Juventus-Spezia 0-0, inizia la partita
- Juve, problemi in difesa: ko per De Ligt 02 Marzo
- Dove vedere Juventus-Spezia in TV e streaming 02 Marzo
- Juan Luca Sacchi è l'arbitro di Juventus-Spezia 02 Marzo
- I precedenti e le statistiche tra Juventus e Spezia 02 Marzo
- La classifica di Serie A prima di Juventus-Spezia 02 Marzo
- Le formazioni ufficiali di Juventus-Spezia 02 Marzo
- LIVE Juventus-Spezia: la cronaca in diretta della partita di Serie A 02 Marzo
Juventus-Spezia 3-0, tabellino e commento al match
La Juventus trova tre punti pesantissimi grazie ai cambi di Pirlo nell'ultima parte del match
Juventus-Spezia 3-0
Marcatori: 62′ Morata, 71′ Chiesa, 89′ Ronaldo
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Demiral, Alex Sandro, Frabotta (61′ Bernardeschi); Chiesa (72′ Ramsey), Bentancur, Rabiot, McKennie (61′ Morata); Ronaldo, Kulusevski (88′ Di Pardo). All. Pirlo. A disp. Buffon, Pinsoglio, Dragusin, De Ligt, Fagioli, Ake, Peeters
Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Marchizza (85′ Bastoni), Erlic, Terzi; Estevez, Leo Sena (85′ Agoume), Maggiore (72′ Acampora); Farias (72′ Verde), Nzola (72′ Galabinov), Gyasi. All. Italiano. A disp. Zoet, Ricci, Ferrer, Chabot, Ismajli, Agudelo, Piccoli
Arbitro: Sacchi di Macerata
Ammoniti: 10′ Frabotta, 90+5′ Demiral
Nota: 90+5′ Rigore parato da Szczesny a Galabinov
Finale: Juventus-Spezia 3-0
E' finita la partita, tra le proteste dello Spezia che reclamava un rigore proprio al 94′
Ronaldo per il tris!
Gol di Cristiano Ronaldo poco prima del 90′: Cr7 sfrutta un ottimo contropiede e fulmina Provedel per il 3-0
Juventus-Spezia 2-0, bianconeri in controllo
Con l'uno-due Morata-Chiesa la Juventus ha trovato la chiave per la vittoria. Mancano pochi minuti al 90′ e lo Spezia fatica a trovare varchi per provare a riaprire il match
Juventus-Spezia 2-0, raddoppio di Chiesa
la Juve trova la via del gol con Federico Chiesa che riesce a segnare il 2-0. Grande senso della posizione in occasione della rete: la respinta di Provedel finisce sui piedi e con ottima coordinazione infila la palla in rete
Morata subito a segno! Il fuorigioco segnalato non c'è!
Subito pericoloso Alvaro Morata che trova lo spazio giusto per liberarsi e segnare ma tutto è fermo perché l'azione è viziata da un fuorigioco iniziale. Sacchi controlla per un checking che annulla l'offside e conferma il gol
Due cambi nella Juve: dentro Bernardeschi e Morata
Trazione anteriore per Pirlo: fuori Fabrotta e McKennie, dentro Bernardeschi e Morata poco dopo l'ora di gioco
Juventus-Spezia 0-0, Pirlo poco soddisfatto
Non c'è pace in panchina, la Juve gioca sotto tono e Andrea Pirlo è sconfortato da quanto vede da bordo campo.
Non si sblocca la partita, Pirlo pensa ai cambi
Anche il secondo tempo riprende sul motivo del primo: poche emozioni e gara imballata sullo 0-0. Così Pirlo fa scaldare diversi giocatori tra cui Bernardeschi
Riparte il match, secondo tempo iniziato
Si riprende, dallo 0-0 del primo tempo
Juventus-Spezia 0-0, fine primo tempo tra le proteste di Ronaldo
Finisce il primo tempo senza grandi emozioni: dopo solo 1 minuto di recupero l'arbitro Sacchi comanda il ritorno negli spogliatoi. Ma per Cr7 60 secondi oltre il 45′ sono troppo pochi e lo fa presente al direttore di gara prima di imboccare la via del tunnel.
Cristiano ci prova: solo palo!
Occasione d'oro sul finire di primo tempo per Cr7: tiro dalla grande distanza a superare Provedel ma ci pensa il palo a fermare la gioia bianconera del portoghese.
Juventus-Spezia 0-0, le emozioni latitano
Superata la mezz'ora di gioco, nessuna grande emozione a Torino
Provedel su Kulusevski, pericolo evitato
ottima uscita di Provedel al limite della propria area di rigore per anticipare Kulisevski lanciato a rete sul filo del fuorigioco: intervento corretto e utile per evitare ulteriori problemi.
