Le notizie di calciomercato del 17 luglio 2022
Dybala in trattativa con Roma e Napoli: sta valutando le offerte
Paulo Dybala è l’uomo del momento. L’argentino avrebbe ricevuto un’offerta da 6 milioni di euro per 4 anni da parte della Roma ma anche il Napoli è sulle sue tracce. Per valutare sia i giallorossi che gli azzurri Dybala dovrà abbassare le sue pretese economiche da circa 7 milioni. Oggi potrebbe essere la sua risposta alla Roma e a Mourinho che nel frattempo pare proprio abbia alzato il telefono per convincerlo ad accettare e capire soprattutto le sue intenzioni. Sullo sfondo resta l’Inter che però da almeno un mese avrebbe chiuso i contatti con il giocatore dopo il “no” pubblico di Marotta alla presentazione ufficiale della stagione dei nerazzurri.
Le ultimissime news di calciomercato: le trattative di oggi 17 luglio 2022
La Roma continua il pressing su Paulo Dybala e la telefonata di Mourinho direttamente al giocatore potrebbe sbloccare l’affare. Ma occhio al Napoli che sta agendo nell’ombra per tentare magari il colpo in extremis e tentare di convincere il giocatore strappandolo ai giallorossi. L’Inter resta alla finestra ma è vicina a chiudere Bremer al Torino: decisivo l’affondo di venerdì da parte di Marotta che lo sta soffiando alla Juventus.
I bianconeri sono infatti ancora alle prese con la cessione di De Ligt al Bayern e in attesa di capire se da quella ingente somma di denaro riuscire a prendere poi Zaniolo e uno/due difensori centrali di spicco con Pau Torres al momento in cima alla lista. Il Milan invece riprenderà domani i contatti con il Brugge per cercare di chiudere l’affare De Ketelaere per 35 milioni di euro. Il Napoli invece lavora su Diallo e Kim in difesa per sostituire Koulibaly anche se nel frattempo a Dimaro attende l’arrivo di Ostigard nella giornata di oggi.