Il Galles batte 2-0 la Turchia nella 2a giornata del gruppo A degli Europei 2021. La nazionale di Page conquista tre punti fondamentali grazie ai gol di Ramsey nel primo tempo e Roberts nella ripresa. Calhanoglu e compagni non hanno quasi mai impensierito Ward se non con un colpo di testa di Demiral nel finale di gara.
- Chi sono i telecronisti Rai e Sky 16 Giugno
- Dove si gioca Turchia-Galles: gli stadi di Euro 2020 16 Giugno
- Chi è Artur Dias, l'arbitro di Turchia-Galles 16 Giugno
- Euro 2020, Turchia e Galles nel girone A tutte le squadre 16 Giugno
- Dove vedere la partita in diretta TV e streaming 16 Giugno
- A che ora inizia Turchia-Galles 16 Giugno
- Le formazioni ufficiali di Turchia-Galles agli Europei 16 Giugno
- Turchia-Galles apre la seconda giornata del gruppo A degli Europei 16 Giugno
Thomas Davies di testa non trova la porta
Il Galles ci prova subito con un colpo di testa di Davies sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Bale. La palla finisce fuori.
Turchia-Galles 0-0, risultato in diretta
Inizia Turchia-Galles, le due squadre sono appena scese in campo e si stanno studiano per capire quale mossa adottare per mettere in difficoltà gli avversari.
Chi sono i telecronisti Rai e Sky
Turchia-Galles sarà visibile solo sulla piattaforma satellitare di Sky. Non è infatti prevista la trasmissione del match in chiaro sulle reti. La telecronaca del match su Sky sarà dunque affidata a Daniele Barone.
Dove si gioca Turchia-Galles: gli stadi di Euro 2020
Turchia-Galles apre la 2a giornata del gruppo A degli Europei 2021. Il match tra la nazionale turca e quella gallese, si giocherà all'Olympic Stadium di Baku che è una delle 11 città che ha aderito al progetto del torneo itinerante della Uefa ospitando alcune delle gare della manifestazione.
Chi è Artur Dias, l'arbitro di Turchia-Galles
Artur Dias è l'arbitro portoghese che dirigerà la sfida tra Turchia e Galles. Il direttore di gara ha già arbitrato di recente le squadre italiane: la Roma e il Torino (nei preliminari) in Europa League. Artur Dias sarà coadiuvato dagli assistenti Rui Tavares e Paulo Soares. Il quarto uomo è invece il polacco Bartosz Frankowski. Al VAR João Pinheiro, AVAR invece François Letexier e Iñigo Prieto con Alejandro Hernández.
Euro 2020, Turchia e Galles nel girone A tutte le squadre
Turchia e Galles si affronteranno nella seconda giornata del girone A degli Europei 2021. Le due nazionali sono inserite nello stesso raggruppamento di Italia e Svizzera che si sfideranno invece alle 21. Al momento gli azzurri sono al primo posto con 3 punti seguiti da Galles e Svizzera appaiate a un punto e la Turchia a zero.
Dove vedere la partita in diretta TV e streaming
Turchia-Galles prenderà il via alle ore 18 dall'Olympic Stadium di Baku. Il match tra la nazionale allenata da Gunes e quella di Page, sarà trasmesso in diretta TV dalla piattaforma satellitare di Sky e in streaming su Sky Go solo per abbonati. Per questa gara non è prevista la trasmissione in chiaro del match sulle reti Rai.
A che ora inizia Turchia-Galles
Turchia-Galles è il match valido per la 2a giornata del gruppo A degli Euopei 2021. Il match tra la nazionale di Gunes e quella di Page, prenderà il via alle ore 18 dallo stadio Olympic di Baku.
Le formazioni ufficiali di Turchia-Galles agli Europei
Le formazioni ufficiali di Turchia Galles vedono Cengiz Under titolare nella nazionale di Gunes con Burak Yilmaz confermato al centro dell'attacco.
Il Galles di Page invece schiera Bale, Ramsey e James alla spalle di Moore. Un tridente tutto tecnica e qualità pronto a innescare l'unica punta.
TURCHIA (4-2-3-1): Cakır; Celik, Ayhan, Soyuncu, Meras; Yokuslu, Tufan; Under, Calhanoglu, Karaman; Burak Yılmaz. All.: Gunes
GALLES (4-2-3-1): Ward; Roberts, Mepham, Rodon, Davies; Morrell, Allen; Bale, Ramsey, James; Moore. All.: Page
Turchia-Galles apre la seconda giornata del gruppo A degli Europei
Turchia-Galles, apre la seconda giornata del gruppo A degli Europei. Una sfida già fondamentale tra le due squadre con la nazionale di Gunes ferma a zero punti dopo il ko per 3-0 contro l’Italia. Il Galles di Page a un punto dopo l’1-1 all’esordio contro la Svizzera.