Dove vedere Cagliari-Juventus in TV e streaming
Cagliari-Juventus è una partita che si gioca domenica alle 18.00 valida per il 27° turno di Serie A, alla Sardegna Arena. È una partita che va in onda in diretta integrale ed esclusiva sui canali di Sky per i soli abbonati in TV. Anche per lo straming, partita che si può vedere solamente in abbonamento e a pagamento. Attraverso Sky Go oppure tramite Now TV si può assistere Cagliari-juventus
Cagliari-Juventus 0-0, inizia la partita
- Dove vedere Cagliari-Juventus in TV e streaming 14 Marzo
- Calvarese è l'arbitro di Cagliari-Juventus 14 Marzo
- I precedenti e le statistiche tra Cagliari e Juventus 14 Marzo
- La classifica di Serie A prima di Cagliari-Juventus 14 Marzo
- Serie A, le formazioni ufficiali di Cagliari-Juventus 14 Marzo
- LIVE Cagliari-Juventus: la cronaca in diretta della partita di Serie A 14 Marzo
Cagliari-Juventus 1-3, tabellino e commento
Sono bastati 30 minuti a Cr7 per sistemare il Cagliari con una tripletta che rilancia il portoghese e la Juventus. Nel secondo tempo debole reazione rossoblù che trova la rete della bandiera con Simeone.
Cagliari-Juventus 1-3
Marcatori: 10′, 25′, 32′ Cristiano Ronaldo, 60′ Simeone
Cagliari (3-5-2): Cragno; Ceppitelli (71′ Klavan), Godin, Rugani (79′ Gaston Pereiro); Zappa (71′ Asamoah), Marin, Duncan (79′ Deiola), Nainggolan, Nandez; Joao Pedro, Simeone (79′ Cerri). All. Semplici. A disp. Aresti, Vicario, Tripaldelli, Calabresi, Walucievicz, Contini, Carboni
Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado (82′ Frabotta), De Ligt, Chiellini (69′ Bonucci), Alex Sandro (31′ Bernardeschi); Kulusevski, Danilo, Rabiot, Chiesa (82′ Arthur); Morata (70′ McKennie), Ronaldo. All. Pirlo. A disp. Pinsoglio, Garofani, Di Pardo, Dragusin, Fagioli
Arbitro: Calvarese di Teramo
E' finita, la Juventus sbanca Cagliari
Finisce la partita alla Sardegna Arena: la Juventus sfrutta al massimo la tripletta di Cristiano Ronaldo nel primo tempo.
Semplici utilizza tutti i cambi a disposizione
Minuti finali del match e Semplici prova a dare energie fresche in campo, sfruttando tutti e cinque i cambi che il regolamento gli consente.
Il Cagliari reclama un altro rigore
Dopo il fallo di mano di Cuadrado in area rossoblù che Calvarese ha deciso di non sanzionare a inizio di ripresa, dopo la rete di Simeone, c'è un altro episodio in cui il Cagliari protesta e riguarda il contatto Rabiot-Joao Pedro. Il capitano dei sardi dribbla il bianconero e poi cade a terra, ma in questo caso il contatto non sembra esserci.
Simeone accorcia: 1-3 per la Juve a Cagliari
Gol della bandiera da parte di Giovanni Simeone che accorcia le distanze dalla Juventus in vantaggio sempre 3-1.
Juve in gestione, il Cagliari mai pericoloso
La Juventus gestisce questo secondo tempo con calma e attenzione: il Cagliari fatica a farsi pericoloso in area avversaria.
Cagliari-Juventus, si riparte dal 3-0 bianconero
Di nuovo in campo per la ripresa dopo il parziale di 3-0 con la tripletta firmato da Cr7
Cagliari-Juventus 0-3, fine primo tempo
Con i tre gol segnati da Cristiano Ronaldo finisce il primo tempo: partita già chiusa dopo soli 30 minuti, con il portoghese scatenato in campo
Ronaldo zittisce le critiche dopo il gol
Polemica esultanza di Cr7 che dopo il 3-0 al Cagliari e la sua tripletta personale corre verso una telecamera e indica l'orecchio in segno polemico dopo le tantissime critiche arrivate per l'eliminazione in Champions League
Tripletta di Cr7: Cagliari-Juventus 0-3
Straordinaria mezz'ora di gioco di Cristiano Ronaldo che si inventa, su assist di Chiesa, anche il terzo gol con cui la Juve stende il Cagliari.
