video suggerito

Champions League, Bayern Monaco – PSG 2-3: show di Mbappé che segna una doppietta

6 CONDIVISIONI

Il PSG batte 2-3 il Bayern Monaco all'Allianz Arena trascinato da un super Mbappé. L'attaccante francese ha realizzato una doppietta sotto la neve di Monaco di Baviera. Nel mezzo il gol, sempre dei parigini, ad opera di Marquinhos e le reti tedesche firmate dall'ex Choupo-Moting e da Muller nella ripresa.

23:03

Il Tabellino di Bayern-PSG e il commento alla partita

Il Bayern Monaco cede in casa contro il PSG che vince 3-2 in casa dei campioni d'Europa in carica e mette una seria ipoteca sulla qualificazione dei francesi. Doppietta di Mbappé per la squadra di Pochettino più il gol di Marquinhos per segnare un gol più del Bayern che invece segna con l'ex Choupo-Moting e Muller.

IL TABELLINO

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Sule (42′ Boateng), Alaba, Hernandez; Kimmich, Goretzka (33′ Davies); Sané, Müller, Coman; Choupo-Moting. All. Flick.

PSG (4-2-3-1): Keylor Navas; Dagba, Marquinhos (31′ Herrera), Kimpembe, Diallo (46′ Bakker); Gueye, Danilo; Di Maria (71′ Kean), Draxler, Neymar; Mbappé. All. Pochettino.

Marcatori: 3′ Mbappé e 68′ (P), 28′ Marquinhos (P), 37′ Choupo Moting (B), 60′ Muller (B)

Ammoniti: Hernandez, Draxler, Kimmich, Boateng, Choupo Moting

A cura di Fabrizio Rinelli
22:51

Il Bayern chiude un rigore per un presunto fallo di mano di Herrera

Immagine

Il Bayern si dispera perché pensava che l'arbitro potesse decretare calcio di rigore a causa di un presunto fallo di mano in scivolata su cross di Muller da parte di Herrera. L'arbitro fa continuare.

A cura di Fabrizio Rinelli
22:49

Muller ancora vicino al gol ma la palla sfiora il palo

Immagine

Anche Muller tenta di trovare il gol con una girata in area di rigore che finisce di pochissimo fuori. Si pensava che Navas avesse deviato e invece l'arbitro ha decretato semplice rimessa dal fondo.

A cura di Fabrizio Rinelli
22:48

Alaba sfiora il gol del pareggio

Immagine

Il Bayern Monaco continua a pressare la porta del PSG e sfiora il gol del pareggio con un sinistro a giro potente di Alaba che ha tentato di sorprendere Navas sul palo lungo ma la palla finisce fuori

A cura di Fabrizio Rinelli
22:34

Boateng si becca un giallo per un brutto fallo su Neymar

Immagine

Brutto fallo di Boateng su Neymar. Il difensore tedesco si becca un'ammonizione ma ha rischiato davvero tanto su questo intervento che ha costretto il brasiliano a restare a terra per diversi minuti.

A cura di Fabrizio Rinelli
22:32

Entra Kean ed esce Di Maria nel PSG

Immagine

Pochettino, quasi a sorpresa, decide di sostituire Di Maria con Moise Kean. Una scelta coraggiosa da parte del tecnico argentino che non vuole rinunciare ad attaccare.

A cura di Fabrizio Rinelli
22:30

Gol di Mbappé! Tris del PSG

Immagine

Il Psg fa il gol del 2-3 con una rete fantastica che si inventa da solo. Ha preso palla da sinistra, ha puntato Boateng fintando di calciare sul secondo palo e invece ha sorpreso anche Neuer calciando di potenza su primo palo riportando in vantaggio i parigini.

A cura di Fabrizio Rinelli
22:28

Muller viene medicato ma non si era accorto che stava perdendo sangue

Muller esce fuori dal campo dopo essere stato invitato dall'arbitro a medicarsi perché stava perdendo sangue. Il giocatore è stato immediatamente sottoposto alle cure dei sanitari ma non si era minimamente accorto di perdere sangue. Probabilmente in occasione della rovesciata.

