video suggerito

Le notizie di calciomercato del 24 giugno 2022

43 CONDIVISIONI

Le notizie sulle trattative di mercato di venerdì 24 giugno 2022

11:06

Calciomercato Inter, si pensa anche alla difesa: programmato l'incontro per Bremer

Immagine

L’Inter pensa a sistemare anche la sua difesa, dopo l’addio imminente di Skriniar diretto al PSG. I nerazzurri infatti vogliono piazzare al più presto il colpo Gleison Bremer e per questo è già programmato per la prossima settimana un incontro con la dirigenza del Torino. Si parte tuttavia da posizioni distanti, visto che Cairo parte da una richiesta di 40 milioni e l’Inter non vorrebbe andare oltre i 25-30, con l’inserimento di una contropartita tecnica. Per abbassare il prezzo, inoltre, Ausilio e Marotta faranno forza sulla clausola del difensore che si attiverà a gennaio 2023 e che gli permetterebbe di partire per 15 milioni di euro. I nerazzurri puntano infine ad una formula che possa rimandare il pagamento: prestito con obbligo di riscatto. Il tutto per traslocare la spesa sul prossimo bilancio, in modo che non incida sull’attuale mercato e sulla necessità di chiudere la sessione con un attivo fra i 60 e gli 80 milioni di euro.

A cura di Enrico Scoccimarro
10:58

Calciomercato Milan, il punto sul rinnovo di Maldini e Massara

Immagine

La fumata bianca per la dirigenza del Milan è in arrivo. Secondo quanto riportato da Il Corriere della SeraPaolo Maldini e Ricky Massara, considerati i principali artefici dello scudetto, sarebbero infatti molto vicini a prolungare il loro accordo con la società rossonera. I colloqui con la nuova proprietà sono giunti ad una fase molto avanzata e si attende un’ufficialità già nelle prossime ore. Lo stallo vissuto finora sul rinnovo dei dirigenti è inoltre proprio il motivo del blocco sul mercato visto fin qui da parte del Milan. Finché non si vedranno le loro firme sul contratto, infatti, non ci saranno passi ufficiali su nessun calciatore.

A cura di Enrico Scoccimarro
10:47

Calciomercato Inter, presentata un'offerta a Dybala

Immagine

Va per le lunghe la trattativa tra Dybala e l'Inter. Il club nerazzurro non ha alcuna fretta, ma non può aspettare troppo e non può far aspettare soprattutto Dybala, che qualche altra pretendente ce l'ha. Ora pare che i dirigenti dell‘Inter abbiano presentato una controproposta all'argentino, che chiedeva un quadriennale da 6 milioni netti più bonus.

L'Inter propone 5 milioni netti, più 1 di bonus legato alle presenze. Dovesse disputare almeno il 50% delle partite stagionali l'ex Juve ne avrebbe diritto. I tanti infortuni subiti in queste ultime stagioni hanno fatto dubitare i bianconeri e ovviamente anche un dirigente esperto e di valore come Marotta valuta con attenzione. Si attende una risposta.

A cura di Alessio Morra
10:42

Le ultimissime news di calciomercato: le trattative di oggi 24 giugno

Immagine

La giornata di oggi sembra interlocutoria sulla carta, ma in realtà con i ritiri pre-campionato che si avvicinano per tutte le squadre della Serie A. Il Milan naviga sempre a caccia di un trequartista, i nomi sono sempre i soliti, resta caldo quello di Traoré, mentre Dybala si riavvicina molto all'Inter, con Marotta che ha presentato un'offerta importante. Zaniolo dovrebbe rimanere alla Roma, ma per ora non si parla di rinnovo. Pogba e de Ligt, delizia e croce del mercato juventino. La Fiorentina vuole rinforzarsi in tempi brevi. Nessuna novità riguardo il rinnovo di Mertens con il Napoli.

A cura di Alessio Morra
43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views