Milan-Sampdoria è finita 1-1. Meglio la Sampdoria nel primo tempo. Donnarumma si è superato su Thorsby. Rossoneri poco pericolosi, Ibrahimovic si è visto poco. Nella ripresa errore di Hernandez e gol di Quagliarella al 57'. Espulso Silva, Sampdoria in 10 per mezz'ora. Hauge pareggia all'88' e Kessié colpisce il palo al 92'.
- Milan-Sampdoria pareggiano 1-1 03 Aprile
- Clamoroso palo di Kessie 03 Aprile
- Pareggia il Milan, gol di Hauge 03 Aprile
- Espulso Silva, Sampdoria in 10 03 Aprile
- Gol di Quagliarella, 1-0 Sampdoria 03 Aprile
- Fine primo tempo 03 Aprile
- Contatto tra Ibra e Augello, il Milan chiede un rigore 03 Aprile
- Grande parata di Donnarumma su Thorsby 03 Aprile
- Saelemaekers terzino 03 Aprile
- Dove vedere Milan-Sampdoria in TV e streaming 03 Aprile
- Piccinini è l'arbitro di Milan-Sampdoria 03 Aprile
- I precedenti e le statistiche tra Milan e Sampdoria 03 Aprile
- La classifica di Serie A prima di Milan-Sampdoria 03 Aprile
- Le formazioni ufficiali di Milan-Sampdoria 03 Aprile
- LIVE Milan-Sampdoria: la cronaca in diretta della partita di Serie A 03 Aprile
I precedenti e le statistiche tra Milan e Sampdoria
In Serie A il bilancio tra i due club è molto favorevole ai rossoneri. Il Milan ha vinto 65 dei 125 precedenti in Serie A contro la Sampdoria, che invece ne ha vinti 30. Pure i pareggi tra Milan e Sampdoria sono trenta. La gara d'andata giocata nel mese di dicembre è stata vinta per 2-1 dai rossoneri con i gol di Kessié e Castillejo, Ekdal a segno per la Sampdoria.
La classifica di Serie A prima di Milan-Sampdoria
I rossoneri dopo il successo contro la Fiorentina si sono rafforzati al secondo posto, l'Inter è avanti di 6 punti, ma ha una partita da recuperare. Il vantaggio su Juventus e Atalanta è di quattro lunghezze. La Sampdoria invece è decima, ha 35 punti ed è già molto vicina alla salvezza, alla famosa quota 40 punti.
Le formazioni ufficiali di Milan-Sampdoria
Le scelte di Pioli e Ranieri, due allenatori accomunati dalla stessa data di nascita (giorno e mese, ma non l'anno). Ibra unica punta del Milan, Saelmaekers terzino. Quagliarella e Gabbiadini tandem d'attacco dei blucerchiati.
Milan-Sampdoria, le formazioni ufficiali
Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Saelemaekers, Kjaer, Tomori, T. Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Krunic; Ibrahimovic. All. Pioli
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Damsgaard; Quagliarella, Gabbiadini. All. Ranieri
LIVE Milan-Sampdoria: la cronaca in diretta della partita di Serie A
Milan-Sampdoria apre la 29a giornata di Serie A. Un turno d'altri tempi perché si disputano tutte le partite nella stessa giornata. Come d'abitudine a Pasqua non si gioca e le dieci giornate di campionato si disputano spalmate in quattro fasce orarie oggi 3 aprile. Alle 12.30 allo Stadio Meazza in San Siro a Milano scenderanno in campo il Milan e la Sampdoria. L'incontro sarà trasmesso in diretta TV e in esclusiva da Sky che lo manderà in onda sui canali 202 (Sky Sport Serie A) e 251 (Sky Sport).
La partita tra le squadre di Pioli e di Ranieri si potrà vedere anche in diretta streaming tramite Sky Go, potranno farlo gli abbonati di Sky con una buona connessione wi-fi e usando tablet, pc, smartphone o Smart Tv, e anche gli abbonati di Now Tv.