La Juventus ha battuto 3-2 la Sampdoria e sale così a 8 punti. I bianconeri sono partiti bene e hanno trovato subito il gol. Al 10′ con una splendida conclusione ha segnato Paulo Dybala, che non ha lasciato scampo ad Audero, poco decisivo su Morata. Dybala è stato costretto a uscire dal campo a causa di un infortunio muscolare al 21′. Al suo posto è entrato Kulusevski. Nel finale di tempo l'arbitro Ayroldi decreta un rigore alla Juventus che Bonucci trasforma. La Sampdoria però c'è e accorcia le distanze con un gol di Yoshida. Nella ripresa la squadra di Allegri chiude i giochi con un gol di Locatelli, la Sampdoria comunque accorcia le distanze ulteriormente con Candreva.
Doppio cambio per la Juventus
Chiellini e Ramsey in campo per Chiesa e Bernardeschi. Cambia modulo la Juve. Nella Sampdoria fuori Caputo, entra Torregrossa.
Allegri prepara i cambi
McKennie dovrebbe essere il primo a subentrare. Potrebbe rifiatare Bentancur, che è stato ammonito.
3-1 Juve, gol di Locatelli
Splendida azione della Juventus e gol di Locatelli, 3-1. La Juventus attacca molto bene lo fa con Kulusevski e Chiesa che cercano il go, che realizza però Locatelli che arriva con i tempi giusti e insacca, con la porta spalancata. Primo gol con i bianconeri per l'ex Sassuolo.
La Juve gestisce il 2-1, Allegri già prepara i cambi
2-1 è il punteggio di Juventus-Sampdoria, mentre Allegri fa scaldare Kean, Ramsey e Chiellini.
Inizia il secondo tempo
Si ricomincia a Torino, il punteggio è 2-1 Juventus sulla Sampdoria.
Juventus avanti sulla Sampdoria, ma senza Dybala
Un gol meraviglioso e poi un infortunio per l'attaccante juventino che è stato costretto a uscire dal campo dopo una ventina di minuti, ed è uscito in lacrime. A segno anche i difensori Bonucci su rigore e Yoshida.
Il risultati di Juventus-Sampdoria a fine primo tempo
La Juventus torna negli spogliatoi in vantaggio sulla Sampdoria, il punteggio è 2-1
Gol di Yoshida, Juventus 2 Sampdoria 1
La Samp riapre la partita, 2-1. La squadra di D'Aversa reagisce subito e sugli sviluppi di un corner trova il gol, lo sigla con Yoshida che svetta in area di rigore e con un colpo di testa batte Perin.
2-0 Juve, gol di Bonucci su rigore
Murru respinge con un braccio un tiro di Chiesa, il difensore viene ammonito. Dal dischetto, un po' a sorpresa, si presenta Bonucci. Il VAR valuta l'intervento di Murru e tra l'assegnazione del rigore e la conclusione passa un minuto abbondante.
Problemi per Cuadrado
Il giocatore colombiano dopo un contrasto con Murru è finito a terra, ed è stato costretto a uscire dal campo per qualche minuto.
Juventus avanti sulla Sampdoria
La Juventus mantiene il vantaggio sulla Sampdoria, l'incontro è deciso da un gol di Dybala, che è uscito per colpa di un infortunio.
Giallo per Thorsby
Cartellino giallo per il centrocampista norvegese autore di un brutto fallo su Locatelli.
Dybala si fa male ed esce in lacrime
Altro infortunio per Dybala, che esce in lacrime al 21′, entra Kulusevski. L'argentino ha sentito tirare dietro la coscia sinistra ed ha chiesto subito il cambio ad Allegri. Ora si teme uno stop importante.
Grande aggancio di Quagliarella
La Sampdoria comunque se la gioca e ci prova con le ripartenze. Quagliarella riceve un pallone che controlla in modo meraviglioso, ma è tutto fermo per un fuorigioco.
Juventus a un passo dal raddoppio
Dopo il gol la Juventus sfiora il 2-0 per due volte, prima con Chiesa, che si divora il raddoppio, e poi con Morata, a cui un ottimo Audero dice di no.
