Prove libere Formula 1 GP Abu Dhabi: i risultati e i tempi delle FP1 e delle FP2 sul circuito di Yas Marina. Nelle prime libere in cui sono scesi in pista tanti pilota di riserva il più veloce è stato George Russell con la Mercedes mentre le Ferrari con Sainz e il tester Shwartzman non hanno brillato. Nelle prove libere 2 invece esito dolceamaro per la scuderia di Maranello con Sainz che ha danneggiato la sua SF-23 in un violento scontro con le barriere e Leclerc che invece, nei pochi minuti in cui i piloti sono stati in pista a causa delle due bandiere rosse, ha piazzato il miglior crono di giornata davanti a Norris e Verstappen (autore di una folle manovra su Russell e Hamilton nella corsia dei box).
Formula 1 oggi, dove vedere in TV le libere 1 e 2 a Abu Dhabi
Le prove libere del GP di Abu Dhabi della Formula 1 2023 di oggi sono trasmesse in diretta TV e live streaming in esclusiva da Sky. È possibile vedere le FP1 e le FP2 della F1 di scena sul circuito di Yas Marina sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare) e Sky Sport F1 HD (canale 207) con la telecronaca di Carlo Vanzini e il commento tecnico di Marc Gené e Matteo Bobbi. Le sessioni di prove libere del GP di Abu Dhabi di oggi invece non si possono vedere in chiaro su TV8, nemmeno in differita.
Prove libere F1 oggi per il GP Abu Dhabi: orari TV e la diretta di libere 1 e 2
Oggi con le prime due sessioni di prove libere si apre ufficialmente il weekend del GP diAbu Dhabi del Mondiale di Formula 1 2023: sul circuito cittadino di Yas Marina si comincia con FP1 e FP2 che inaugurano il programma dell'ultimo appuntamento stagionale.
Le prove libere del Gran Premio di Abu Dhabi iniziano alle ore 10:30 di oggi con le FP1. Questi gli orari della diretta TV sui canali Sky delle sessioni in pista sul tracciato di Yas Marina. Le FP2 andranno invece in scena alle ore 14:00, mentre alle ore 11:30 di domani avrà invece inizio la terza e ultima sessione di libere di questo ultimo weekend di gara stagionale della F1.