video suggerito

Mercato Milan, oltre a Giroud anche Scamacca. Hauge nell’affare De Paul, si lavora a riscatto Tomori: ultimissime news

25 CONDIVISIONI

Le ultime news di mercato del Milan: tutte le trattative, gli acquisti e le cessioni in diretta, con gli aggiornamenti sui nuovi giocatori della squadra rossonera. Tra gli obiettivi dei rossoneri l'arrivo di Rodrigo De Paul dall'Udinese per il centrocampo, in attesa del rinnovo di Calhanoglu. Costo dell'operazione: 40 milioni di euro. Nel frattempo Maldini e Massara, che hanno chiuso a Donnarumma, sono molto attivi con il Chelsea per il riscatto di Tomori e per l'attacante Giroud a parametro zero con un contratto di 2 anni.

19:24

Non arriverà Mhkitaryan: ha rinnovato con la Roma

Tra i tanti nomi che Massara e Maldini stanno cercando per portare al Milan e dare un assetto da Champions League alla rosa di Stefano Pioli c'era anche quello di Mhkitaryan. Il giocatore della Roma, che dopo l'arrivo di Mourinho sembrava voler lasciare la Capitale, ha invece trovato l'intesa ed è arrivato l'annuncio ufficiale del prolungamento di contratto fino al 2022. La Roma su Twitter ha emesso la nota della conclusione positiva della trattativa: "Micki resta in giallorosso". Mhkitaryan era stato accostato anche al Milan, perché poteva essere un valido sostituto di Hakan Calhanoglu, verso l'addio in rossonero.

A cura di Alessio Pediglieri
16:32

L'arrivo di Giroud non preclude l'interesse per Scamacca

Immagine

Olivier Giroud è uno dei nomi caldi per l'attacco del Milan ma non il solo: Gianluca Scamacca, attaccante del Sassuolo che ha giocato l'ultima stagione in prestito al Genoa e che ora è impegnato con l'Under 21. Il giovane talento italiano, tra le rivelazioni dell'ultimo campionato, non è però una concreta alternativa al francese. bensì un ulteriore innesto di mercato per Pioli. Non c'è ancora offerta reale ma si sta sondando il terreno per capire la reale possibilità di trattative tra Sassuolo e Milan

A cura di Alessio Pediglieri
15:51

Piace sempre De Paul dell'Udinese, il sacrificato potrebbe essere Hauge

Immagine

Rodrigo De Paul è sempre un nome caldo per il centrocampo del Milan di Stefano Pioli. Il club rossonero deve costruire una rosa da Champions League per non sfigurare in Europa ai massimi livelli e l'eventuale arrivo da Udine del giocatore potrebbe dare alla mediana quell'esperienza e qualità in più che serve. Il problema, oltre alla concorrenza, è il prezzo di De Paul, molto alto: il 27enne argentino è valutato dall'Udinese attorno ai 40 milioni di euro.

Una cifra alta, troppo per le casse attuali del Milan anche nel caso dei guadagni che arriverebbero dalle cessioni di Donnarumma e Calhanoglu, e quindi Palo Maldini sta lavorando per trovare l'intesa su altri piani: ad esempio, con una contropartita tecnica individuata nel giovanissimo Hauge (che non dispiace all'Udinese) che nelle sporadiche apparizioni dell'ultima stagione ha dimostrato qualità e doti da crescere e coltivare.

A cura di Alessio Pediglieri
13:57

Il Milan a un passo da Giroud: i dettagli della trattativa

Immagine

Il Milan è sempre più vicino ad Olivier Giroud. L'attaccante francese, reduce dalla recente vittoria della Champions League da parte del Chelsea, è andato in scadenza di contratto e ora i rossoneri sono pronti a sottoscrivere con lui un nuovo contratto. Al giocatore è stato proposto un biennale a 4 milioni di euro a stagione. Cifra importante e considerevole ma che darebbe alla squadra di Pioli quel giocatore che tanto è mancato lo scorso anno dopo l'infortunio di Ibrahimovic e quello di Mandzukic.

A cura di Fabrizio Rinelli
12:14

Mercato Milan, le news di oggi sulle ultime trattative

Immagine

Il Milan è letteralmente scatenato sul mercato. Il club rossonero, dopo aver chiuso per Magnain e dato il benservito a Donnarumma, ha chiuso la trattativa con il Chelsea per il riscatto di Tomori a 28 milioni di euro. Il pagamento di Maldini e Massara sarà però dilazionato nel corso degli anni per un’operazione assolutamente incredibile del Milan. La società rossonera sta chiudendo poi un’altra grande operazione, ovvero Giroud: 2 anni di contratto con l’attaccante francese da 4 milioni più bonus che arriva a parametro zero. In attesa di Calhanoglu, i rossoneri hanno pensato di sostituire il turco con De Paul: costo complessivo dell’operazione, 40 milioni di euro.

A cura di Fabrizio Rinelli
25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views