video suggerito

Fiorentina-Inter 1-2, risultato finale della finale di Coppa Italia: doppietta di Lautaro dopo la rete di Gonzalez

1 CONDIVISIONI

La finale di Coppa Italia 2022-2023 tra Fiorentina e Inter è finita 1-2 con reti di Gonzalez e doppietta di Lautaro Martinez. Per i nerazzurri di Inzaghi un successo che bissa quello dell'anno scorso e che vale il secondo trofeo stagionale dopo la Supercoppa italiana vinta contro il Milan.

20:22

Il 10% dell'incasso devoluto alle vittime dell'alluvione in Romagna

La Lega ha deciso di devolvere parte del ricavato dell'incasso della finale dell'Olimpico tra Inter e Fiorentina alle vittime dell'alluvione che ha colpito le popolazioni della Romagna. La cifra è del 10% del totale che rappresenta un record assoluto per la partita decisiva di Coppa Italia. Stracciato l'incasso dell'anno scorso che era di poco più di 5 milioni di euro.

A cura di Alessio Pediglieri
20:15

Dove vedere la finale di Coppa Italia in diretta TV e streaming: canale in chiaro

I diritti televisivi di Coppa Italia e Supercoppa Italiana sono stati acquistati per tre anni da Mediaset, che quindi per la seconda stagione consecutiva trasmetterà la finale. L'incontro si potrà seguire così in diretta TV su Canale 5, che manderà in onda il match dalle ore 21. In streaming invece la finale sarà visibile sempre gratuitamente su Mediaset Infinity e Sport Mediaset. Telecronaca di Callegari e Cravero.

A cura di Alessio Morra
19:50

Fiorentina-Inter finale di Coppa Italia, formazioni ufficiali e risultato in diretta

Immagine

Sono state rese note le formazioni ufficiali di Fiorentina-Inter. Italiano e Inzaghi hanno scelto gli uomini con cui inizierà la finale di Coppa Italia 2022-2023. I nerazzurri hanno vinto il trofeo lo scorso anno, i viola non lo conquistano da ventidue anni. Lautaro-Dzeko in avanti, Borozvic dal 1′ in mediana. Per Italiano, Ikone, Bonaventura e Gonzalez a supporto di Cabral

FIORENTINA (4-2-3-1):Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Amrabat, Castrovilli; Ikoné, Bonaventura, Nico Gonzalez; Cabral.

INTER (3-5-2):Handanovic; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Dzeko.

A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views