Cristiano Ronaldo al raddoppio
La Juventus prende subito il largo e si porta sul 2-0 a Cagliari: Cragno commette fallo da rigore e Cavalese fischia la massima punizione. Dal dischetto Cr7 non sbaglia e festeggia la doppietta e il doppio vantaggio bianconero
Cagliari-Juventus 0-1, contatto Cr7-Cragno
Il portiere del Cagliari resta a terra colpito dai tacchetti di Cristiano Ronaldo in un contrasto fi gioco. Partita ferma e sanitari in campo per assistere l'estremo dei sardi
Juventus in vantaggio: Cristiano Ronaldo!
Cristiano Ronaldo salta in cielo e supera Cragno: colpo di testa vincente su corner e Juve in vantaggio alla prima vera occasione
Gara equilibrata, poche occasioni da gol
Cagliari e Juventus tengono i ritmi bassi e fraseggiano molto in mediana. Gara lenta e poche occasioni da gol o emozioni sotto porta nei primi minuti di gioco.
Bianconeri subito avanti
La Juventus prova a fare la gara alla Sardegna Arena: Kulusevski prende le misure del tiro dopo soli pochi minuti di gioco
Cagliari-Juventus, 0-0: inizia la partita
Parte anche la gara delle 18 alla Sardegna Arena, di fronte Cagliari e Juventus per la 27a giornata di campionato.
Dove vedere Cagliari-Juventus in TV e streaming
Cagliari-Juventus è una partita che si gioca domenica alle 18.00 valida per il 27° turno di Serie A, alla Sardegna Arena. È una partita che va in onda in diretta integrale ed esclusiva sui canali di Sky per i soli abbonati in TV. Anche per lo streaming, partita che si può vedere solamente in abbonamento e a pagamento. Attraverso Sky Go oppure tramite Now TV si può assistere Cagliari-Juventus.
Calvarese è l'arbitro di Cagliari-Juventus
Gianpaolo Calvarese sarà coadiuvato dagli assistenti Mauro Vivenzi di Brescia e Dario Cecconi di Empoli mentre il quarto ufficiale sarà Marco Guida di Torre Annunziata. Addetti al VAR Daniele Chiffi di Padova e Mauro Galletto di Rovigo.
Non positivo il trend per il Cagliari con 14 partite tra campionato e Coppa Italia e solo 3 successi, di cui l’ultimo nella stagione 2013/14 contro il Torino.
Un vero portafortuna per la Juventus: in 15 partite, Calvarese ha diretto ben 13 vittorie, un pareggio e una sconfitta.
I precedenti e le statistiche tra Cagliari e Juventus
Sono molti i precedenti tra Cagliari e Juventus in Serie A con una tradizione che sorride ai bianconeri. 43 gli incontri tra i due club nella massima serie italiana e nella coppa nazionale alla Sardegna Arena di Cagliari. La società bianconera anche in trasferta è in vantaggio sul numero di vittorie: 18 per la Juventus contro le 11 del Cagliari. 14 invece sono gli incontri terminati in pareggio.
La classifica di Serie A prima di Cagliari-Juventus
Cagliari-Juventus vede i bianconeri dover difendere non solo il terzo posto ma dare il tutto per tutto per rientrare prontamente nella lotta scudetto andando a vincere a Cagliari. 52 punti dopo 25 partite giocate, in attesa di recuperare il match contro il Napoli, la Juve è insieme all'Atalanta al 3° posto a -13 dall'Inter capolista. I bianconeri vantano però la miglior difesa del torneo con soli 21 gol subiti e Cr7 in lotta per la classifica cannonieri. Il Cagliari sta cercando di risollevarsi: è uscito dalla zona rossa della retrocessione e con 22 punti ora ha due lunghezze di vantaggio sulla quartultima. Gli isolani arrivano da due vittorie e un pareggio.
Serie A, le formazioni ufficiali di Cagliari-Juventus
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Juventus:
Cagliari (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Rugani; Zappa, Nainggolan, Marin, Duncan, Nandez; Joao Pedro, Simeone. All. Semplici.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Danilo, Rabiot, Kulusevski; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo.
LIVE Cagliari-Juventus: la cronaca in diretta della partita di Serie A
Cagliari-Juventus è in programma alle 18.00 di domenica 14 marzo ed è una delle partite valida per il 27° turno del campionato di Serie A. Si gioca alla Sardegna Arena di Cagliari e vede di fronte la Juve umiliata e ferita dopo l'eleminazione dalla Champions League e le polemiche soprattutto nei confronti di Cristiano Ronaldo, controi padroni di casa guidati da Semplici e alla ricerca di punti salvezza. La partita è in diretta in TV sui canali Sky per i soli abbonati così come per lo streaming attraverso SkyGo o Now TV.