La Juventus batte la Roma 2-0 nell'anticipo delle 18 del sabato della 21a giornata di Serie A. Gol di Cristiano Ronaldo e autorete di Ibanez per stendere i giallorossi protagonisti comunque di una buona prova. La squadra di Pirlo, in virtù di questo risultato si prende il terzo posto in classifica scavalcando i capitolini.
- Juventus-Roma 2-0: autogol di Ibanez 06 Febbraio
- Juventus-Roma 1-0, gol di Cristiano Ronaldo 06 Febbraio
- Dove vedere Juventus-Roma in TV e streaming 06 Febbraio
- Daniele Orsato è l'arbitro di Juventus-Roma 06 Febbraio
- Le formazioni ufficiali di Juventus-Roma 06 Febbraio
- I precedenti e le statistiche tra Juventus e Roma 06 Febbraio
- La classifica di Serie A prima di Juventus-Roma 06 Febbraio
- LIVE Juventus-Roma: la cronaca in diretta della partita di Serie A 06 Febbraio
La classifica di Serie A prima di Juventus-Roma
Juventus-Roma è il big match della 21a giornata di Serie A. La squadra bianconera è quarta in classifica con 39 punti, uno in meno rispetto ai giallorossi al momento terzi. Con un successo la squadra di Pirlo, che ha un match da recuperare (quello con il Napoli), piazzerebbe il sorpasso portandosi a meno due dal secondo posto occupato dall’Inter. Gli uomini di Fonseca invece con i 3 punti allungherebbero sulla Juventus, blindando il terzo gradino del podio a meno uno dai nerazzurri.
LIVE Juventus-Roma: la cronaca in diretta della partita di Serie A
La diretta di Juventus-Roma, partita di Serie A che si gioca sabato 6 febbraio alle ore 18 allo stadio Allianz Stadium di Torino. La squadra di Pirlo reduce dalla vittoria nella semifinale d'andata di Coppa Italia vinta in casa dell'Inter e da due successi di fila in campionato va a caccia dei 3 punti per piazzare il sorpasso a quella di Fonseca. Quest'ultimo che ritrova Dzeko dopo la riconciliazione in settimana, vuole la vittoria per allungare proprio sui bianconeri e blindare il terzo posto in classifica. Nelle formazioni ufficiali, la Juventus si schiera con Morata al fianco di Ronaldo, mentre nella Roma conferma per Mayoral, con Dzeko inizialmente in panchina e Cristante capitano. La partita sarà trasmessa in TV su Sky