Le notizie di calciomercato del Napoli del 22 gennaio 2021.
- Gattuso blocca le cessioni perché teme nuovi casi di Covid in squadra 22 Gennaio
- Llorente in uscita: piace all'Udinese 22 Gennaio
- Mercato Napoli, le news di oggi 22 gennaio sulle ultime trattative 22 Gennaio
Con il Verona, accordo di massima per Zaccagni: il punto
Mattia Zaccagni resta sull'agenda di Giuntoli per portarlo a Napoli trovando la quadra con l'Hellas Verona. Se il giocatore – anche a conferma delle parole del suo agente nei giorni scorsi – è praticamente ad un passo da chiudere la propria avventura con i veneti, c'è da definire dove andrà a giocare in estate. A Napoli sono convinti che non ci saranno dubbi: vestirà l'azzurro soprattutto se in questi giorni si risolverà il problema economico tra i due club. La soluzione è che i partenopei potrebbero anche investire con l'acquisto immediato sul giocatore, lasciandolo a Verona fino a fine stagione. In cambio però, si vorrebbe uno sconto: l'Hennas lo valuta 15 milioni, il Napoli ne propone 10.
Gattuso blocca le cessioni perché teme nuovi casi di Covid in squadra
Quella di Arek Milik al Marsiglia potrebbe essere l’unica cessione di gennaio del Napoli. Rino Gattuso avrebbe chiesto al club di bloccare altre operazioni in uscita perché è preoccupato che il Covid possa colpire altri suoi calciatori. A rivelarlo è Tuttosport.
Llorente in uscita: piace all'Udinese
Il futuro di Fernando Llorente è sempre più lontano da Napoli. L’attaccante spagnolo è pronto a lasciare il club azzurro per una nuova avventura italiana: nelle ultime ore prende sempre più corpo l'ipotesi Udinese, perché il club friulano sta cercando un attaccante da mettere a disposizione di Gotti in sostituzione del partente Lasagna.
Mercato Napoli, le news di oggi 22 gennaio sulle ultime trattative
Si è chiuso ufficialmente in casa Napoli il tormentone legato al futuro di Milik. Nelle scorse ore, il polacco è diventato un nuovo giocatore del Marsiglia, con l'annuncio che è arrivato sui social. Una situazione che fa sorridere gli azzurri, che potrebbero incassare circa 12 milioni dal suo addio, scongiurando una cessione a zero a giugno. Ora resta da definire il futuro di Llorente, nel mirino di Udinese e Benevento, con la Juventus che ormai si è defilata. Tra gli obiettivi sempre viva la pista che porta al talentuoso classe 2000 Tavares, soprattutto se dovesse partire Malcuit. Per quest'ultimo è sfumata la possibilità di un passaggio al Parma.