video suggerito

Le notizie di calciomercato del 7 luglio 2022

0 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato del 7 luglio 2022

06:00

Calciomercato Juventus, si lavora per sostituire de Ligt e per Zaniolo: Koulibaly e Milenkovic sul tavolo

I bianconeri si stanno già muovendo per trovare già il sostituto di de Ligt, che ormai appare lontanissimo da Torino. Al posto dell'olandese la Vecchia Signora ha disegnato due profili precisi e ne ha parlato nelle scorse ore con Fali Ramadani: si tratta di Kalidou Koulibaly del Napoli e Nikola Milenkovic della Fiorentina. Si tratta di due operazioni molto diverse tra loro e con club che non sono sempre entusiasti di trattare con la Juventus: per questo Cherubini sta sondando il terreno per capire dove affondare il colpo. Intanto c'è stato un incontro anche con l'entourage di Nicolò Zaniolo per capire che tipo di trattativa intavolare con la Roma.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
05:00

Le ultimissime news di calciomercato: le trattative di oggi 7 luglio 2022

Immagine

La Juventus attende l'arrivo in Italia di Di Maria per venerdì ma già lavora per trovare il sostituto di de Ligt, sempre più diretto verso il Bayern Monaco. I nomi più gettonati per rinforzare sono Koulibaly e Milanekovic. I bianconeri guardano sempre con attenzione il profilo di Zaniolo e hanno incontrato l'entourage per pianificare l'operazione.

Il Milan ha ufficializzato Origi e vuole piazzare subito il secondo colpo di mercato. Nel mirino di Maldini e Massara c'è il gioiellino del Bruges De Keteleare, per il quale c'è stato un incontro ieri a Milano con l'agente: i rossoneri vogliono trovare l'accordo con il giocatore per poi sedersi con il club e limare la distanza tra offerta e cifra richiesta. Il Diavolo guardano sempre con interesse anche Ziyech e starebbero per formulare un'offerta anche al Chelsea.

L'Inter, dal canto suo, ha ufficializzato l'acquisto del difensore Bellanova, preso dal Cagliari, e tiene in stand-by l'operazione Dybala perché ha bisogno di fare delle cessioni. Marotta è stato molto chiaro ma non ha chiuso del tutto al suo arrivo. Da monitorare le situazioni di Skriniar, con il PSG pronto all'offerta, e Vidal, ormai vicinissimo al Flamengo. Il mercato dei nerazzurri ha visto cinque entrare per il momento ma non è detto che siano finite.

A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views