video suggerito

Le notizie di calciomercato del Milan del 31 dicembre 2020

31 Dicembre 2020 7:02
Ultimo agg. 20 Giugno 2022 - 17:06
50 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato del Milan del 31 dicembre 2020.

16:55

Soualiho Meïté, soluzione a sorpresa per il centrocampo del Milan

Immagine

C'è un nome nuovo nella lista degli obiettivi di mercato del Milan. Per il centrocampo spunta la pista che porta a Soualiho Meïté del Torino. Il francese non rientra nella lista degli incedibili per i granata e potrebbe muoversi già a gennaio per ricoprire così l'incarico di vice Kessié. Attenzione però anche al Genoa sempre molto attivo nelle finestre di trattative.

A cura di Marco Beltrami
13:41

Andrea Conti verso l'addio al Milan

Immagine

Non solo entrate, ma anche uscite in casa Milan. In cima alla lista dei possibili partenti c'è Andrea Conti che negli ultimi mesi è scivolato indietro nelle gerarchie di Stefano Pioli che ha fatto costantemente affidamento su Davide Calabria. L'ex Atalanta, potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio, oppure essere sacrificato: diversi i club italiani sulle sue tracce, in primis Fiorentina, Genoa e Parma

A cura di Marco Beltrami
12:33

Anche il Milan insegue Brenner del San Paolo

Mentre si parla sempre di Riqui Puig, il talentino del Barcellona che è in scadenza di contratto, e del giocatore del Tolosa Kone, che è valutato 15 milioni di euro, torna clamorosamente forte per il Milan il nome di Brenner, attaccante classe 2000. Il brasiliano era stato messo nel mirino anche dalla Juventus, che aveva pensato o forse ha pensato a questo ragazzo nato a Mato Grosso. Sembrava che l'Ajax avesse bruciato tutta la concorrenza, ma dalla Spagna sono sicuri che i rossoneri hanno effettuato uno scatto importante e già nel mercato di gennaio potrebbero prelevare Brenner, che milita nel San Paolo.

Immagine
A cura di Alessio Morra
11:08

Milik il nome nuovo per il mercato del Milan

I rossoneri cercano un attaccante e potrebbero prenderlo dal Napoli. Paolo Maldini e Ricky Massara stanno sondando il mercato, lo fanno senza fretta e provano a realizzare un bel colpo e nel mercato dei rossoneri spunta il nome di Arek Milik, attaccante che è stato messi ai margini dal club partenopeo che non lo schiera dalla scorsa estate. Milik ha il contratto in scadenza a giugno, ma potrebbe andare via già nel mercato di gennaio. Il polacco è un obiettivo di tante squadre, non solo italiane, e all'elenco pare possa aggiungersi il Milan, che ha bisogno di un vice Ibrahimovic. Lo svedese ha disputato appena 6 partite su 14 in Serie A.

Immagine
A cura di Alessio Morra
08:42

Il nome nuovo per il centrocampo è quello di Kouadio Koné

Immagine

Profondo conoscitore del panorama francese e già protagonista in alcune trattative di mercato, Geoffrey Moncada ha fatto un nuovo nome per il centrocampo rossonero. Il capo scout del Milan ha infatti segnalato alla dirigenza Kouadio ‘Manu' Koné: diciannovenne giocatore del Tolosa. Seguito anche dal Leeds di Marcelo Bielsa, il classe 2001 ha già vestito la maglia dell'Under 19 transalpina ed è visto come uno dei nuovi crack del calcio d'oltralpe. Dotato di gran fisico e in grado di ricoprire più ruoli nella zona centrale del campo, Koné ha già raggiunto una valutazione di 15 milioni di euro.

A cura di Alberto Pucci
07:36

Il club rossonero ci prova per Lovato: il Verona respinge la prima offerta di Maldini

Immagine

Il Milan è a caccia di un difensore centrale e ha posato gli occhi anche su Matteo Lovato: giocatore classe 2000 dell'Hellas. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, rilanciate anche dal ‘Corriere di Verona', il club rossonero avrebbe già fatto arrivare al presidente scaligero Setti una prima proposta: 5 milioni di euro più il cartellino di Leo Duarte. La società veronese ha però rimandato al mittente l'offerta perché ritenuta troppo bassa.

A cura di Alberto Pucci
07:02

Mercato Milan, le news di oggi 31 gennaio sulle ultime trattative

Immagine

Il Milan si trova spiazzato con Donnarumma, il portiere talento che dovrà rinnovare subito per non essere ceduto a parametro zero a chi si farà avanti. La volontà c'è ma i soldi richiesti sono troppi: 10 milioni a stagione è la base su cui trattare con il Milan che sta lavorando per uno sconto corposo. Firmerà il rinnovo Kessie che con la cura Pioli si è ritrovato, così come ha fatto Krunic che resterà in rossonero. Si lavora sempre per un vice Ibrahimovic ma al momento tutte le trattative sono in stand by.

A cura di Alberto Pucci
50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views