video suggerito

Le trattative di calciomercato del Milan del 29 gennaio 2021

4 CONDIVISIONI

Le trattative di calciomercato del Milan del 29 gennaio 2021.

19:54

Il nuovo nome per la fascia sinistra è José Luis Gaya

Il Milan pensa a José Luis Gaya. Il terzino sinistro vuole lasciare il Valencia e Paolo Maldini sta pensando di portarlo a Milano visto che il classe '95 vuole provare una nuova esperienza. Oltre al nome di Matias Vina del Palmeiras ora c'è anche quello del calciatore spagnolo. A riportare la notizia è il Chiringuito.

A cura di Vito Lamorte
19:32

Il Barcellona pensa a Calhanoglu: Font lo vuole a parametro zero

Hakan Calhanoglu e il Milan stanno lavorando al rinnovo del contratto c'è un club che sta alla finestra per seguire la situazione: si tratta del Barcellona. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Marca, il candidato alla presidenza blaugrana Victor Font vorrebbe portare a parametro zero in Spagna il calciatore turco che, però, ha dato la sua priorità al prolungamento col club rossonero.

A cura di Vito Lamorte
15:21

Matias Viña obiettivo del Milan per il prossimo mercato

Il terzino 23enne del Palmeiras piace al Milan ma secondo Gianluca Di Marzio non dovrebbero esserci ulteriori acquisti in questi ultimi giorni di mercato, soprattutto nel ruolo di vice-Theo Hernandez. Il nome di Matias Viña tornerà in auge nell’estate, il Milan continuerà a trattarlo per il prossimo mercato.

A cura di Vito Lamorte
09:40

C'è anche Amavi nel mercato rossonero

Jordan Amavi, classe 1994, esterno francese in scadenza di contratto con l’Olympique Marsiglia il prossimo 30 giugno è seguito da vicino da Paolo Maldini che potrebbe provare l'affondo nelle ultime ore di mercato. E' un giocatore esperto che ha già giocato all’estero vestendo la maglia dell'Aston Villa in Inghilterra. La trattaiva potrebbe decollare visto che il giocatore rifiutato il rinnovo con l’OM che, a sua volta, lo ha messo sul mercato in attesa di una sistemazione veloce anche nel mercato invernale.

A cura di Alessio Pediglieri
09:23

Douglas Costa obiettivo a sorpresa del Milan

Il nome nuovo del mercato del Milan è quello di Douglas Costa. Il brasiliano, che ha giocato per tre stagioni con la Juventus, al Bayern Monaco non sta trovando molto spazio e non verrà riscattato a fine stagione. La Juve sta cercando un'altra sistemazione per il centrocampista già in questi ultimi giorni di mercato. Il Milan ha la possibilità di poter tesserare un giocatore extracomunitario e ci sta pensando. Un problema c'è e riguarda l'ingaggio. Perché Douglas Costa guadagna 6 milioni di euro netti, tanti per il club rossonero che ha in rosa solo due giocatori che superano quella cifra: Donnarumma e Ibrahimovic.

Immagine
A cura di Alessio Morra
07:18

Mercato Milan, le news di oggi 29 gennaio sulle ultime trattative

Immagine

Nelle ultime notizie di calciomercato del Milan, i rossoneri continuano a seguire Lazaar, nome messo al primo posto dal Milan per il ruolo di vice-Theo Hernandez sulla sinistra. L’ex Palermo e Benevento, che si è liberato dal Newcastle, può rappresentare un’occasione a parametro zero. Nelle prossime ore le parti si parleranno per chiudere eventualmente l’affare. L’alternativa resta Vina del Palmeiras anche se è difficile in questo momento mettere in piedi una trattativa dato che il giocatore domani giocherà la Coppa Libertadores e il mercato chiuderà lunedì. Più plausibile che se ne possa parlare per il mese di giugno.

Chi invece in difesa può essere seriamente considerato un altro obiettivo per l’estate, è Nikola Milinkovic. Non convinto del progetto Prandelli, il giocatore, classe 1997, non avrebbe ancora trovato l’intesa con Commisso e per questo i rossoneri potrebbero aprire una discorso con la viola in vista della prossima stagione. Altra situazione monitorata al massimo, è quella di Florian Thauvin che non prolungherà il suo contratto con il Marsiglia e con il Siviglia, altra pretendente, che ha preso il Papu Gomez, il Milan resta l’unica pretendente per il giocatore campione del mondo con la Francia nel 2018. Nel frattempo sono in fase avanzata le trattative per il rinnovo di Hakan Calhanoglu per un contratto fino al 2024. Maldini ha offerto un nuovo stipendio di 4 milioni a stagione. Calha vuole di più e chiede 5 milioni ma a metà strada si può chiudere.

A cura di Alessio Morra
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views