A cura di Fabrizio Rinelli
22:25

La rovesciata di Muller finisce fuori

Immagine

Muller ci prova ancora e sfrutta al meglio una palla alta in area di rigore del PSG per provare una rovesciata stupenda che però finisce fuori (colpendo anche Danilo con una gomitata).

A cura di Fabrizio Rinelli
22:22

Gol del Bayern! Pareggio di Muller

Immagine

Il Bayern Monaco pareggia con il gol di testa di Muller che stacca al meglio su una punizione calciata in maniera perfetta da Kimmich. Il trequartista tedesco è tenuto in gioco da Coman che una torsione perfetta mette in rete.

A cura di Fabrizio Rinelli
22:20

Il pallonetto di Kimmich finisce tra le braccia di Navas

Immagine

Keylor Navas para il pallonetto di Kimmich che aveva sfruttato al meglio la respinta dello stesso portiere sulla conclusione ravvicinata di Sané.

A cura di Fabrizio Rinelli
22:15

Navas salva ancora il risultato su Pavard

Immagine

Keylor Navas è ancora una volta strepitoso con la parata sul tiro di Pavard che aveva provato a sorprendere il portiere dei francesi sul proprio palo.

A cura di Fabrizio Rinelli
22:13

Neuer salva il gol del tris di Neymar

Immagine

Neuer respinge la conclusione di Neymar in area di rigore. Il brasiliano si fa letteralmente ipnotizzare dal portiere tedesco che chiude lo specchio della porta all'ex Barcellona.

A cura di Fabrizio Rinelli
22:06

Inizia il secondo tempo di Bayern Monaco-PSG: si riparte dall'1-2

Inizia il secondo tempo di Bayern-PSG. I francesi iniziano la ripresa con un cambio: Bakker al posto di Diallo.

A cura di Fabrizio Rinelli
21:48

Finisce il primo tempo: Bayern-Psg 1-2

Finisce 1-2 per il PSG il primo tempo all'Allianz Arena. Bellissimi i primi 45′ della gara contrassegnata dai gol di Mbappé e Marquinhos per gli ospiti al gol di Choupo-Moting per i bavaresi.

A cura di Fabrizio Rinelli
21:44

Altro cambio prima della fine dei 45' per il Bayern: Boateng per Sule

Immagine

Flick sostituisce anche Sule con Boateng che sembra essersi fatto male alla coscia sinistra. Al suo posto entra il tedesco che a fine stagione lascerà i bavaresi a parametro zero.

A cura di Fabrizio Rinelli
21:39

Gol del Bayern che accorcia con Choupo-Moting

Immagine

Gran cross dalla destra di Pavard che pennella un assist perfetto per la testa di Choupo-Moting che segna il più classico dei gol dell'ex con una torsione davvero invidiabile. Partita riaperta.

A cura di Fabrizio Rinelli
21:36

Dopo poco più di 30' Flick sostituisce Davies con Goretzka

Il Bayern Monaco ha sostituto Goretzka con Davies. Flick ha deciso di togliere il giocatore tedesco che era subito sembrato in difficoltà.

A cura di Fabrizio Rinelli
21:32

Gol di Marquinhos (che poi esce per infortunio). Altro assist di Neymar

Immagine

Un altro assist di Neymar per il gol che vale il raddoppio del PSG. È stato Marquinhos a mettere in rete la palla che vale lo 0-2 sfruttando il lancio da metà campo dell'ex Barcellona. Il difensore ha eluso il movimento della difesa bavarese e ha messo in rete il gol. Il brasiliano si è poi infortunato ed è stato sostituito da Herrera. Un problema muscolare per il giocatore che non è riuscito a proseguire la gara.

