video suggerito

Le notizie di calciomercato del Milan del 25 gennaio 2021

4 CONDIVISIONI

22:47

Colombo va in prestito alla Cremonese

Immagine

Il Milan ha definito con la Cremonese la cessione in prestito secco del giovane attaccante Lorenzo Colombo che terminerà dunque la stagione in Serie B. Sul talento della Primavera rossonera c'era anche il Bologna ma l'interesse dell'ex milanista Ariedo Braida, ora direttore generale dei grigiorossi, ha fatto la differenza.

A cura di Michele Mazzeo
16:55

Thauvin al Milan, si può: rifiutata l'ultima offerta del Marsiglia

Florian Thauvin continua ad essere in cima alla lista delle priorità per il Milan. Il talentuoso esterno francese è da tempo nel mirino di Maldini, vista la sua situazione contrattuale con il Marsiglia: l'accordo in scadenza a giugno 2021 lo rende particolarmente appetibile sul mercato, vista la possibilità di tesserarlo a parametro zero dalla prossima estate. A tal proposito, dalla Francia si registra un nuovo tentativo a vuoto da parte dell'OM. Thauvin ha rifiutato anche l'ultima proposta di rinnovo da parte del club francese, uno sviluppo che potrebbe aprire a scenari inattesi. Pur di monetizzare, il Marsiglia potrebbe valutare la cessione last minute del giocatore, per evitare di perderlo a zero. Il Milan è pronto a cogliere al volo l'opportunità.

A cura di Sergio Chesi
13:15

Il Milan cerca un vice Hernandez

La pista di mercato che porta a Junior Firpo sembra essersi un po' raffreddata. Il Milan si tiene ancora in corsa per il giocatore, ma non sembra più così convinto. E adesso vengono valutati altri tre profili. Il primo è quello di Vina, un giocatore del Palmeiras di cui si parla molto bene, ma anche Iago dell'Augsburg, un club tedesco, e anche Nuno Mendes, che milita invece nello Sporting Lisbona. Ma nel radar dei rossoneri c'è anche Jordan Amavi, calciatore dell'Olympique Marsiglia che è in scadenza di contratto a giugno e piace anche al Napoli. Il Milan continuerà a valutare perché al momento non è una priorità acquistare un difensore di fascia sinistra.

Immagine
A cura di Alessio Morra
10:43

Le trattative per il rinnovo di Calhanoglu e Donnarumma

Il Milan è attivissimo in questa sessione di mercato. Tre giocatori sono stati acquistati: Tomori, Mandzukic e Meité, un quarto potrebbe arrivare: il terzino del Barcellona Junior Firpo, ma poi c'è la trattativa con Thauvin, attaccante francese che è in scadenza di contratto con il Marsiglia. Ma non è finita qui. Perché il club rossonero sta trattando anche il rinnovo contrattuale con Donnarumma e Calhanoglu, che da tempo stanno cercando di trovare l'intesa. Il portiere sembra più vicino alla conferma, mentre per il turco ci sono delle difficoltà, anche se l'ambiente rossonero è fiducioso per il buon esito della trattativa con l'agente del giocatore.

Immagine
A cura di Alessio Morra
08:20

Il Real Madrid pensa a Simon Kjaer

Il club spagnolo ha bisogno di rinforzarsi, non si muoverà in questa sessione di mercato, ma nella prossima, quella estiva, si muoverà parecchio. Kjaer è uno degli obiettivi per la difesa, secondo ‘Fichajes'. Per il danese il Real Madrid sarebbe disposto a spendere 15 milioni di euro e al giocatore avrebbe pensato di rispondere 5 milioni di euro netti a stagione. L'offerta è molto interessante sia per il Milan, che realizzerebbe una buona plusvalenza, che per il calciatore che a oltre trent'anni avrebbe la chance di giocare in una delle squadre più importanti al mondo, e tornerebbe a disputare la Liga dopo la negativa esperienza di Siviglia.

Immagine
A cura di Alessio Morra
07:04

Mercato Milan, le news di oggi 25 gennaio sulle ultime trattative

Immagine

Dopo aver portato a Milano, Meité, Tomori e Mandzukic, il Milan prova a piazzare quella che sarebbe una vera e propria ciliegina di mercato. L'ultimo nome caldo è quello di Florian Thauvin. Il duttile attaccante è in rottura con il Marsiglia, con il mancato accordo sul rinnovo del contratto in scadenza nel 2021. Ecco allora che i rossoneri sono alla finestra se non per l'immediato per giugno, mentre lavorano ancora per i rinnovi di Donnarumma e Calhanoglu. Attenzione anche alle operazioni in uscita: Castillejo di fronte all'offerta giusta, potrebbe salutare il capoluogo lombardo.

A cura di Alessio Pediglieri
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views