video suggerito

Roma, Smalling in chiusura. Spunta Federico Chiesa

2 CONDIVISIONI

Le ultime notizie del 6 settembre sulle trattative di mercato della Roma con acquisti e cessioni in diretta. Si continua a lavorare sul fronte Smalling, e si cerca l'intesa con il giocatore dopo quella con lo United. Valutazioni in corso su Florenzi che potrebbe lasciare i giallorossi al contrario di Bruno Peres. Ancora in stand-by, l'affare Under-Milik e dunque la possibile cessione di Dzeko. Sul fronte cessioni, brusca frenata per il trasferimento di Karsdorp all'Atalanta. In serata, il presidente del Lione, Aulas, ha svelato l'interesse della Roma per Depay.

22:07

Il Lione svela l'interesse della Roma per Depay

Immagine

Il presidente del Lione, Aulas, nel corso di un'intervista rilasciata in serata a Téléfoot, ha svelato l'interesse della Roma nei confronti di Depay. "Su Depay non c’è solo il Barcellona di Koeman, ma anche la Roma”.

La dichiarazione a sorpresa del numero uno del Lione che però potrebbe anche essere una mossa per far alzare l'offerta del Barcellona da molto tempo interessata al calciatore anche spinta dalla volontà del nuovo tecnico Koeman.

A cura di Fabrizio Rinelli
21:40

Karsdorp resta alla Roma: può saltare la cessione all'Atalanta

Immagine

Sembrava ormai certa da giorni la cessione di Karsdorp dalla Roma all'Atalanta, ma l'operazione ha avuto una brusca frenata proprio nei dettagli dell'affare. Il club bergamasco non sta infatti trovando l'accordo definitivo con il giocatore della Roma per questioni che sono legate alla commissioni.

Questo sarebbe il problema che ha portato allo stop forzato della trattativa che adesso starebbe costringendo l'Atalanta a virare su Zappacosta e ai giallorossi di ritrovarsi nuovamente il terzino destro in rosa.

A cura di Fabrizio Rinelli
16:27

Florenzi può restare alla Roma, ma non rientra nei piani di Fonseca

Immagine

Contratto in scadenza fra tre anni, giugno 2023, ma assolutamente fuori dalle gerarchie di squadra di Fonseca. Alessandro Florenzi potrebbe restare alla Roma ma non rientra nei piani del tecnico giallorosso.

Poco mercato per il terzino, ora impegnato con la Nazionale italiana che, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, dopo aver perso il treno Atalanta (ha preso Karsdorp) potrebbe clamorosamente restare ai margini del progetto Roma.

A cura di Fabrizio Rinelli
11:35

Roma, Federico Chiesa non è un sogno impossibile. Ecco perché

Immagine

Piace alla Juventus, è seguito dall'Inter ma nelle ultime ore c'è anche la Roma nel novero delle squadre che ha acceso i riflettori su Federico Chiesa della Fiorentina. Un anno fa il presidente della Viola, aveva chiesto 70 milioni di euro per lasciar partire l'esterno d'attacco. La quotazione adesso è calata molto ed è un'ipotesi percorribile in base all'evoluzione del mercato. Le ultime notizie sulle trattative in tempo reale – ne parla il QS de La Nazione – raccontano dell'interesse dei toscani per Marcus Thuram (attualmente al Borussia Mönchengladbach) e inseriscono il nome di Chiesa tra i possibili successori di Zaniolo in caso di addio.

A cura di Maurizio De Santis
09:20

Dzeko tra Roma, Inter e Juve. Sua moglie, Amra, regala un indizio social

Immagine

Dove giocherà Edin Dzeko nella prossima stagione? L'attaccante della Roma, in campo venerdì sera in occasione della sfida di Nations League contro l'Italia, non si sbottona sul proprio futuro. E quando gli fanno l'ennesima domanda sulla Juventus replica così: "Non è il momento di parlare di mercato, c'è la nazionale, abbiamo un'altra partita, ne parleremo dopo". Nella Capitale il bosniaco percepisce uno stipendio di 7.5 milioni netti a stagione, cifra che – considerata età e programmi differenti della neo-proprietà americana – mal si concilia con le esigenze della società. Ecco perché sono così insistenti le voci su un possibile addio alla maglia giallorossa.

Qual è la situazione al momento? La moglie di Dzeko, Amra, ha dato un ulteriore indizio pubblicando in una story su Instagram una foto del marito che abbraccia il compagno di squadra della Roma, Lorenzo Pellegrini, con tanto di tag e logo della società capitolina.

A cura di Maurizio De Santis
08:11

Calciomercato Roma, le news di oggi 6 settembre sulle ultime trattative

Immagine

In casa Roma si continua a lavorare per l’operazione Chris Smalling. Le parti sono al lavoro e filtra ottimismo sulla positiva conclusione dell’affare. Intesa tra i capitolini e il Manchester United, anche se bisognerà trovare quella con il calciatore che vuole un quadriennale da 3 milioni a stagione, mentre i giallorossi si sono fermati a tre. Niente di insormontabile. Bruno Peres dopo il buon finale di stagione e la stima di Fonseca sembra destinato a restare, mentre si valuta il futuro di Florenzi tutt’altro che certo. Ancora in stand-by l’operazione Under-Milik con il Napoli e di conseguenza anche quella relativa alla possibile cessione di Dzeko. Più passa il tempo e più aumentano le chance di una permanenza del bosniaco.

A cura di Maurizio De Santis
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views