Il Milan è Campione d'Italia 2022, inizia la festa scudetto in diretta: il pullman scoperto è partito da Casa Milan per arrivare a Piazza Duomo, seguito da migliaia di tifosi in strada. Il programma della festa scudetto è abbondantemente saltato. La squadra sarebbe dovuta arrivare a Piazza del Duomo alle ore 20, ma ci è arrivata con oltre due ore di ritardo. Poi dopo un brindisi in un ristorante i calciatori, Pioli e lo staff sono tornati a Casa Milan. Ci sono stati tanti momenti da ricordare. Non tutti proprio fantastici, perché ci sono stati dei cori contro Calhanoglu e un paio di striscioni di sfottò nei confronti dell'Inter e di Inzaghi. Presente ai festeggiamenti anche Silvio Berlusconi, ex presidente del Milan. I calciatori hanno festeggiato con tutti i crismi. Ibrahimovic e Giroud sono stati l'anima della festa.
La festa scudetto del Milan in diretta streaming
Scudetto al Milan, a che ora comincia la festa per i Campioni d'Italia
I festeggiamenti sono iniziati ieri, sia al Mapei Stadium che a Milano ma il giorno più importante è oggi. Il programma della festa prevede il canonico giro dei calciatori sul pullman scoperto per le strade della città: l'orario di partenza è previsto alle 18:00 da Casa Milan.
Quando e dove seguire la festa scudetto del Milan oggi a Milano
La festa scudetto del Milan inizia oggi alle ore 18: sarà possibile seguirla in diretta TV e streaming su Dazn, Sky, Sky Go e Now TV.
Il percorso del bus scoperto a Milano per la festa scudetto del Milan
Questo l’itinerario che porterà i campioni d'Italia da Casa Milan a piazza del Duomo:
- Piazza Gino Valle
- Viale Traiano
- Viale Scarampo
- Viale Serra
- Viale Certosa
- Piazza Firenze
- Corso Sempione
- Via Canova
- Viale Milton
- Via Moliere
- Viale Alemagna
- Via Paleocapa
- Piazzale Cadorna
- Foro Buonaparte
- Via Cusani
- Via Broletto
- Piazza Cordusio
- Via Orefici
- Piazza del Duomo
Oggi la festa scudetto del Milan da Casa Milan a Piazza Duomo: il programma e gli orari
Tutto pronto per la festa scudetto del Milan: i festeggiamenti sono già iniziati ieri, dopo la fine del match al Mapei Stadium che ha visto i rossoneri vincere per 3-0 sul Sassuolo e incoronarsi Campioni d'Italia per la 19esima volta. Tantissimi tifosi in piazza Duomo hanno attesa il ritorno della squadra tingendo la città di tinte rossonere. Ma è oggi il giorno più importante: oggi il Milan si regalerà, e regalerà alla sua gente, una festa in piena regola. Il programma prevede il giro d'onore della squadra che attraverserà la città sul pullman scoperto. Partenza prevista alle 18:00 da Casa Milan fino ad arrivare a Piazza Duomo. Ecco tutte le informazioni sui festeggiamenti in programma oggi, il percorso del pullman e gli orari.