video suggerito

Le notizie di calciomercato del Napoli dell’8 gennaio 2021

134 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato del Napoli dell'8 gennaio 2021.

19:35

Il Napoli apre al Marsiglia per la cessione di Milik

Il Napoli avrebbe aperto alla possibilità di cessione di Milik all'Olympique Marsiglia. Con il club francese si sta infatti ragionando sulla possibilità di cedere il giocatore e garantire agli azzurri una percentuale corposa su un'eventuale rivendita del calciatore.

Alla base ci sarebbe però uno sconto da parte del Napoli all'OM sui 15 milioni chiesti da De Laurentiis sia a Juventus che Inter e Roma interessate al giocatore.

A cura di Fabrizio Rinelli
12:32

Zaccagni al Napoli a giugno per 14 milioni

Immagine

Napoli e Verona continuano a trattare per il passaggio di Mattia Zaccagni ai partenopei: i due club stanno lavorando ad un'operazione per giugno sulla base di 14 milioni. Accordo più vicino dopo che il calciatore ha rifiutato l'offerta di rinnovo degli scaligeri. Come avvenuto lo scorso anno per Rrahmani il passaggio del trequartista in azzurro dovrebbe essere definita in questa sessione di mercato con il giocatore che rimarrà però in prestito all'Hellas fino al termine della stagione.

A cura di Michele Mazzeo
10:34

Zaccagni alternativa a Fabian che ha chiesto cifre enormi per il rinnovo

Immagine

Il centrocampista di Juric è al centro degli interessi del Napoli: Zaccagni rappresenta il futuro del centrocampo partenopeo anche se non subito ma in previsione degli ingressi di giugno. Entro fine mercato invernale però si devono anticipare i club concorrenti e opzionare un accordo. Anche perchè il Napoli ha ricevuto la risposta di Fabian Ruiz per il rinnovo.  Il contratto allo spagnolo scadrà nel 2023 ma per prolungare la scadenza non c'è accordo sulle cifre: ha chiesto un quinquennale da 4,2 milioni a stagione.

A cura di Alessio Pediglieri
10:33

L'agente di Milik: "Il Napoli chiede troppo. Preferisce perderlo a parametro zero"

Immagine

Fabrizio De Vecchi, che gestisce il polacco insieme all'agente David Pantak, ha parlato della situazione Napoli-Milik in un'intervista al quotidiano spagnolo AS: "Perchè è saltato il passaggio all'Atletico Madrid? Perché il Napoli ha respinto l'offerta degli spagnoli, il club azzurro chiede molto più denaro rispetto all'offerta dell'Atletico. Arek si è comportato da professionista, allenandosi due volte al giorno. Il Napoli lo ha messo fuori rosa ed ha intrapreso azioni legali contro il calciatore. Ho quasi la sensazione che si preferisca perderlo a zero piuttosto che incassare cifre importanti a gennaio.  Era legato alla squadra e alla città, ci ha riflettuto molto. Alla fine è prevalsa la voglia di vivere una nuova esperienza, credo sia un suo diritto".

A cura di Michele Mazzeo
08:04

Mercato Napoli, le news di oggi 8 gennaio sulle ultime trattative

Immagine

Il Napoli in questo mercato di gennaio non dovrebbe acquistare nessun calciatore. Forse può arrivare solo Emerson Palmieri, il grande sogno di Gattuso che ha bisogno di un esterno sinistro di difesa. Ma il d.s. Giuntoli lavora già per la prossima stagione e oltre che Zaccagni segue da vicino due giovani calciatori che hanno già fatto molto bene in questa Serie A.

Il Napoli ha messo nel proprio mirino il difensore centrale del Verona Lovato, classe 2000 e lanciato in questa stagione da Juric, e l'esterno difensivo del Cagliari Zappa. La concorrenza è forte per entrambi. Ma con il Verona il Napoli ha ottimi rapporti e piazzando una buona offerta potrebbe strappare almeno un'opzione. Discorso diverso per Zappa, esterno destro di difesa che ha iniziato molto bene il suo primo campionato in Serie A. Potrebbe invece partire già a gennaio il francese Kevin Malcuit, obiettivo della Fiorentina.

A cura di Alessio Pediglieri
134 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views