Il risultato finale di Sassuolo-Juventus è 3-3. Bianconeri in vantaggio di due gol in virtù delle reti di Danilo e Higuain, ma raggiunti e superati dalle marcature di Djuricic, Berardi e Caputo. Ci pensa Alex Sandro a regalare il pareggio alla squadra di Sarri che mantiene il distacco sulla Lazio, ma vede avvicinarsi l'Atalanta, con l'Inter che potrebbe portarsi a meno 6.
- La Juventus pareggia con il gol di Alex Sandro 15 Luglio
- Il Sassuolo passa in vantaggio con Caputo 15 Luglio
- Gran gol su punizione di Berardi ed esultanza con il "ciuccio" 15 Luglio
- Sassuolo in gol con Djuricic 15 Luglio
- La Juventus raddoppia con il gol di Higuain 15 Luglio
- Juventus in vantaggio: gol di Danilo 15 Luglio
Fischio finale: Sassuolo-Juventus 3-3
Il risultato finale di Sassuolo-Juventus è 3-3. Bianconeri in vantaggio di due gol in virtù delle reti di Danilo e Higuain, ma raggiunti e superati dalle marcature di Djuricic, Berardi e Caputo. Ci pensa Alex Sandro a regalare il pareggio alla squadra di Sarri che mantiene il distacco sulla Lazio, ma vede avvicinarsi l'Atalanta, con l'Inter che potrebbe portarsi a meno 6.
Gran tiro di Bourabia e super intervento di Szczesny
Super intervento di Szcesny tra i migliori in campo. Paratona del polacco su una conclusione potente di Bourabia. Soluzione centrale, per l'ex Arsenal che smanaccia in corner.
Doppia clamorosa occasione per il Sassuolo: Szczesny e Alex Sandro decisiv
Sassuolo vicinissimo al nuovo vantaggio. Dopo una splendida azione Traorè si trova tutto solo davanti a Szczesny che è super. Sulla ribattuta tiro a giro di Boga che costringe Alex Sandro al salvataggio sulla linea. Entra Ramsey al posto di Matuidi, mentre nel Sassuolo c'è spazio per Ferrari e Raspadori al posto di Berardi e Boga
Cartellino giallo a Bonucci in panchina
Scintille in campo e Bonucci finisce per conquistare un giallo dalla panchina. Dopo un contrasto Traorè resta a terra ma la Juventus continua a giocare, anche su indicazione del difensore che si alza arrivando quasi a ridosso del terreno di gioco. Quando il pallone finisce fuori, il direttore di gara estrae il giallo nei confronti di Bonucci, mentre De Zerbi e Sarri discutono vivacemente.
Consigli nega il gol a Ronaldo
Juventus vicina al sorpasso con Cristiano Ronaldo. Ottimo movimento del portoghese che con una finta di corpo si libera di un avversario e conclude dall'interno dell'area. Intervento con i piedi di Consigli che si fa trovare pronto.
Problema muscolare alla coscia per l'arbitro Valeri
Problema per l'arbitro Valeri che si tocca la parte posteriore della coscia destra. Un affaticamento per il direttore di gara che stringe i denti e prova a proseguire la gara. Se non dovesse farcela toccherà al quarto uomo prendere il suo posto. Entra Marlon per Chiriches nella formazione di De Zerbi.
Secondo e ultimo cooling break
Secondo e ultimo cooling break. L'arbitro ferma per poco più di un minuto le ostilità per permettere ai giocatori di rinfrescarsi. Adesso la sfida proseguirà fino al fischio finale, senza ulteriori interruzione. 20′ al termine
La Juventus pareggia con il gol di Alex Sandro
La Juventus trova il pareggio con Alex Sandro! Questa volta a sbagliare è la difesa del Sassuolo che si addormenta sugli sviluppi di un corner. Il terzino brasiliano è bravissimo nell'inserimento e con un colpo di testa potente insacca all'altezza del primo palo. Cambio nel Sassuolo: entra Bourabia per Magnanelli.
Cartellino giallo per Ronaldo. Entra Douglas Costa
Anche Cristiano Ronaldo finisce nella lista degli ammoniti. Il portoghese prova a superare Magnanelli: tocca il pallone ma poi colpisce all'altezza del ginocchio l'avversario. Giallo inevitabile per CR7 che protesta. Intanto Sarri inserisce Douglas Costa al posto di Bernardeschi
Rabiot e Ronaldo ad un passo dal gol del pareggio
Juventus vicinissima al pareggio con Rabiot. Bella iniziativa di Bernardeschi che dalla destra mette un pallone delizioso per la testa del francese che colpisce bene ma non trova la porta per questione di centimetri. Poco dopo chance per Ronaldo che da ottima posizione si fa ipnotizzare da Consigli.
Doppio cambio Juve: entrano Dybala e Rabiot, per Higuain e Pjanic
Doppio cambio in casa Juventus. Maurizio Sarri cambia le carte in tavola inserendo Rabiot e Paulo Dybala al posto di Pjanic e Higuain, tra i migliori in campo in avvio di partita
Il Sassuolo passa in vantaggio con Caputo
Terzo gol del Sassuolo con Ciccio Caputo! Ancora una splendida azione della formazione di casa che approfitta della dormita della difesa bianconera. Tiro cross che attraversa tutta l'area piccola arrivando sui piedi del bomber pugliese che spinge la palla in rete per il 3-2
Gran gol su punizione di Berardi ed esultanza con il "ciuccio"
Il Sassuolo pareggia con Berardi! La squadra di casa sfrutta alla perfezione l'occasione concessa dal fallo ingenuo di Bentancur che aveva perso un brutto pallone. Traiettoria perfetta di Berardi e pallone nel sette. Esultanza con il "ciuccio" per l'attaccante di De Zerbi che segna il 2-2.