Due tiri in 20 minuti
Un tiro in porta per parte in 20 minuti di gioco. Juve e Spezia non si stanno facendo male in questo avvio di match
Juventus-Spezia 0-0, poche emozioni
Al quarto d'ora di gioco nessuna grande emozione tra Juventus e Spezia. Ritmi bassi, ospiti che attendono, padroni di casa che tengono in mano il gioco soprattutto in mediana
Juve in gol, ma Chiesa segna in fuorigioco
Primo acuto bianconero: Federico Chiesa trova la via del gol ma la rete è annullata: offside dell'ex viola
Equilibrio in campo nei primi minuti
Juve e Spezia si osservano senza affondare i rispettivi attacchi: minuti di studio da parte di Pirlo e Italiano per capire quale tattica migliore adottare
Juventus - Spezia 0-0, inizia la partita
Al via la partita di Torino
Juve, problemi in difesa: ko per De Ligt
Proprio all'ultimo, la Juventus deve cambiare ancora in difesa. De Ligt si è infortunato nel riscaldamento partita. Pirlo ha fatto riscaldare il giovane Fabrotta che andrà a fare reparto. La panchina della Juventus è già infarcita di riserve e giovanissimi per i troppi infortunati.
Dove vedere Juventus-Spezia in TV e streaming
Juventus-Spezia, partita valida per il 25° turno di campionato con fischio di inizio alle 20.45 allo Stadio di Torino, Allianz Stadium è una gara che verrà trasmessa in TV in esclusiva dai canali dell'emittente satellitare Sky. La partita sarà criptata, visibile solamente per gli abbonati che potranno assistere ai 90 minuti più i pre e post gara da studio e bordo campo. Per chi volesse seguire Juventus-Spezia in streaming può farlo su pc o devices attraverso l'applicazione SkyGo, oppure ci si può avvalere del servizio di NowTV, sempre a pagamento per assistere in diretta esclusiva al match.
Juan Luca Sacchi è l'arbitro di Juventus-Spezia
Juventus-Spezia è l'anticipo di martedì sera del turno infrasettimanale di Serie A. A dirigere la partita della 25° giornata di Serie A sarà Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata. Come assistenti arbitrali sono stati scelti Colarossi e Di Vuolo. Il ruolo di quarto umo è stato affidato a Marchetti. Al Var ci sarà Fabbri coadiuvato dall’assistente al Var Di Iorio.
I precedenti e le statistiche tra Juventus e Spezia
Juventus-Spezia è una partita inedita per le platee della Serie A. Prima di questa sfida infrasettimanale, bianconeri e liguri si sono incontrati solamente nel torneo di Prima Divisione per 2 volte e una nell’ormai celebre Serie B 2006/07 post Calciopoli. Se si guardano tutti gli incroci tra Juve e Spezia, sono ben 7 le partite disputate con una tradizione che non sorride ai bianconeri: una vittoria per la Juve, 2 per lo Spezia e 4 pareggi.
La classifica di Serie A prima di Juventus-Spezia
La Juventus ha ancora una partita da recuperare ed è al momento terza in classifica alle spalle delle due milanesi. Se con il pareggio di Verona ha perso un po' di contatto con Inter e Milan entrambe vincenti su Genoa e Roma, contro lo Spezia ci potrebbe essere l'immediato riscatto in attesa del recupero della gara contro il Napoli. Al momento la Juventus vanta la miglior difesa del torneo e Cristiano Ronaldo è in lotta con Lukaku per il titolo di capocannoniere. Lo Spezia è tranquillo in classifica, con 25 punti e un +7 dala zona rossa della lotta per la salvezza.
Le formazioni ufficiali di Juventus-Spezia
Tutto pronto per la sfida di Torino tra la Juventus e lo Spezia valida per il 25° turno di campionato. Pirlo e Italiano hanno scelto i i rispettivi 11 con cui si confronteranno alle 20.45.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie; Kulusevski, Ronaldo. A disp.: Pinsoglio, Buffon, Ramsey, Morata, Bernardeschi, Di Pardo, Dragusin, Frabotta, Fagioli, Peeters, Ake. All.: Pirlo.
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Terzi, Erlic, Marchizza; Sena, Maggiore, Estevez; Farias, Nzola, Gyasi. A disp.: Zoet, Acampora, Ricci, Galabinov, Agoume, Bastoni, Ferrer, Chabot, Verde, Ismajli, Agudelo, Piccoli. All.: Italiano.
LIVE Juventus-Spezia: la cronaca in diretta della partita di Serie A
Juventus-Spezia è la partita che si disputa questa sera alle 20.45 allo stadio di Torino Allianz Stadium per il turno infrasettimanale di campionato di Serie A, valido per la 25a giornata. La Juventus si è confermata terza forza del campionato e proverà a ridurre ulteriormente il gap dal Milan per attaccare il secondo posto alle spalle della capolista Inter. Dopo il pareggio di Verona è fondamentale vincere ma lo Spezia si è confermata una delle rivelazioni più interessanti del campionato. La squadra di Italiano è al momento al sicuro dalla zona rossa della retrocessione e proverà a fare lo sgambetto ad una big. Il match è a disposizione in TV e in streaming attraverso Sky che ne darà visibilità solamente ai propri abbonati. Tra i bianconeri ancora assente Dybala, Kulusevski giocherà al fianco di Cristiano Ronaldo.