video suggerito

Inter -Juventus 2-0 Risultato finale Serie A 2020/2021, gol di Vidal e Barella

19 CONDIVISIONI

Inter – Juventus termina con il risultato di 2-0. A decidere il big match della diciottesima giornata della Serie A 2020/21 l'ex Arturo Vidal che ha sbloccato il 175° Derby d’Italia con un gol di testa al 12' del primo tempo. Al 52' arriva il raddoppio nerazzurro con la rete di Barella che sancisce la meritata vittoria della squadra di Antonio Conte autore di un'ottima prestazione a San Siro contro una brutta Juventus non entrata mai in partita con Cristiano Ronaldo e compagni molto deludenti.

59'

Lukaku scippa il pallone a Bentancur

Grande giocata di Lukaku che strappa il pallone a Bentancur, aggira l'uruguayano e va al tiro centrando però il corpo di Bonucci.

A cura di Michele Mazzeo
58'

Triplo cambio per la Juve

Si fa male Fabrotta, triplo cambio per Andrea Pirlo che manda in campo Bernardeschi, Kulusevski e McKennie al posto del terzino infortunatosi poco prima, Rabiot e Ramsey.

A cura di Michele Mazzeo
22:02

La reazione di Cristiano Ronaldo al 2-0 in Inter-Juve

Immagine

Sorriso amaro per Cristiano Ronaldo al momento del gol del 2-0 dell'Inter. Il portoghese scuote la testa in segno di disappunto con quanto sta avvenendo a San Siro con la sua Juventus in grande difficoltà contro i nerazzurri.

A cura di Michele Mazzeo
52'

Barella sigla il raddoppio dell'Inter

L'Inter raddoppia con Barella che lanciato in profondità da Bastoni batte Szczesny in uscita.

A cura di Michele Mazzeo
48'

Calcio d'angolo per i nerazzurri

Primo calcio d'angolo della ripresa per l'Inter con Frabotta che manda il pallone sul fondo intercettando il cross basso di Hakimi.

A cura di Michele Mazzeo
46'

Inter subito in avanti

Primo attacco di marca nerazzurra con Romelu Lukaku che calcia il pallone in area ma Wojciech Szczesny esce dai pali in presa sicura.

A cura di Michele Mazzeo
46'

Via alla ripresa

Cominciato il secondo tempo di Inter-Juventus. Si riparte dall'1-0 della prima frazione firmato dall'ex del match Arturo Vidal. Nessun cambio rispetto alle formazioni che hanno terminato il primo tempo.

A cura di Michele Mazzeo
21:47

Le statistiche del primo tempo di Inter-Juventus

Le statistiche del primo tempo di Inter-Juventus 1-0: possesso palla 45%-55%; tiri 10-3; tiri nello specchio 5-2; falli 5-7; parate 2-4; passaggi completati 215-286; calci d'angolo 1-0.

A cura di Michele Mazzeo
45'+3'

Finito il primo tempo

L'arbitro Doveri manda le squadre negli spogliatoi. Primo tempo che si chiude sul risultato di 1-0 per i padroni di casa in vantaggio grazie alla rete dell'ex Arturo Vidal.

A cura di Michele Mazzeo
45'+1'

Due minuti di recupero

Due i minuti di recupero assegnati dall'arbitro Doveri.

A cura di Michele Mazzeo
44'

Vidal calcia alto

L'Inter continua a spingere. Altra conclusione di Arturo Vidal con il pallone che però finisce abbondantemente alto sopra la traversa bianconera.

A cura di Michele Mazzeo
42'

Barella ancora pericoloso

Cross di Bastoni che costringe all'uscita alta Szczesny per anticipare Lukaku (che nel contrasto viene travolto). Il pallone schizza sui piedi di Barella che va al tiro dal limite dell'area ma il pallone viene intercettato da Bonucci che smorza la conclusione permettendo al suo portiere di recuperare la sfera.

A cura di Michele Mazzeo
38'

Lukaku non impensierisce Szczesny

Ancora Inter pericolosa con la cavalcata di Barella che serve Lukaku. Il belga calcia di prima intenzione strozzando il pallone che finisce tra le braccia di Szczesny.

A cura di Michele Mazzeo
37'

Handanovic facile su CR7

Tiro dalla distanza di Cristiano Ronaldo, nessun problema per Handanovic.

A cura di Michele Mazzeo
36'

Ammonito Bonucci

Cartellino giallo per Bonucci sanzionato per un fallo su Lautaro nella metà campo interista.

A cura di Michele Mazzeo
21:20

Vidal su Ronaldo, Doveri: "Ha preso palla e poi la gamba". Le immagini lo smentiscono

Immagine

L'arbitro Doveri sanziona un intervento di Vidal su Cristiano Ronaldo. Il fischietto romano spiega: "Ha preso palla e poi la gamba" ma le immagini lo smentiscono.