Gol di Dybala, 1-0 Juve
1-0 Juve. Ha segnato Dybala. Un'azione di forza porta il gol del vantaggio dei bianconeri, l'argentino riceve un pallone in modo intelligente da Locatelli e con un tiro molto preciso mette il pallone nell'angolino, niente da fare per Audero.
La Juventus attacca, la Sampdoria pressa
Un avvio di partita intrigante. La Juventus cerca di attaccare in velocità cercando le sue punte, la Sampdoria è compatta e attenta.
Contatto in area della Sampdoria
Dybala va giù nell'area di rigore della Sampdoria, ma il contatto con Colley non è da punire. L'arbitro Ayroldi lascia giocare, non ci sono polemiche.
Juventus -Sampdoria 0-0, inizia la partita
Allo Stadium inizia la partita tra la Juventus e la Sampdoria.
Dove vedere Juventus-Sampdoria in TV e streaming
L'incontro tra Juventus e Sampdoria si potrà vedere in TV sia su Sky, che lo trasmetterà sui canali 202 (Sky Sport Calcio) e 251 (Sky Sport), telecronaca di Gentile e Marocchi. Juve-Sampdoria live anche su DAZN in streaming, e sarà visibile anche su Sky Gp e Now.
Ayroldi è l'arbitro di Juventus-Sampdoria
L'arbitro di Molfetta Giovanni Ayroldi dirigerà questo incontro, sarà coadiuvato dagli assistenti Rodolfo Di Vuolo e Michele Lombardi, il quarto ufficiale sarà ricoperto dal signor Giacomo Camplone di Pescara. Al Var ci sarà Daniele Orsato di Schio, Avar, invece, Alberto Tegoni di Milano. Ayroldi non ha mai diretto la Juve, mentre non evoca bei ricordi alla Sampdoria, che ha perso tre volte con l'arbitro pugliese in campo.
I precedenti e le statistiche tra Juventus e Sampdoria
Fino a oggi sono 126 i confronti diretti tra le due squadre, il bilancio pende dalla parte dei bianconeri che hanno vinto esattamente la metà degli incontri giocati con i blucerchiati e cioè 63, 37 i pareggi, 26 le vittorie della Sampdoria. Negli ultimi due anni c'è stato un dominio totale juventino: 4 partite e 4 vittorie, negli ultimi tre confronti diretti i blucerchiati non sono nemmeno riusciti a fare gol alla Juve. A Torino un anno fa finì 3-0, fu l'esordio da allenatore di Pirlo.
A che ora inizia Juventus-Sampdoria di Serie A
L'incontro tra la Juventus e la Sampdoria è in programma alle ore 12.30, è il lunch match di questa 6a giornata di Serie A.
Le formazioni ufficiali di Juventus-Sampdoria
Schieramenti speculari per Allegri e D'Aversa. De Ligt in campo per Chiellini, sulle fasce a centrocampo Chiesa e Bernardeschi. In avanti Morata e non Kean. 4-4-2 pure per la Sampdoria che in avanti scommette sull'esperienza di Caputo e Quagliarella.
Le formazioni di Juventus-Sampdoria
Juventus, 4-4-2: Perin; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bernardeschi, Bentancur, Locatelli, Chiesa; Dybala, Morata.
Sampdoria, 4-4-2: Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Murru; Candreva, Thorsby, Ekdal, Depaoli; Caputo, Quagliarella.
Diretta Serie A Juventus-Sampdoria: la cronaca in diretta della partita
Allo Stadium la Juventus vuole continuare la sua rincorsa verso il vertice. Reduci dal successo in rimonta 3-2 sullo Spezia i bianconeri ospitano la Sampdoria. Una partita importante per Allegri, che poi dovrà sfidare Torino, Inter e Roma. La Sampdoria cerca il riscatto dopo il 4-0 incassato in casa dal Napoli. Il match si potrà seguire in TV e in streaming su Sky e DAZN.