video suggerito

Le notizie di calciomercato della Roma del 3 ottobre 2020

22 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato della Roma del 3 ottobre 2020.

23:23

Fonseca: "Non posso restare con solo tre centrali"

Dopo la vittoria di misura trovata a Udine, la prima in campionato, Fonseca ha anche parlato del mercato che chiduerà il prossimo 5 ottobre, con un'emergenza difensiva evidente: "Non possiamo restare soltanto con tre difensori centrali, in questo momento abbiamo soltanto questi tre, abbiamo bisogno di altri giocatori. Ibanez ha fatto un’ottima partita, come le ultime"

A cura di Alessio Pediglieri
16:45

I giovani Coric e Bouah in prestito a Venlo e Cosenza

Immagine

La Roma ha fatto sapere come siano stati ceduti in prestito fino a giugno del 2021, due talenti del proprio settore giovanile. Il primo, Ante Coric, di cui si è sempre parlato un gran bene anche in ottica prima squadra, è stato ceduto in prestito al Venlo fino al 30 giugno 2021 non avendo quasi mai trovato posto nella squadra di Fonseca.

Per il secondo invece, Devid Bouah, avventura al Cosenza in Serie B per farsi le ossa e tornare magari in giallorosso con un pizzico d'esperienza in più.

A cura di Fabrizio Rinelli
16:38

Smalling, trattativa ancora in stallo: lo United continua a chiedere 20 milioni

Immagine

La Roma vuole Chris Smalling e Chris Smalling vuole la Roma, ma la trattativa ancora non si sblocca. Di mezzo ci si è messo ancora una volta il Manchester United che non fa sconti ai giallorossi e continua a chiedere 20 milioni per il cartellino del giocatore.

A questo punto la dirigenza giallorossa continuerà a cercare una soluzione che possa far felice tutte le parti. Ovviamente non mancano le alternative a poche ore dalla chiusura del mercato con il brasiliano Verissimo e il connazionale Marcao in pole. Raiola però, continua a spingere anche per Izzo.

A cura di Fabrizio Rinelli
14:25

Il Barcellona offre Umtiti alla Roma

Il Barcellona dopo l'8-2 incassato in Champions League dal Bayern Monaco lo scorso agosto aveva annunciato un repulisti. Molti calciatori sono andati via, ma l'epurazione non è stata completata e il mercato sta per finire. In lista di sbarco c'era anche il centrale francese Samuel Umtiti che i dirigenti giallorossi hanno proposto alla Roma, che ha pochi centrali in rosa e che soprattutto non riesce a trovare l'accordo definitivo con il Manchester United per Smalling. I catalani erano disposti a cederlo in prestito gratuito, ma la Roma ha detto no spaventata soprattutto dallo stipendio di questo calciatore che guadagna 4 milioni netti a stagione.

Immagine
A cura di Alessio Morra
11:09

Diego Perotti va al Fenerbahce

Non solo acquisti nel mercato della Roma, che in questi giorni cercherà di prendere dal Manchester United Chris Smalling e Timothy Fosu-Mensah. Il club giallorosso ha una serie di giocatori in esubero e proverà a piazzarli tutti. Diego Perotti ha accettato l'offerta del Fenerbahce e giocherà con il club di Istanbul in questa stagione. La Roma si libera di Perotti, che in Italia si ricorda per una lunga esperienza al Genoa e per essere stato un abilissimo, e quasi infallibile in verità, tiratore di rigori. Non guadagnerà nulla il club giallorosso, che lo cede a titolo gratuito. Ma la società di Friedkin si libera così di un ingaggio da 2,5 milioni di euro netti a stagione. Perotti a breve volerà in Turchia, dove sosterrà le visite mediche.

Immagine
A cura di Alessio Morra
08:17

Mercato Roma, le news di oggi 3 ottobre sulle ultime trattative

Immagine

La Roma in questi ultimi tre giorni di mercato cercherà di stringere l'accordo con il Manchester United per Chris Smalling, giocatore che già nella passata stagione ha avuto modo di vestire la maglia giallorossa. La trattativa è serrata è dura da settimane, con le parti che sono distanti. Ma l'inserimento di un altro calciatore in questa trattativa potrebbe portare al buon esito della stessa. Perché dai Red Devils la Roma forse prenderà anche il terzino Timothy Fosu-Mensah, giocatore giovane ma già esperto che ha avuto modo di vestire in diverse occasioni la mitica maglia del Manchester United. L'attacco invece è stato sistemato con l'acquisto di Borja Mayoral, spagnolo, preso in prestito dal Real Madrid che ricoprirà il ruolo di vice Dzeko, che lo scorso anno invece apparteneva a Nikola Kalinic. Non ci saranno invece movimenti né a centrocampo né tra i pali, dove uno tra Mirante e Pau Lopez dovrà essere eletto titolare.

A cura di Alessio Morra
22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views