L'Italia batte 2-0 l'Irlanda del Nord nel primo impegno degli azzurri in queste qualificazioni ai prossimi Mondiali 2022 in Qatar. La squadra di Mancini trova i primi tre punti nel girone C grazie alle reti di Berardi e Immobile arrivate entrambe nei primi 45'. L'attaccante della Lazio non segnava un gol dal 2019.
- Inizia con una vittoria la Svizzera avversaria nel girone dell'Italia 25 Marzo
- Italia - Irlanda del Nord, i precedenti 25 Marzo
- Palabiyik è l'arbitro di Italia-Irlanda del Nord 25 Marzo
- I convocati di Roberto Mancini nella Nazionale Italiana di calcio 25 Marzo
- Chi va ai Mondiali in Qatar 2022: la formula e il regolamento delle qualificazioni 25 Marzo
- Le prossime partite dell'Italia nel Girone C: il calendario completo 25 Marzo
- Dove vedere Italia - Irlanda del Nord e le altre partite delle qualificazioni ai mondiali 2022 25 Marzo
- Italia - Irlanda del Nord, le formazioni ufficiali: Berardi, Insigne e Immobile in attacco 25 Marzo
- Qualificazioni Mondiali 2022, diretta Italia - Irlanda del Nord alle ore 20.45 su Rai Uno e RaiPlay 25 Marzo
Dove vedere Italia - Irlanda del Nord e le altre partite delle qualificazioni ai mondiali 2022
Il match tra Italia e Irlanda del Nord sarà dunque trasmesso dalle reti Rai, al canale di Rai Uno a partire dalle ore 20:45. Per poter assistere in streaming alla sfida che gli azzurri giocheranno questa sera, sarà necessario collegarsi al sito di RaiPlay tramite collegamento su pc o dispositivi mobili oppure scaricando l'applicazione.
Le altre partite che invece sono in programma per le qualificazioni ai prossimi Mondiali del 2022, saranno trasmesse in tv sulle reti Mediaset. Al canale 20 infatti sarebbe possibile assistere in chiaro alla disputa di alcuni dei match validi per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Qatar. Anche in questo caso, sarà possibile vedere le gare in questione in diretta streaming collegandosi al sito di Mediaset e selezionare Canale 20.
Italia - Irlanda del Nord, le formazioni ufficiali: Berardi, Insigne e Immobile in attacco
Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson; Pellegrini, Locatelli, Verratti; Berardi, Immobile, Insigne. All. Mancini.
Irlanda del Nord (3-5-2): Peacock-Farrell, Dallas, Evans, Cathcart; Smith, Mc Nair, Mccan, Davis, Evans; Megennis, White. All. Baraclough
Qualificazioni Mondiali 2022, diretta Italia - Irlanda del Nord alle ore 20.45 su Rai Uno e RaiPlay
Italia-Irlanda del Nord è il match valido per la prima gara del gruppo C delle qualificazioni ai prossimi Mondiali in Qatar nel 2022. La squadra di Mancini giocherà allo stadio ‘Ennio Tardini' di Parma con calcio d'inizio alle ore 20:45. Un match importante per iniziare al meglio il percorso che porterà alla fase finale della coppa del mondo. La gara sarà trasmessa in diretta TV su Rai Uno e in streaming su RaiPlay.