Punizione in area per la Juve, batte Ronaldo: il Sassuolo si salva
La Juventus sciupa una buona opportunità. Higuain appoggia il pallone a Cristiano Ronaldo che dall'interno dell'area opta per la soluzione di potenza trovando la risposta del muro neroverde. Niente di ftto per i bianconeri.
Sciocchezza di Consigli e punizione in area per la Juventus
Subito un'occasione importante per la Juventus. Sciocchezza di Consigli che prende con le mani un retropassaggio di un compagno, regalando una punizione in area ai bianconeri al limite dell'area piccola, in posizione defilata.
Inizia il secondo tempo: entra Rugani al posto di Chiellini
Inizia il secondo tempo di Sassuolo-Juventus. Si riparte dal risultato di 2-1 in favore dei bianconeri in virtù delle reti di Danilo, Higuain e Djuricic. Si è riscaldato a lungo Rugani che entra al posto di Chiellini che ha stretto i denti nel finale della prima frazione
Fine primo tempo: Sassuolo-Juventus 1-2
Finisce il primo tempo di Sassuolo-Juventus. Bianconeri che hanno iniziato bene con i due gol di Danilo prima e Higuain poi. La rete di Djuricic ha permesso ai neorverdi di tornare in partita, mettendo alle corde la squadra di Sarri che ha comunque resistito sfiorando il tris con CR7 nel finale
Ronaldo ad un passo dal gol
Occasionissima per la Juventus, al termine di una bella azione tutta di prima. Triangolo tra Bernardeschi, Higuain e CR7 con la provvidenziale deviazione di Chiriches sul tiro del portoghese. Il rumeno nega il gol al bomber bianconero
Cartellino giallo per Bernardeschi
Bernardeschi dopo aver perso palla, rincorre l'avversario e commette fallo. Inevitabile il giallo per l'ex viola che si lamenta all'indirizzo del direttore di gara per il contatto precedente. Check in campo sull'intervento del centrocampista.
Il primo giallo del match è per Magnanelli
Arriva il primo giallo del match, per un giocatore del Sassuolo. Punito Magnanelli per un colpo duro a Cristiano Ronaldo che per qualche secondo resta a terra. Timide proteste del capitano neroverde che torna subito in difesa.
Il Sassuolo spinge e la Juventus si difende
Il Sassuolo continua a spingere tenendo in costante apprensione la difesa della Juventus. De Ligt e Chiellini stanno stringendo i denti in questa fase finale del primo tempo. Bisognerà capire cosa accadrà all'intervallo con Bonucci e Rugani che continuano a scaldarsi.
De Ligt ancora dolorante alla spalla. Problemi anche per Chiellini
Ancora problemi per de Ligt che richiama l'attenzione della sua panchina. La spalla fa ancora male all'olandese che non sembra in grado di proseguire la gara. Problemi anche per Chiellini, con Sarri che fa riscaldare sia Rugani che Bonucci.
Sassuolo in gol con Djuricic
Il Sassuolo trova il gol con Djuricic! Il pressing offensivo dei neroverdi viene premiato. Dopo un rimpallo, gran lavoro di Caputo che serve a rimorchio Djuricic che con una conclusione precisa trova il sette. Questa volta Szczesny non può nulla.
Gran parata di Szczesny su Muldur prima e Berardi poi
Grandissima parata di Szczesny che salva la Juventus. Tiro di Muldur deviato e destinato all'angolino. Riflesso eccezionale del portiere polacco che con la mano aperta sventa la minaccia. Super intervento del portiere che concede il bis poco dopo su Berardi da distanza ravvicinata
Problema alla spalla per de Ligt che stringe i denti
Juventus in apprensione per de Ligt che accusa un problema alla spalla. Il difensore olandese viene curato dallo staff medico bianconero che riesce a sistemare il tutto. L'ex Ajax può proseguire la gara anche se si era scaldato a lungo Rugani
Ronaldo ad un passo dall'eurogol dalla distanza
Occasione d'oro per il 3-0 della Juventus con il solito Cristiano Ronaldo. Dopo un'uscita spericolata di Consigli, CR7 prova a segnare con un tiro di prima al volo da distanza notevole e al volo. La sfera finisce all'esterno della rete. Sarebbe stato un gol eccezionale.
Berardi ancora pericoloso per il Sassuolo. Check del Var
È Berardi il più pericoloso del Sassuolo. L'attaccante si gira e conclude con la sfera che finisce di poco alta dopo una deviazione. Check del Var dopo un rimpallo in area bianconera: nel mirino un possibile tocco con il braccio di de Ligt che però non c'è stato. Si prosegue.
La Juventus raddoppia con il gol di Higuain
La Juventus trova il raddoppio con Higuain! Al 13° la squadra di Sarri trova il raddoppio con il Pipita. Altra dormita della difesa neroverde e pennellata di Pjanic per il Pipita che scatta sul filo del fuorigioco e batte con freddezza Consigli. Esultanza con abbraccio a Pinsoglio.
Il Sassuolo prova a reagire: chance per Berardi
La Juventus si è riservata in avanti mettendo alle corde il Sassuolo dopo il vantaggio. I neroverdi provano a reagire con Berardi che dalla destra converge e dopo un bel gioco di gambe, tenta la conclusione a giro. Szczesny è ben piazzato.
Juventus in vantaggio: gol di Danilo
Juventus in vantaggio al 6′ con Danilo! Azione che nasce da un calcio d'angolo con Pjanic che trova liberissimo al limite l'esterno brasiliano. Conclusione di prima a giro e pallone nel sette. Consigli non può nulla e osserva la sfera insaccarsi. Festa grande per l'ex City con Sarri che ora invita la squadra a tenere alta l'attenzione.