La Juventus ha battuto 3-2 la Sampdoria e sale così a 8 punti. I bianconeri sono partiti bene e hanno trovato subito il gol. Al 10′ con una splendida conclusione ha segnato Paulo Dybala, che non ha lasciato scampo ad Audero, poco decisivo su Morata. Dybala è stato costretto a uscire dal campo a causa di un infortunio muscolare al 21′. Al suo posto è entrato Kulusevski. Nel finale di tempo l'arbitro Ayroldi decreta un rigore alla Juventus che Bonucci trasforma. La Sampdoria però c'è e accorcia le distanze con un gol di Yoshida. Nella ripresa la squadra di Allegri chiude i giochi con un gol di Locatelli, la Sampdoria comunque accorcia le distanze ulteriormente con Candreva.
Le formazioni ufficiali di Juventus-Sampdoria
Schieramenti speculari per Allegri e D'Aversa. De Ligt in campo per Chiellini, sulle fasce a centrocampo Chiesa e Bernardeschi. In avanti Morata e non Kean. 4-4-2 pure per la Sampdoria che in avanti scommette sull'esperienza di Caputo e Quagliarella.
Le formazioni di Juventus-Sampdoria
Juventus, 4-4-2: Perin; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bernardeschi, Bentancur, Locatelli, Chiesa; Dybala, Morata.
Sampdoria, 4-4-2: Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Murru; Candreva, Thorsby, Ekdal, Depaoli; Caputo, Quagliarella.
Diretta Serie A Juventus-Sampdoria: la cronaca in diretta della partita
Allo Stadium la Juventus vuole continuare la sua rincorsa verso il vertice. Reduci dal successo in rimonta 3-2 sullo Spezia i bianconeri ospitano la Sampdoria. Una partita importante per Allegri, che poi dovrà sfidare Torino, Inter e Roma. La Sampdoria cerca il riscatto dopo il 4-0 incassato in casa dal Napoli. Il match si potrà seguire in TV e in streaming su Sky e DAZN.