica, davanti a Verstappen 2° e Hamilton 3°. Si ritira sul più bello Carlos Sainz: la sua Ferrari soffre un guasto al motore e va in fiamme mentre tutto lasciava pensare ad una facile doppietta per la Rossa. Leclerc domina la gara dall'inizio alla fine, supera tre volte Verstappen e accorcia il distacco nella classifica piloti del Mondiale (-38). Perez va in testacoda al primo giro e si ritira a metà gara, buona gara della Mercedes con Hamilton sul podio e Russell alle sue spalle.

07:00

Formula 1, oggi il Austria a Spielberg: orari TV8 e Sky e dove vederlo in TV e streaming

Immagine

Oggi sul circuito Red Bull Ring di Spielberg va in scena la gara di Formula 1. Alle ore 15 è in programma la partenza del GP d'Austria, 11° appuntamento del Mondiale di F1 2022. La gara austriaca della Formula 1 di oggi sarà trasmessa in diretta TV su Sky e in differita in chiaro su TV8.

L'orario della partenza del GP d'Austria di Formula 1 è fissato alle ore 15:00 di oggi. Questa dunque l'ora in cui, dopo il tradizionale giro di formazione sul tracciato, si spegneranno i semafori e i piloti potranno così scattare dalla griglia di partenza per completare il programma dell'undicesimo gran premio stagionale.

La gara di oggi è trasmessa in diretta TV sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare) e Sky Sport F1 HD (canale 207). La corsa del Red Bull Ring è visibile anche in live streaming su SkyGo e su NOW (previa sottoscrizione del pass sport).

Diversi invece gli orari TV per vedere gratis in chiaro il GP d'Austria: la gara della Formula 1 in programma oggi è trasmessa in differita anche su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) a partire dalle ore 21:30 con la telecronaca di Carlo Vanzini e il commento tecnico di Marc Gené e Matteo Bobbi.

A cura di Michele Mazzeo
63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views