Immagine
A cura di Fabrizio Rinelli
21:30

Choupo-Moting manca l'appuntamento con il pallone

Immagine

Choupo-Moting sfiora il pareggio. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo l'attaccante dei bavaresi ha rubato il tempo alla difesa francese e ha deviato verso la porta la palla che però è finita fuori.

A cura di Fabrizio Rinelli
21:22

Keylor Navas para su Goretzka ed evita un gol fatto

Immagine

Super parata di Keylor Navas che salva il risultato su un colpo di testa in area di rigore da parte di Goretzka che ha sfiorato il gol del pareggio.

A cura di Fabrizio Rinelli
21:15

Annullato il gol del raddoppio di Draxler

Immagine

Il Psg aveva trovato il gol dello 0-2 a Draxler che era stato servito al meglio da Mbappé in area di rigore. Il tedesco, dopo aver messo la palla in rete, ha sentito subito il fischio dell'arbitro che ha fermato tutto segnalando la posizione irregolare, in fase di partenza della stesso Mbappé che era in fuorigioco.

A cura di Fabrizio Rinelli
21:12

Muller fallisce il gol del pareggio e Navas blocca

Immagine

Incredibile occasione per il Bayern Monaco che aveva l'opportunità di pareggiare con una palla carambolata sui piedi di Muller che però in area di rigore, forse pensando di essere in fuorigioco, si fa bloccare la deviazione da Navas che evita il gol in modo agevole.

A cura di Fabrizio Rinelli
21:10

Il Bayern ci prova con Kimmich su punizione: palla sulla barriera

Immagine

Il Bayern Monaco ha provato a reagire con una punizione calciata da Kimmich ma la sfera del tedesco è stata respinta dalla barriera nonostante una buona posizione di partenza della sfera.

A cura di Fabrizio Rinelli
21:05

Gol del PSG! Mbappé trafigge Neuer

Immagine

Il Psg passa subito in vantaggio con un gol di Mbappè che sfrutta al meglio un assist di Neymar e porta in vantaggio i francesi. Il brasiliano ha simulato un tiro passando la palla invece alla sua destra per servire il bomber dei parigini che ha messo in rete anche grazie alla complicità di Neuer che devia la palla in rete con un intervento goffo.

A cura di Fabrizio Rinelli
21:01

Bayern-PSG 0-0, inizia la partita

Inizia Bayern Monaco-PSG. Le due squadre sono in campo e si stanno studiando in attesa di sferrare l'attacco decisivo agli avversari sotto una fortissima nevicata.

A cura di Fabrizio Rinelli
20:59

Fortissima nevicata sull'Allianz Arena di Monaco di Baviera

Immagine

Le due squadre giocheranno la partita sotto una fortissima nevicata che ha completamente imbiancato l'Allianz Arena di Monaco di Baviera.

A cura di Fabrizio Rinelli
20:57

Jerome Boateng lascerà il Bayern a parametro zero a fine stagione

Jerome Boateng lascerà il Bayern Monaco a parametro zero in estate. Nessuna proroga del contratto per il difensore che come confermato dal direttore sportivo Hasan Salihamidzic non proseguirà il suo percorso con il club bavarese.

A cura di Fabrizio Rinelli
20:50

Quando si giocherà il ritorno dei quarti tra Bayern e PSG

La gara di ritorno di Champions League tra Bayern Monaco e PSG, si giocherà martedì 13 aprile, con orario ancora da stabilire, al Parco dei Principi di Parigi.

A cura di Fabrizio Rinelli
20:47

Choupo Moting prenderà il posto di Lewandowski in attacco

Sarà Choupo-Moting a prendere il posto di Lewandowski al centro dell'attacco del Bayern Monaco. L'attaccante camerunese era stato l'uomo in più del PSG proprio nell'ultima fase della scorsa edizione della Champions League. Il club francese non ha poi rinnovato il contratto al giocatore che si è accasato nella società bavarese. Questa sera avrà la sua grande occasione proprio contro il club parigino.

A cura di Fabrizio Rinelli
6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views