video suggerito
Diretta

Calciomercato, news di oggi: la Juve spera nel colpo Sancho con Arthur al Napoli. Scambio Abraham-Saelemaekers in chiusura

0 CONDIVISIONI

Le ultime notizie di calciomercato oggi 30 agosto e le trattative della giornata di chiusura con acquisti, cessioni e trasferimenti per Milan, Roma, Napoli Inter, Juve e delle altre squadre di Serie A ed estere. Il mercato si chiude oggi a mezzanotte. La Juventus prova a chiudere il colpo Sancho dal Manchester United sfruttando il trasferimento – a un passo – in prestito secco di Arthur al Napoli. Nel frattempo gli azzurri sono molto vicini all'intesa con l'Al-Ahli per la cessione di Osimhen. Ma nell'ultima ora si potrebbe inserire anche il Chelsea.

Trattativa a oltranza invece tra Milan e Roma per lo scambio di prestiti tra Saelemaekers e Abraham. Problemi per Danso durante le visite mediche e così i giallorossi prendono dalla Juve Tiago Djalo in prestito con diritto di riscatto a 9 milioni di euro più 1 di bonus. L'Inter chiude definitivamente l'acquisto di Tomás Palacios che firmerà il suo contratto nella giornata del 30 agosto. Samuel Gigot dal Marsiglia alla Lazio. Sofyan Amrabat dalla Fiorentina al Fenerbahce. Il calciomercato estivo chiuderà ufficialmente a mezzanotte.

02:00

Calciomercato Napoli, Osimhen si avvicina all'Al-Ahli. Arthur come rinforzo dalla Juve

Immagine

Il Napoli ha fatto nel tardo pomeriggio di ieri un primo sondaggio per Arthur. La trattativa per il centrocampista brasiliano è poi diventata sempre più concreta. Conte lo userebbe come alternativa a Lobotka. Sono stati avviati così i contatti anche con la Juventus per cercare la quadra per lo stipendio.

L'affare dovrebbe chiudersi in prestito secco nella giornata di oggi. In uscita invece Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano ha aperto al trasferimento in Arabia all'Al-Ahli dopo i tentennamenti del PSG. Offerta araba al Napoli vicina agli 80/90 milioni con il giocatore che potrebbe percepire un ingaggio faraonico da circa 40 milioni netti per quattro anni. Oggi arriverà anche l'ufficialità di McTominay dal Manchester United.

A cura di Fabrizio Rinelli
01:00

Calciomercato Juventus, si lavora al colpo Sancho nell'ultimo giorno di trasferimenti

Immagine

La Juventus proverà fino all'ultimo giorno a chiudere il colpo Sancho dal Manchester United sfruttando il trasferimento in prestito secco di Arthur al Napoli. La partenza del brasiliano e degli altri due esuberi come Djalo e Kostic consentirebbe alla Juve di migliorare l'offerta agli inglesi. L'affare prevede un investimento iniziale intorno ai 6 milioni. Troppo poco per accontentare le richieste di Red Devils. E questo potrebbe bloccare l'operazione. I bianconeri restano fiduciosi nonostante il pressing del Chelsea che sta per far uscire Sterling. Sancho nella giornata di ieri sarebbe stato anche contattato da Thiago Motta. In uscita Tiago Djalo che va alla Roma in prestito con diritto di riscatto a 9 milioni di euro più 1 di bonus

A cura di Fabrizio Rinelli
00:01

Calciomercato Serie A, oggi la chiusura: le ultimissime news in diretta e le trattative del 30 agosto

Immagine

La Juventus proverà fino all'ultimo giorno a chiudere il colpo Sancho dal Manchester United sfruttando il trasferimento in prestito secco di Arthur al Napoli. L'affare prevede un investimento iniziale intorno ai 6 milioni. Troppo poco per accontentare le richieste di Red Devils. E questo potrebbe bloccare l'affare. Nel frattempo gli azzurri sono molto vicini all'intesa con l'Al-Ahli per la cessione di Osimhen per una cifra vicina agli 80 milioni e mega ingaggio al calciatore.

Trattativa a oltranza invece tra Milan e Roma per lo scambio di prestiti tra Saelemaekers e Abraham. Problemi per Danso durante le visite mediche e così Tiago Djalo va in giallorosso dalla Juve in prestito con diritto di riscatto a 9 milioni di euro più 1 di bonus. L'Inter ha vince definito l'acquisto di Tomás Palacios che firmerà stamattina. Samuel Gigot dal Marsiglia alla Lazio. Il difensore ha accettato il contratto per un'operazione da 3 milioni e mezzo e un contratto di 3 anni.

A cura di Fabrizio Rinelli
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views