video suggerito

Albania-Italia 1-3, risultato finale: doppietta di Grifo dopo il gol Di Lorenzo. Gli highlights della partita

1 CONDIVISIONI

L'Italia batte l'Albania a Tirana 1-3. La formazione di casa sblocca la partita con un gol di Ismajli al 16′. Di Lorenzo pareggia i conti al 20esimo minuto. Azzurri in vantaggio con Grifo che mette in porta al 25′ per poi raddoppiare al 64′. Preoccupazione per Tonali: il giocatore del Milan è uscito in barella dopo una brutta caduta, battendo prima la testa e poi la spalla. Il centrocampista è cosciente ed è stato portato in una clinica a Tirana per controlli. Prima in nazionale per Pafundi, giocatore dell'Udinese classe 2006. Ecco la sintesi della partita con i gol e gli highlights.

19:38

Le formazioni ufficiali di Albania-Italia: azzurri col tridente Zaniolo-Raspadori-Grifo

Immagine

Comunicate le formazioni ufficiali per Albania-Italia con le scelte di Edi Reja e Roberto Mancini. Albania con il 3-4-2-1, unica punta di riferimento sarà Broja, azzurri con il 3-4-3 e un tridente che vedràZaniolo e Grifo aiutare Raspadori.

ALBANIA (3-4-2-1): Berisha; Ismajli, Kumbulla, Mihaj; Hysaj, Abrashi, Bare, Lenjani; Bajrami, Uzuni; Broja. CT: Edy Reja.

ITALIA (3-4-3): Donnarumma; Scalvini, Bonucci, Bastoni; Di Lorenzo, Verratti, Tonali, Dimarco; Zaniolo, Raspadori, Grifo. CT: Roberto Mancini.

A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views