video suggerito

Le notizie di calciomercato della Lazio del 4 ottobre 2020

14 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato della Lazio del 4 ottobre 2020.

15:32

Durmisi in prestito al Cadice

Riza Durmisi lascia la Lazio e va al Cadice. L'accordo tra i due club è arrivato nelle ultime ore e l'esterno danese si trasferirà in Spagna con la formula del prestito secco. A riportare la notizia Gianluca Di Marzio a Sky.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
12:18

Durmisi, Di Gennaro, Kiyine e Andre Anderson in uscita

Durmisi, Di Gennaro, Kiyine e Andre Anderson sono fuori dai progetti di Inzaghi. Il danese potrebbe finire al Cadice, mentre l'ex Cagliari potrebbe tornare alla Juve Stabia. Il marocchino e l'italobrasiliano, invece, potrebbero fare ritorno alla Salernitana al fotofinish.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
08:07

Mercato Lazio, le news di oggi 4 ottobre sulle ultime trattative

Immagine

La Lazio spera ancora di raggiungere l'accordo per un difensore in questi ultimi giorni di mercato. Con Bastos che sembra essere ormai molto vicino al Basaksehir, la società biancoceleste potrebbe anche pensare di virare su Malang Sarr. Nella giornata di ieri infatti il club ha chiesto informazioni circa il giocatore francese di proprietà del Chelsea che è destinato a lasciare i Blues. Sarr piace pure alla Sampdoria.

L'alternativa è rappresenta da Queiros, centrale di 21 anni di proprietà del Porto che lo scorso anno ha giocato in Belgio. Oltre a Bastos, anche Jean-Daniel Akpa Akpro sarebbe entrato nei radar del Benevento. Il club potrebbe prendere il giocatore in prestito nonostante sia entrato nella grazie di Simone Inzaghi durante il ritiro.

A cura di Vito Lamorte
14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views