video suggerito

L’Udinese travolge il Sassuolo, 3-0, a segno anche De Paul

14 CONDIVISIONI

L'Udinese battendo 3-0 il Sassuolo ottiene il terzo successo consecutivo e aggancia il Napoli al nono posto in classifica. La squadra di Gotti passeggia contro il Sassuolo, che ora è in piena zona retrocessione. I marcatori sono stati Okaka, in gol nel primo tempo, Ken Sema e De Paul, a segno in pieno recupero.

Udinese-Sassuolo 3-0

L'Udinese chiude il girone d'andata con il terzo successo consecutivo, Sassuolo steso al tappeto con un sonante 3-0. Gol di Okaka nel primo tempo e di Ken Sema e De Paul nella ripresa. I neroverdi sono ora pesantemente invischiati in zona retrocessione.

A cura di Alessio Morra

3-0 dell'Udinese, gol di De Paul

3-0 Udinese, segna anche De Paul. Con il Sassuolo sbilanciatissimo, l'Udinese trova il tris con il suo giocatore più rappresentativo. De Paul segna per la terza partita consecutiva e rende pesante il passivo per il Sassuolo, travolto a Udine.

Immagine
A cura di Alessio Morra

2-0 Udinese, gol di Sema

Immagine

Nel momento migliore del Sassuolo, l'Udinese raddoppia, ha segnato Ken Sema. Splendido il diagonale dell'esterno sinistro dei friulani, che risulta imparabile per il portiere Consigli che si tuffa ma non ci arriva, 2-0. Questo è il secondo gol in Serie A di Sema.

Immagine
A cura di Alessio Morra

Azione splendida del Sassuolo, Boga vicino all'1-1

Costruisce un'azione bellissima la squadra di De Zerbi che attacca con tanti giocatori e porta alla conclusione Boga che calcia dall'interno dell'area di rigore, Musso vola e gli dice di no. Il portiere argentino è diventato decisivo in Udinese-Sassuolo.

Immagine
A cura di Alessio Morra

Super Musso su Traoré

Il Sassuolo entra in campo con un piglio completamente diverso e va subito vicina al gol del pareggio, l'azione è splendida, bello l'assist di Caputo per l'accorrente Traoré che calcia di prima intenzione, il più bravo è Musso che vola e manda in angolo.

Immagine
A cura di Alessio Morra

Fine primo tempo

All'intervallo il punteggio è Udinese 1 Sassuolo 0, ha segnato Stefano Okaka. Un risultato meritato, i friulani hanno giocato molto meglio in questi primi quarantacinque minuti. Avvio splendido dei bianconeri che solo nel finale hanno prestato un po' il fianco al Sassuolo.

Immagine
A cura di Alessio Morra

Occasione per il Sassuolo con Boga

Nel finale di tempo il Sassuolo si è svegliato, sugli sviluppi di un corner il pallone finisce dalle parti di Boga appostato al limite dell'area di rigore, la sua conclusione non è perfetta e termina al lato.

Immagine
A cura di Alessio Morra

L'Udinese controlla, Sassuolo quasi mai pericoloso

Il Sassuolo, con l'eccezione di un tiro di Traoré, che ha scheggiato il palo, non si è mai reso pericoloso. L'Udinese invece pur cercando il raddoppio tende a gestire forze e risultato, che è sempre lo stesso, 1-0.

Immagine
A cura di Alessio Morra

Gol di Okaka, 1-0 dell'Udinese: proteste del Sassuolo

Immagine

L'Udinese passa in vantaggio, gol di Okaka. Ancora una volta l'ex attaccante del Watford svetta indisturbato, questa volta colpisce bene e batte Consigli. I giocatori del Sassuolo protestano per un blocco in area di rigore, il VAR rivede tutto e conferma il gol di Okaka. Udinese 1 Sassuolo 0.

Immagine
A cura di Alessio Morra

Okaka vicino al gol, due volte in un minuto

Immagine

Dominio assoluto dell'Udinese che in tre minuti si procura tre palle gol, per due volte il gol lo vede da vicinissimo Okaka. Entrambe le volte sugli sviluppi di un corner, nella prima non riesce a colpire da due passi, nell'altra svetta di testa, ma il pallone termina di poco alto.

Immagine
A cura di Alessio Morra

Occasione per Lasagna, Consigli c'è

Lasagna recupera un pallone percorre palla al piede una quarantina di metri, quando entra in area calcia, non lo fa benissimo, Consigli c'è e respinge in corner.

Immagine
A cura di Alessio Morra

Si parte

Inizia Udinese-Sassuolo, la partita dell'ora di pranzo della 19a giornata di Serie A.

Immagine
A cura di Alessio Morra

Le formazioni ufficiali di Udinese-Sassuolo

C'è Becao in difesa nell'Udinese. Gotti conferma in avanti Lasagna al fianco di Okaka. De Zerbi rilancia Rogerio e schiera Traroé, Boga e Djuricic alle spalle di Caputo.

Le formazioni ufficiali di Udinese-Sassuolo

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Ekong, Nuytinck; Stryger, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, G. Ferrari, Romagna, Rogerio; Magnanelli, Obiang; J. Traore, Djuricic, Boga; Caputo.

A cura di Alessio Morra

Dove guardare Udinese-Sassuolo in tv e in streaming

La partita tra Udinese e Sassuolo verrà trasmessa in diretta tv e in esclusiva su DAZN, che manderà in onda l'incontro sulla propria piattaforma. Udinese-Sassuolo potrà essere seguita anche dagli abbonati di Sky che hanno attivato l'abbonamento DAZN e possono seguire l'evento su DAZN1 (canale 209).

A cura di Alessio Morra

Udinese-Sassuolo: probabili formazioni

Tantissimi indisponibili per il Sassuolo. De Zerbi non dispone di sei calciatori, incluso lo squalificato Berardi. Djuricic, Boga e Traoré alle spalle del bomber Caputo. Gotti, che è stato confermato a tutti gli effetti fino al termine della stagione, dovrebbe preferire Lasagna a Nestorovski in attacco, sicuro del posto Okaka.

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Ekong, Nuytinck; Stryger, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna. ALL.: Gotti. A DISP.: Nicolas, Perisan, Sierralta, Becao, Opoku, Ter Avest, Walace,  Jajalo, Barak, Pussetto, Nestorovski, Teodorczyk.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, G. Ferrari, Romagna, Kyriakopoulos; Magnanelli, Obiang; Djuricic, J. Traore, Boga; Caputo. ALL.: De Zerbi. A DISP.: Pegolo, Turati, Peluso, Muldur, Duncan, Mazzitelli, Ghion, Bourabia, Raspadori.

A cura di Alessio Morra

Oggi alle 12.30 in diretta la partita Udinese-Sassuolo


La partita dell'ora di pranzo dell'ultima giornata di andata si disputerà alla ‘Dacia Arena' dove si affronteranno l'Udinese e il Sassuolo, due squadre che vivono un momento molto diverso. I friulani grazie agli ultimi successi si sono tolti dalla zona calda e ora si avvicinano alla top ten. Mentre i nero-verdi sono precipitati in classifica, hanno vinto solo una partita negli ultimi due mesi, e ora hanno bisogno di punti.

A cura di Alessio Morra
14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views