A cura di Michele Mazzeo
28'

Barella a terra, Conte fa vedere il sangue

Immagine

Barella a terra dopo un contrasto con Frabotta. Rabiot mette in fallo laterale per permettere i soccorsi al calciatore nerazzurro che sanguina dal naso. Conte si lamenta con l'arbitro sventolando un fazzoletto insaguinato dopo i soccorsi al suo calciatore: "Guarda, questo è sangue… e non l'ha preso?"

A cura di Michele Mazzeo
24'

Lautaro 'grazia' la Juve

Contropiede Inter: Lukaku va al tiro dal limite dell'area, Szczesny respinge sui piedi di Lautaro Martinez che da pochi metri però spara alto vanificando dunque la clamorosa chance per il raddoppio.

A cura di Michele Mazzeo
22'

Grande anticipo di Skriniar

Ottimo cross di Ronaldo che cerca in area Morata. Provvidenziale l'anticipo di Skriniar che toglie il pallone dalla disponibilità dello spagnolo, salvando di fatto i suoi.

A cura di Michele Mazzeo
19'

Szczesny attento su Brozovic

Inter ancora al tiro: questa volta è Brozovic che su azione d'angolo va alla conclusione trovando però la sicura presa di Szczesny.

A cura di Michele Mazzeo
15'

Altra occasione per Vidal

Ancora Vidal pericoloso. Il suo tiro sull'assistenza di Hakimi però questa volta finisce alto sopra la traversa.

A cura di Michele Mazzeo
13'

Vidal porta in vantaggio l'Inter

Immagine

L'Inter passa in vantaggio con il colpo di testa dell'ex Arturo Vidal che sfrutta al meglio il cross di Barella sorprendendo Frabotta. I bianconeri protestano per un contatto Lautaro-Bonucci ma per l'arbitro e per il Var la rete è regolare.

A cura di Michele Mazzeo
11'

Gol annullato a Cristiano Ronaldo

Gol annullato a Cristiano Ronaldo nella prima vera occasione di marca bianconera. La rete del portoghese è stata vanificata a causa della posizione di fuorigioco di Chiesa che aveva servito CR7 raccogliendo la corta respinta di Handanovic sul pericoloso tiro di Rabiot.

A cura di Michele Mazzeo
7'

Brozovic ci prova su punizione

Calcio di punizione dai 30 metri per l'Inter con Brozovic che va al tiro sfiorando il palo alla sinistra di Szczesny.

A cura di Michele Mazzeo
3'

Problemi ad un occhio per Bonucci

Piccola interruzione per controllare le condizioni di Leonardo Bonucci colpito ad un occhio.

A cura di Michele Mazzeo
1'

Fischio d'inizio

Cominciato in ritardo il match di San Siro a causa dei prolungati fuochi d'artificio fatti partire prima della gara. A battere il calcio d'inizio del 175° Derby d'Italia di Serie A è stata la formazione bianconera.

A cura di Michele Mazzeo
20:41

La diretta testuale di Inter-Juventus: dove vederla

Sarà possibile seguire la diretta testuale di Inter-Juventus qui su Fanpage.it. Inter-Juventus verrà trasmessa in diretta TV e in chiaro (ma solo per abbonati) sui canali Sky Sport 1 (201 del satellite, 382 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (251 del satellite). Il match andrà in onda anche in diretta streaming e lo si potrà vedere – sempre se abbonati – collegandosi alla piattaforma Sky Go. Online c'è ancora un'altra opzione: sintonizzarsi su Now Tv (servizio a pagamento) previo collegamento alla Smart Tv.

A cura di Michele Mazzeo
20:33

Colloquio con Nedved, Paratici: "Vorrei rassicurare mia moglie"

Immagine

Il direttore generale della Juventus Fabio Paratici è intervenuto ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match contro l'Inter. E quando gli è stato chiesto quale fosse l'oggetto della conversazione avuta poco prima con Pavel Nedved ha risposto dribblando la domanda con una battuta: "Vorrei rassicurare mia moglie. Si parlava di calcio, come tutti i giorni".

A cura di Michele Mazzeo
20:24

Daniele Doveri è l'arbitro di Inter-Juventus

Immagine

Sarà Daniele Doveri, della Sezione di Roma I, l'arbitro di Inter-Juventus. La sfida valida per la 18ª giornata di Serie A che si disputerà questa sera a San Siro. Doveri avrà come assistenti Carbone e Peretti. Il Quarto Uomo sarà Maresca. Il VAR dell'incontro sarà Calvarese, l'assistente VAR Alassio.

A cura di Michele Mazzeo
20:20

L'abbraccio tra gli ex compagni Chiellini e Vidal

Immagine

Sfida tra vecchie conoscenze quella che tra poco andrà in scena a San Siro. Prima del match per molti ex compagni è stata dunque l'occasione per salutare vecchi amici che oggi si troverà ad affrontare da avversari. Così è stato per Giorgio Chiellini e l'ex bianconero, oggi all'Inter, Arturo Vidal con i due che ritrovatisi sul terreno di gioco del Meazza si sono stretti in un caloroso e fraterno abbraccio.

A cura di Michele Mazzeo
19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views